Come mai non hai il bd di indy?
Sai, essendo a 2 dischi credo sia definitivo,o ti riferisci al fatto di avere la quadrilogia completa.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Come mai non hai il bd di indy?
Sai, essendo a 2 dischi credo sia definitivo,o ti riferisci al fatto di avere la quadrilogia completa.:rolleyes:
Per HIG: appunto. Intendevo fantasmi nel senso che non c'è nulla che non va in quel BD.
By
@Green
La seconda che hai detto ;)
@alpy
;) :cool:
No,nel comparto A\V non c'e' davvero niente che non va,purtroppo,e' il film stesso che IMHO e' davvero brutto!!
Secondo me é strafigo! il migliore tra i 4 :D
de gustibus!!;)
A mio avviso potevano benissimo non farlo. dei 4 è sicuramente il peggior film.Ecco la mia classifica:
1) L'arca
2) il 3°,quello con s.Connery
3) il tempio
4) quest'ultimo.distaccato di mooolto;)
Naturalmente e sempre IMHO
Debbo ancora vederlo per intero,sono molto preoccupato da questi commenti.Personalmente non ho mai sopportato il Tempio,ma se questo e' pure peggio...
Anch io non ho mai amato particolarmente il tempio. Soprattutto pensando alla figura del bambino...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
In ogni caso non credo che il 4° sia così orrendo. Anzi alcune scene sono in puro stile Indiano Jones.
La mia classifica di gradimento:
1-L'ultima crociata
2-I predatori
3-il teschio
4-Il tempio
Ciao
Simone
Vero Sam,il bambino(e soprattutto il suo doppiatore)sono insopportabili...
MAI sopportato il tempio, quindi il teschio mi risulta facilmente preferibile
Argh, al solito, leggo commenti artistici che per me sono una pugnalata fra le scapole :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il teschio sarà divertente (ho già detto che non è affatto così brutto come lo si dipinge, imho) ma "il tempio" è proprio di un'altra epoca cinematografica, imho. E lo è per stile, sensibilità, lucidità, umorismo macabro, bizzarria, scorrettezza (dico, avete presente quante ne succedono ai bambini ne "il tempio"?? ;)) e capacità di rendere credibile l'incredibile.
Il teschio, purtroppo, è un film improbabile, un po' plasticoso e "stonato", in un modo non dissimile da come lo è "Dragon Wars" (che ovviamente vale zero, mentre l'ultimo Indy per me è un 7). E' un cocktail d'elementi che NON si legano fra loro.
Quoto Dart,a me il Tempio maledetto e' sempre piaciuto,lo trovo di un politicamente corretto davvero delizioso!;)
A me il film è piaciuto davvero. Non un capolavoro e probabilmente non ai livelli del primo e del terzo ma sicuramente nettamente migliore del secondo capitolo. E' indy, è invecchiato e non ci siamo cresciuti per vent'anni, questo è evidente.
Quest'ultimo si distacca molto dalla trilogia.
La considero una trovata commerciale e basta
Ciao,
Gianluigi