Chiedo scusa Mod anche per questo Ot,avevo tagliato un pochino ma era troppo poco in effetti e poi era un messaggio immediatamente successivo a quello di Onsla:bimbo:
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa Mod anche per questo Ot,avevo tagliato un pochino ma era troppo poco in effetti e poi era un messaggio immediatamente successivo a quello di Onsla:bimbo:
Scusa ma sul 70x3500 come funzionava la cosa? Non usavano appunto led tricolore? Quindi venivano comandati in base al colore della scena, luminosita inclusa no? Cioè a me sembra la stessa tecnologiaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sull'X3500 c'era solo la retroilluminazione a led rgb(triluminos led),non il local dimming(rgb dynamic led),non si poteva,quindi,spegnere la retroilluminazione in maniera indipendente.
Gli effetti della sola retroilluminazione a led rgb sono quelli riportati da rickiconte,ovvero benefici a livello di gamut.
tia86, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Tornando ai prezzi, secondo me seguiranno l'andamento di quelli della serie X3500 (quanto costavano al momento del lancio sul mercato?).
Quelli che girano al momento sembrano eccessivi e se veritieri rimarranno su quei livelli per il lancio ed al massimo per i 2-3 mesi successivi.
Poi con il tempo si arriverà a circa 3500€ per il 46" e 4500€ per il 55". Staremo a vedere.
piu' che altro se mantengono quei prezzi li Samsung continuerà a vendere come e piu' di prima aumentato solo la sua quota di mercato.
@Sanosuke: bè per mia percezione, posso dirti che il consumatore medio considera i pannelli sony come tv di fascia alta, che offrono una qualità superiore, e quindi riservati a chi ha molti soldi da spendere (considerando poi il periodo di crisi economica in cui viviamo....)
prezzi direi quasi ufficiali (da sito sony style italia):
KDL40X4500AEP 2.499,00 € IVA incl
KDL46X4500AEP 4.299,00 € IVA incl
KDL55X4500AEP 5.999,00 € IVA incl
Mamma mia che prezzetti...
Un kuro no?
vorrei anche aggiungere che da quanto dice la scheda tecnica (sony.it) del 40" sembrerebbe NON esserci il "Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)"
Il sito della Sony non mi sembra molto affidabile per accuratezza sulle caratteristiche dei propri tv tanto più sulla serie X ed in particolare sul taglio da 40'': in realtà nella maschera relativa alla "Panoramica/Caratteristiche" del tv viene segnalata la presenza del decoder digitale anche per i film in alta definizone cosa che però manca nella lista delle caratteristiche di dettaglio. Credo comunque che il decoder h.264 sarà presente (lo è sul W4000 e sul W4500, quest'ultimo costa quasi 1000€ in meno del X4500: non mi sembra affatto giustificata la mancanza del decoder se così dovesse essere!).
@ *Peter*
Quando sono state aperte le nuove Sezioni dedicate alla Discussioni Ufficiali, come questa, è stato inserito all'inizio di ognuna una chiaro avvertimento circa gli argomenti da trattare nelle stesse e quali no.
I prezzi sono tra quelli no, poichè sono OT in una discussione esclusivamente tecnica.
Due giorni di sospensione.
@ TUTTI
Il disquisire sui prezzi non è un argomento tecnico, pertanto assolutamente OT.
Grazie e ciao.
sarebbe il caso di mettere i prezzi ufficiali quando annunciati tra le caratteristiche della tv in prima pagina e chi vuole disquisire su prezzi, dove trovare la tv etc apre una discussione in display e tv lcd full hd e così risolviamo
@Bishop76
secondo me prezzi troppo alti nn faranno vendere nessun tv caratteristiche uber o meno.
@ Sanosuke
Appena due post prima c'è un mio richiamo circa il parlare di argomenti non pertinenti ed i prezzi rientrano tra questi.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.