Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Avete presente le immagini impastate, frastagliate, spixellanti ed artificiali, degl'lcd anche da bluray? E soprattutto con skyhd?Be, qui dell'impasto non vi è neanche la farina.
io non voglio mettere in dubbio la tua esperienza e capacità di giudizio. ma un forum deve anche fare informazione. a quanto scrivi, uno che legge per la prima volta, sembra che gli lcd degli altri, facciano tutti schifo, e che l'era dell'lcd inizia ora perchè li fa pioneer.
con questo, non dubito ne di te, ne della bontà del prodotto, forse ti starai trattenendo con gli elogi verso pioneer, ma non lo fai affatto nello schernire gli altri lcd.
io, e credo non solo io in questo forum, posso assicurarti che quello che scrivi tu, sul mio lcd non lo vedo a quei livelli.anzi, con tempo e pazienza, si hanno grandi risultati. poi ovvio, il pioneer sarà sicuro di un altro pianeta.
ggr
-
Viene detto in questa news tedesca che il prezzo del 46 e' stato ribassato :rolleyes: . http://www.areadvd.de/news/2008/09/1...at-ab-oktober/
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
ma un forum deve anche fare informazione. a quanto scrivi, uno che legge per la prima volta, sembra che gli lcd degli altri, facciano tutti schifo, e che l'era dell'lcd inizia ora perchè li fa pioneer.
io, e credo non solo io in questo forum, posso assicurarti che quello che scrivi tu, sul mio lcd non lo vedo a quei livelli.anzi, con tempo e pazienza, si hanno grandi risultati. poi ovvio, il pioneer sarà sicuro di un altro pianeta.
ggr
Credo innanzitutto che il mio occhio sia diverso dal tuo, il mio con meno esperienza, il tuo con di più o viceversa e cerco di essere corretto in quel che scrivo, sia nei miei che nei confronti degl'altri.
Siamo o.t.
1)Non mi pare di aver scritto che gl'altri lcd facciano schifo.
2)Se vuoi vedere cosa intendo per immagini impastate, vieni da me e te lo faccio vedere.Poi magari mi dai torto, perchè no.
3)Si potrebbe dire che un qualsiasi occhio, anche il mio, dopo mezz'ora di visione di un tv, reputa corrette e perfette le immagini che sta vedendo, non ne parliamo se l'occhio poi non è allenato o capace.Non sto dicendo che il mio occhio è da intenditore, anzi, è solo diverso e magari un pò più allenato di chi vede solo il proprio tv dalla mattina alla sera.
4)Un confronto diretto tra due tv ti metti in luce differenze che non ti immagini.Fidati.
5)Vorrei invitarvi a vedere quante differenze ci sono tra questo lcd e gl'altri.Non l'ho paragonato al w4500, ancora non mi è arrivato, magari sarà meglio.Ma se non facciamo paragoni/confronti, anche con fascie di prezzo più basse, altrimenti non sarebbe giustificata la differenza di prezzo, che ci stiamo a fare qui?
L'elettronica che monta questo tv la ritengo ottima.Non è esente da difetti intendiamoci, ci capiamo.Vattelo a vedere ben regolato e poi ne parliamo.Magari mi date del rincoglionito incompetente, così magari capisco.
L'entusiasmo in questi casi fa sempre male...me lo avevano detto.Meglio commentare e basta, senza commenti personali.
-
in effetti gli lcd sembra sempre abbastanza poco soddisfacenti; magari pioneer ha fatto il miracolo ma non ci giurerei
-
visto oggi il 37 ed il 32 da fnac
Il 32 stava sopra [proprio fisicamente] la serie 9 plasma sempre di Pioneer e addirittura sembrava vedersi meglio l'lcd kuro che il plasma kuro.
Ovviamente come dimensioni sembrava minuscolo il 32 ma vabbè.
Girava sky hd, partita di calcio e devo dire che si vedeva ottimamente [non potevo smanettarci]
POi visto il 37 di fianco al toshiba ZF355D, oddio il toshiba sembrava superiore [sempre sky HD partita di calcio] come qualità immagine, angolo visuale e colori ma rimane il beneficio del dubbio poichè non ho potuto smanettarci.
Il prezzo è 1700 per il 37 facendo la carta soci fnac [11 euro]
Mauro, ascolta l'ingresso component del Pioneer supporta il 1080p?
ed il vga?
Fammi sapere ;)
Io la mia scelta la farò dopo che sarà uscito il toshiba con cell incorporato.
Sceglierò, Toshiba 40ZF575D o kuro 37 lcd
-
Anche a me mauro80 interessa sapere se l avga arriva a 1080p
Grazie mille;)
-
-
Ciao Mauro .......secondo te quanto è lontano questo lcd dal plasma ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ciao Mauro .......secondo te quanto è lontano questo lcd dal plasma ?
Ciao
Secondo me imparagonabili pannelli troppo diversi e tagli ancor di piu'.
-
Lontani, credo...un pò più vicini ma lontani se li guardiamo nel complesso.
-
Appunto... regolarli bene... questo è il grosso problema...
Ci sono dei strumenti per la tarature del pannello?:confused: Il fatto è che tra poco andrò ad acquistare, com molta probabilità, il pannello da 46 pollici, ma le mie evidenti lacune tecniche per il corretto settaggio dei parametri mi lasciano perplesso...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Vi giro le mie misure:
KLR-37V
PS3 80G
HDMI 1080P
....
Questi dati come li hai ottenuti?
Che ne pensi della serie 9603 philips a paragone con questi pioneer? Tanto per farmi un'idea delle tue osservazioni...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Garby81
ma le mie evidenti lacune tecniche per il corretto settaggio dei parametri mi lasciano perplesso...:cry:
non è che qui dentro siamo tutti addetti ai lavori con strumenti professionali. non farti certe paranoie, per carità, ti siedi, guardi la tv, e la regoli come aggrada ai tuoi occhi. non lo devi fare in 5 minuti, ti ci devi prima un po abituare, poi con calma, vedrai che capisci subito cosa e dove regloare. è un lavoro che volendo essere perfezionista, non finisce mai, visto la quantità di filtri e combinazioni che puoi fare. ma proprio li sta il bello. questi pioneer sembrano avere un grande potenziale, mettici pazienza e ne godrai appieno, lascia perdere sonde e sondini..
ggr
-
Domanda per Mauro80: sul sito Pioneer vedevo che le misure del 37" sono praticamente le stesse dei 37" Sharp versione slim. Tu che li hai visti dal vivo, i nuovi Pioneer hanno davvero dimensioni così contenute? Tra l'altro questo farebbe pensare che il pannello sia proprio in comune.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shack
...Tra l'altro questo farebbe pensare che il pannello sia proprio in comune.
Bhè lo spessore più che il pannello lo fa la disposizione dell'elettronica interna e del parco connessioni oltre alla struttura esterna della tv...
Lorenzo.