Per ora la tolgo allora...
Visualizzazione Stampabile
Per ora la tolgo allora...
meno male che ho fatto in tempo a leggerla :DCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Sula rivista dei soci F*** (non so se posso pubblicare)
A pagina 8 Panasonic BD55 419 euri (prezzo soci)
Non posso verificare perché abito lontano da grandi città.
Ma il prezzo mi sembra Molto Buono!!! :ave:
Ragazzi scusate il ritardo ma in edicola mi hanno detto che Audiovision arrivera' domani :mad: ,nel frattempo ho aquistato il mensile Video/Home Vision cui vengono confrontati i lettori Denon DVD- 2500BT ,Funai B1-M110,Samsung BD-P2500,Panasonic DMP-BD55 e Sony BDP-S550. come mi aspettavo il Pana li mette tutti dietro :) .
Vi si legge che sia Samsung che Sony non hanno il DTS-HD decoder cosa che "macchia" il buon giudizio complessivo :rolleyes: .
Ti sbagli!Almeno riguardo il Sony Queste le indicazioni tratte dal sito ufficiale:Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Audio
Uscita bitstream PCM lineare a 8 canali
SÌ
Decodifica Dolby True HD
SÌ
Uscita bitstream Dolby True HD
SÌ
Decodifica DTS-HD Master Audio
SÌ
Uscita bitstream DTS-HD Master Audio
SÌ
Convertitore D/A audio
192 kHz/24 bit
:
Comunque da quella tabella postata da Gianluke riguardante la prova di Audiovision mi sembra che alla fine a livello di lettore BD i tre si equivalgono, non mi sembra che gli altri 2 stanno dietro a Pana:rolleyes:. Inoltre i tempi di caricameto sono nettamente a favore del Sony 7sec contro i 30 e passa degli altri 2. Non vedo questo "dominanza" del Pana.:read:
Infatti...come al solito per avere il lettore perfetto si dovrebbero mischiare le caratteristiche di tutti e 3.
Sul versante prestazioni BD, i lettori sono identici, un passetto indietro il Pana sul color decoding.
Sui DVD pare che il Samsung sia avanti agli altri, l'unico che ha Sehr Gut con voto 9, Il pana 8 Gut e il Sony 7 Gut.
Mi sa che andrò sul fratello minore dell'S550...A)perchè non riesco a aspettare fino a fine mese (purtroppo non ho più un lettore da molto :_( )
B)Per i tempi di caricamento
il costo presumo si pressochè identico 250 sony contro 300 pana e non è quello che mi preoccupa...
Sia Video /HomeVision che Audiovision attestano la mancanza del DTS-HD Decoder del Samsung e del Sony, cosa scrivono che "annebbia" il buon giudizio complessivo.
Bradipolpo comunque il test conferma che l'uscita in bitstream dell'audio HD ce l'hanno tutti e tre i lettori. Quindi col sinto che decodifica tutto nessun problema credo.
Video/HomeVision si sbilancia + sul Pana miglior immagine con BD e miglior audio ,visto che x i dvd uso il Denon 2930 ho gia' ordinato il BD55 online a un prezzo molto attraente :D .
Siete sicuri dell' assenza hd master audio in analogico?tutto sto tempo ad aspettarli, vengono pubblicizzati completi e poi ancora niente decoder?
fateci sapere xche' x chi ha i vecchi ampli e' un bel problema...
Il test di AudioVision dice no decoder DTS-HD per Samsung e Sony...certo strano..la Sony nelle specifiche lo metteva...
Se il Pana fosse superiore sui DVD sarebbe il più completo...legge ogni tipo di formato e ha tutti i decoding
si,come no, con il color decoding dei bluray inferiore agli altri ? non ci penso proprio ... e poi, ancora ai dvd pensate ? tra l' altro questa è la sezione Alta Definizione quindi, in teoria, i DVD qui sono OT ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke