grazie mille per i chiarimenti!!! mi hai dato un'ottimo spunto!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille per i chiarimenti!!! mi hai dato un'ottimo spunto!
Figurati.
Se vuoi sapere altro chiedi pure senza problemi.
Se posso, da possessore delle 804, il prossimo upgrade deve essere sulle casse.
Che, detto tra noi, sconsiglio verso le 804 nautilus......(o B&W in genere).
Attualmente trovo maggior soddisfazione in una coppia di autocostruite dynaudio 16 cm esotar + tw ess heil.
pero' l'ascolto di una coppia di casse con trasduttore di Manger + W 8" mi ha aperto gli occhi, un nuovo mondo.
Must have.
Ciao,
complimenti per la tua sala, molto ordinata e con componenti di gran pregio.
Mi sono appena lasciato con tuo fratello, abbiamo fatto un pomeriggio di ascolti e una gran cena, e naturalmente abbiamo parlato anche di te e dei tuoi continui cambi di apparecchiature (tuo fratello no invece...)
Ti chiedo una cosa, il tv è appeso alla parete oppure alla staffa del mobiletto? Se è così mi puoi dare qualche informazione?
Grazie e a presto
Massimo
Ciao e grazie per i complimenti.
La TV è appesa al muro con la staffa....il tubo di acciaio è in reltà un gambotto che ho utilizzato come passacavi e che alla vista sembra che mantenga la TV.
Innanzitutto complimenti!!! mi riempo sempre gli occhi:eek: a vedere le installazioni su questo forum... dato che sto anche io allestendo una modestissima saletta ht e dal momento che come nel tuo caso dispongo di un divano attaccato alla parete ti posso chiedere su quale mensole hai appoggiato i sorround e se è possibile, anche tramite mp, indicarmi il costo? Inoltre visto che dal basso della mia esperienza:D mi sembra dispota con grande logica, ti volevo chiedere se l'altezza alla quale hai collocato i canali posteriori tiene conto della distanza dei frontali dal punto d'ascolto o di altro?
Ti ringrazio della disponibilità e per aver reso pubblico il tuo impianto ht.
Ciao!:)
Grazie per i complimenti.
Come supporti per i surround non uso delle mensole ma dei supporti della Vogels (costo intorno ai 60 euro).
Riguardo all'altezza, se la parete è attaccata al divano, ti consiglio di metterle a non più di mt.1,20/1,30 da terra.
Le elettroniche sono cambiate quasi tutte e a breve provvederò ad aggiornare le foto.
Ciao Massimo, ho notato che sei finito su un onkyo 906 ... come mai?
Quale configuarazione di elettroniche stai puntando?
Hai venduto il sinto Marantz per l'Onkyone? Come mai?
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Organizza un bbq e ha bisogno del grill :) ... in ht l'onkyo sarà sicuramente più coinvolgente. Come si sposa con le cm7?
In HT non noto molte differenze rispetto al Marantz quindi la spesa in più nel mio ambiente è assolutamente ingiustificata.....in 2ch e con l'audio in generale il Marantz è di altro livello qualitativo almeno in termini di musicalità.....al momento (e cioè dopo 1 giorno di prove) la sensazione a pelle è quella di aver fatto una grossa cazzata :cry: :cry: :cry: !
Spero che le cose migliorino un pò scoprendolo meglio.
Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma te l'ho detto appena mi avevi dato la notizia del cambio...ma come al solito...
Proprio peggio non è però di sicuro, nel mio ambiente, non vale i soldi in più.
Te lo prendo io per 200 euro ;)