si ma tranquillo che con i dirigenti odierni della f1 non credo arrivi presto l'hd.. e come spiegare i benefici dell'hd a mio nonno!! ahah..
Visualizzazione Stampabile
si ma tranquillo che con i dirigenti odierni della f1 non credo arrivi presto l'hd.. e come spiegare i benefici dell'hd a mio nonno!! ahah..
Io presi il pacchetto sport di Sky proprio per la formula1 dato che del calcio, sport principe in Italia e nel pacchetto sport di Sky, che la fa da padrone, non m'interesso.
Ecclestone-paperone, non prese cio' che si attendeva dalle riprese TV all'epoca di D+ (o telepiu', che dir si voglia), con i famosi 6 canali 6 interattivi e dedicati, anzi, sembra, che ci rimise un bel po'.
Ma cio' che m'indigna e' che Sky non rinnovi il contratto, ma aspetteremo e vedremo.
Il problema e' che Ecclestone e' un vecchio,uno che pensa solo alla grana e non alle evoluzioni tecnologiche dello spettacolo.
E' davvero penoso che un ultraottantenne resti appiccicato alla poltrona in quel modo invece di godersi cio' che gli resta.
speriamo resti in chiaro sui canali tedeschi.... almeno salviamo un po' di qualita' video
Giangi per me la delusione primaria è non poterla seguire su Sky :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sia in SD che HD.
Amando da anni la Formula 1 per me è traumatico credimi :cry:
Ovvio che poi in HD sarebbe il top.
Ma se dovessi scegliere tra:
1- Vederla (seguirla) su Sky in SD
2- Vederla (seguirla) su Rai in HD
Credimi, tutta la vita su Sky in SD piuttosto.
Questo per farti capire.
dai, non disperiamo, io comunque scrivo a sky
Secondo quanto scrive la BBC di sicuro quest'anno niente Formula 1 in HD.
Questi dirigenti sono proprio miopi su certe questioni :cry:
Tra petizioni e lamentele,avranno le scrivanie piene:DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Sei ottimista.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per me tra petizioni e lamentele è più probabile che abbiano i cestini pieni. :rolleyes:
Bye, Chris
Arguta osservazione, complimenti;)
poles condivido!!!
Non vi sembra strano che campionati maggiori come MotoGP e F1 siano ancora ripresi in totale SD, mentre campionati minori come superbike e WTCC per citarne alcuni sono ormai in HD? L'anno scorso ho potuto seguire qualche volta questi ultimi citati su eurosport HD, una goduria per gli occhi degli appassionati.
ciao,
fil
Mi pare che molti degli eventi di cui parli siano upscalati...
Quelli eventi che ho seguito erano full HD, mi dispiace che tu non li abbia seguiti. ;)
ciao,
fil
Confermo, Native HD, e si vedeva :cool:
Vedendo il WTCC in HD ero speranzoso di vedere la F1in hd quest'anno:(