Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
....se poi ci fosse qualcuno che mi sa dire se la 836 può essere paragonata a livello di dettaglio e pulizia dei medi ad una Chario Constellation Pegasus non mi dispiacerebbe! ;)
ciao io sono stato indeciso proprio con le pegasus........poi però ho deciso:D , vedi in firma......;)
ciao
ps
ot on le pegasus le avevo trovate nuove ad un ottimo prezzo, un po' più basso delle mie 826.... ot off
-
Domanda
Sono interessato ad acquistare cavi di potenza HiDiamond ed hanno connettori a banana di dimensioni standard..sapete dirmi se ci sono problemi per il collegamento alle focal,magari anche sul mio ampli
is possible:confused:
Vi seguo con grande interesse..ciao:D
-
Come surround meglio le dipolari 800sr o le 806v da scaffale? ;)
-
ciao a tutti,
vedo con piacere che il 3d non è abbandonato....:D
allora, @ Ginko: nessun problema a mettere i cavi con connettori a banana sui diffusori, per l'ampli in genere tutti li accettano eventualmente dovresti togliere i tappini di plastica.
@ riddik: io ho scelto le dipolari per 2 motivi:
1) spazio mancante dietro ed ad un lato del divano;
2) Avendo scelto per cassa da appendere al muro ho ritenuto l'effetto maggiormente avvolgente delle dipolari più "simpatico" rispetto al suono diretto di un diffusore standard.
Cmq sostanzialmente il problema principale era ed è lo spazio.
ciao
Giovanni
-
Pluto grazie x la risposta.
Se dai un occhiata all'ultima foto del mio impianto in firma, come disporresti i surround e quali?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
ciao a tutti,
@ Ginko: nessun problema a mettere i cavi con connettori a banana sui diffusori, per l'ampli in genere tutti li accettano eventualmente dovresti togliere i tappini di plastica.
Ciao, grazie mi sei stato molto utile:)
Con il sub vedo ke sei interessato ai nuovi velo..io ero straconvinto sul sunfire hrs..sul velo nessuna nuova ancora:confused:
-
ciao a tutti.
@riddik: ho dato un'occhiata alla foto del tuo salone, personalmente prenderei le bookshelf su piedistallo, insomma, più o meno la stessa disposizione che hai avuto con le B&W. A meno che tale disposizione non ti abbia soddisfatto.....
@ginko: siamo ot cmq alla fine penso proprio che anch'io andrò sul sunfire.
ciao e buoni ascolti (inebrianti e rilassanti:D )
-
Grazie ancora PLuto...
mi ero fissato con le dipolari ma sia per risparmiare sia per un fattore estetico credo che se sara' optero' per le 806, per il sub chi mi dice qualcosa sull'sw800?
grazie
-
a me personalmente il sub focal non mi è piaciuto, mi è sembrato poco preciso, però non l'ho ascoltato molto....:confused:
al momento penso di rivolgermi ad altro
ciao
-
Questa probabile sara' la mia nuova configurazione:
front 826v
centre cc800v
rear 806v
il sub x ora terro' asw600 B&W
Speriamo di far un buon salto di qualità sia in stereo che in HT :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Speriamo di far un buon salto di qualità sia in stereo che in HT :D
Vedrai che le tue vecchie 600 farenno un salto dalla finestra appena senti le tue nuove chorus800...:D
-
Eppure ti dico che mi hanno dato parecchie soddisfazioni le mie B&w 600 e spero che facciano altrettanto le focal 800 che sto prendendo a scatola chiusa...........e qui partono i fischi di disapprovazione!!! :D
-
Io invece posso dirti che ho venduto le B&W CM1 + CMcentre e sono in procinto di passare alla serie 800v di Focal;)
-
riddick vai tranquillo che farai un notevole salto di qualità;)
-
Max se lo dici tu....ti credo....:D