mmmm......non mi suona:confused: sto fatto!
Visualizzazione Stampabile
mmmm......non mi suona:confused: sto fatto!
io le partite le vedo perfette, bho :confused:
non è che è un problema del decoder satellitare io ho un vantage 7100hd ts collegato in hdmi e come ti dico colori perfetti
Ciao, anche ieri sera purtroppo durante la partita della juventus si notava la maglia dell'arbitro (questa volta rossa) molto brillante. Si vede perfettamente che il colore "spara" troppo. Anche i pantaloncini bianchi "brillavano" molto. Il problema è che anche nel canale Sport non in HD apparivano gli stessi effetti.:cry: Proverò con un altro decoder Sky per vedere se effettivamente possa essere il decoder...Citazione:
Originariamente scritto da scottex
Ciao
Ragazzi ma per l'assistenza? :wtf:
Ancora non ho capito se c'è un centro dove spedire...e qual'è...:confused:
:sob:
Sul tagliando di garanzia c'è scritto Misubishi electric europe B.V. - via Colleoni 7 - 20041 Agrate Brianza (MI) - tel. 03960531 - fax 0396053228 :D
Secondo voi conviene comprarlo visto che ha HDMI vers. 1.2, e in commercio ci sono vpr con versione 1.3???
Tipo Optoma HD700X, Infocus X9.
Ciao io ho avuto 2 dei 3 vpr da te citati ( l'hc1500 e l'x9)e ti posso dire che all'infocus x9 se gli perdoni il pessimo scaler interno è un gran bel videoproiettore.......ma l'hc1500 è un pelino migliore ( soprattutto per i colori e per i neri!).;)
Ciauuzzz:D
A cosa ti serve la 1.3?
E se lo dice bongrandrea79 che ha provato una marea di videoproiettori puoi star tranquillo :D
la versione 1.3 ha piu colori
qualcuno ha delle immagini???
a che serveeee??? I coolooriii !?!?! E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!! ;-) .Fidati, le vere differenze sostanziali ci sono solo in ambito audio! Nel campo della videoproiezione non te ne fai nisba!! Vai tranquillo con l'acquisto xchè come si dice: quello che pigli pigli "caschi" in piedi! Oh, se poi ,vuoi x forza l'hdmi 1.3........beh sia l'Infocus che l'Optoma ce l'hanno! Fai te! Ciauuzz
se lo collego ad una fonte hdmi 1.3 avro problemi???
nessunissimo problema sono perfettamente compatibili :D
quoto! Nessun problema ;)