SPERIAMO DA NOI NON SUPERI I 4000...
Visualizzazione Stampabile
SPERIAMO DA NOI NON SUPERI I 4000...
Blueno, disinserisci il CAPS-Lock, stai urlando
Ci picchia che prezzi alti in Finlandia per KRP 500A, speriamo che da noi siano più bassi!! non oltre i 4400€Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
tra il modello monitor e box ci sono ben 700€ di differenza... roba da matti!! quando tutti sappiamo che il prezzo del box esterno è intorno ai 400€ :(
Spero di riuscire a vederli dal vivo almeno una volta, l'unica cosa che mi sorprende è che sia dotato "solo" di 2 ingressi HDMI più il DVI, quando gli altri Kuro ne hanno 3. Vista la sua condizione di monitor, non era meglio dotarlo di più ingressi?
2 ingressi hdmi più 1 dvi è come avere 3 hdmi (insomma quasi)
Vero, ma se vai a leggere cosa c'è nel box esterno GNAMMM..roba da acquolina in bocca:DCitazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Dec sat hd con slot CI dedicato, dec dtt hd con slot CI dedicato, 3+1 hdmi, 3 scart, 1 component, 1 vga :O
Credo proprio che mi toccherà di rompere il salvadanaio :D
Ciao.
io non mi esaterei troppo visto che i modelli dell'anno prossimo saranno probabilmente a contrasto infinito visto che i neopdp di panasonic non sono altro che famosa 5-lumen che è la tecnologia necessaria per l'ecc
@ aznable
cosa vuoi dire esattamente ???? :confused:
bisogna aspettare i pio contrasto infinito ???
o possiamo buttarci su questi ??? e i pana cosa c'entrano ?
Saluti Siryard.
ahahah, ci avrei giurato... adesso cominciamo a parlare dei modelli dell'anno prossimo ...ahahah
speculare (visto che praticamene non si sà niente) sui modelli dell'anno prossimo sarabbe un tantinello OT, comunque a breve dovrebbe uscire una recensione del corrispettivi americano dei krp-m che confronterà il monitor con il nuovo monitor da 65 di panasonic che và (pare) molto molto bene, almeno ci potremmo fare un'idea più precisa
65 di Panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Io aspettavo il 58 pz800 per confrontare il pio krp 600, di questo 65 non ne sapevo niente.
Non è per caso che rinnovano anche la serie professionale, di cui mi pare ci fosse un taglio da 65?
Se si allineano anche come prezzi il confronto potrebbe essere interessante.
Ciao.
Credo che aznable-r si riferisca proprio a quello
Ciao
Ritornate in topic (è una discussione ufficiale) ;)
Il prossimo che divaga si becca una settimana :mad: