Visualizzazione Stampabile
-
bravi tu tu tuit tu tut tu ttu ed IO!
questo è un piccolo passo per pioneer italia ma un grande passo indietro dal burrone davanti al mio portafoglio !
bravissimo emidio!
ciao ale!
a chì rompiamo le balle oggi?
mark levinston? krell?
più realisticamente ciare?
ciao ale!
-
... e adesso rilanciamo il cobuy!!! Se tanto mi dà tanto dovremmo arrivare sui 3100€ x il modello base e, speriamo, i soliti 200€ per il modello H... iniziamo a ragionare!!!!!
-
Occhio a quello che scrivi, fratello... meglio in privato;)
-
:cincin: :mano: :ubriachi: :yeah: :winner:
PS ma il prezzo del 60 pollici rimane invariato ? :(
-
KRP
Ora spero che non si debba fare un'altra petizione per avere i modelli top di gamma (KRP) da 50" ad un prezzo che sia livellato su quello degli altri stati europei!
Complimenti a tutti per il risultato raggiunto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
PS ma il prezzo del 60 pollici rimane invariato ? :(
spero proprio che adeguino anche quello, non vedrei una ragione per non farlo!
-
Alla grande ragazzi , alla grande !
Ho scritto qualcosa di piu' ufficiale all'inizio del thread ma qui,
tra di noi, non posso altro che essere stupefatto e contento
per quello che siamo riusciti a fare ed orgoglioso di me stesso
per aver dato un bel contributo ad una iniziativa che senza tutti
voi non sarebbe andata mai in porto!!!!!
:ubriachi: :winner: :yeah: :fiufiu:
-
Se non si fossero adeguati, avrebbero perso tanti bei soldini.
Sono contento che con la "nostra" petizione siamo riusciti nel nostro intento.
-
Notizia fantastica: un grazie ad Emidio ed a tutto lo staff di avmagazine per il contributo,aver messo pioneer Italia in condizione di sentire la nostra voce è stato sicuramente fondamentale.
Per il resto c'è poco da dire,vittoria,oltre le mie più rosee aspettative(anche io mi sarei aspettato al massimo un 3999€),adesso il prezzo è in linea con l'europa(noi abbiamo diffusori e staffa/piedistallo inclusi),e dubito che gli altri modelli avranno prezzi no allineati(non avrebbe nemmeno più senso,visto che la differenza coi modelli base diventerebbe troppa).
-
-
si, grande risultato, niente da dire.
ma non riesco ad essere contento fino in fondo, mi sono sentito un pò un consumatore di serie B...
comunque ancora bravi a tutti!:winner:
-
aspetto il prezzo dei KRP M e poi vedrem.
-
Grazie Ragazzi
GRAZIE DAVVERO!
Questo vuol dire che se ci si mette tutti assieme possiamo farcela anche in altre occasioni di "spennaggio polli Italiani"!
Aspetto il prezzo del 600A. Spero che adeguino anche questo e tutti quelli di fascia alta in maniera adeguata e commisurata!
Un Grazie anche ad Emidio e alla redazione per aver amplificato la voce dei forumers.
Grazie di cuore!
Attilio
-
oh, accidenti, sono stato via per qualche giorno e ho perso la vostra petizione, a cui avrei immediatamente aderito. mi fa un enorme piacere vedere che Pioneer per una volta ha ascoltato i propri utenti e allineato i prezzi col resto d'Europa. ora mi mordo un pochino le mani visto che ho già effettuato la mia scelta, in ogni caso sono felice per voi. :]
-
Grazie Lock, compagno di mille analisi pro-contro Panasonic :D !