Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Collegandolo a iTunes lo vede?
si lo vede, legge il numero di serie
Citazione:
E non puoi fare un ripristina?
no, non mi fa ripristinare nulla
Citazione:
Hai provato a collegarlo ad un altro PC con un altro iTunes?
no questa non l'ho provata.
da win pero' sono riuscito a recuperare le foto che c'erano dentro:rolleyes:
Provo con un altro pc?
-
-
-
Provato a fare tutte le operazioni consigliate SENZA la SIM inserita?
Se si...
... hai a portata di mano il numero del prete?...:D
Perdonami, per sdrammatizzare;)
-
l'ho chiamato ma non risponde (il prete :D)
Si si ho provato anche senza sim
-
potrebbe anche essere rotto, nessuno costruisce apparati elettronici privi di difetti al 100% sul 100% della produzione!
io lo porterei immediatamente in assistenza
ciao
igor
-
Da qualche parte ho letto, in caso di blocchi apparentemente non ripirstinabile, di provare a caricare il cell con la spina e non con la usb e di provare la manovra di sblocco (home + tasto accensione per 10-20 secondi) con il cell collegato allla rete elettrica
Tentar non nuoce...
Ciao
Franco
-
Gasu,
provata anche la tua procedura ma non e' successo nulla.
Nel pomeriggio ho chiamato il servizio assistenza della Apple e un gentilissimo tecnico mi ha suggerito una procedura ma anche applicando quella il cell e' rimasto nella stessa condizioni.
Con stupore e dopo pochissimi minuti hi ricevuto una mail della Apple in cui mi comunicavano di aver aperto una pratica a mio nome e di organizzarmi per la spedizione dell'Iphone presso l'assistenza.
Domani provvedero'
Vi terro' aggiornati
Ciao
-
Per allegerire questo grave momento vi segnalo l'uscita di quella che promette essere la migliore app di file transferring per iPhone: Briefcase.
Purtroppo, nel mio caso, si tratta di un app MAC-oriented, sebbene si possa far interagire con Windows installando un SSH server basato su Unix\Linux.
igor, toccherebbe a te sperimentare almeno la versione Lite, che a dirla tutta per me potrebbe anche essere sufficiente. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...vi segnalo l'uscita di quella che promette essere la migliore app di file transferring per iPhone...Briefcase...
Mi dice che non è disponibile sull'AppStore italiano.:(
-
Vorrei segnalare Trapster, applicazione che avvisa della presenza di autovelox, multavelox, semafori con telecamera ed altri sistemi di rilevazione delle infrazioni. La prima versione che ho scaricato era buggata e bloccava inesorabilmente il telefono, ma con l'aggiornamento di oggi funziona bene e non si blocca più.
Ora sta a noi farla crescere, scaricandola e segnalando ciò che ancora non è presente, anche perché ho la vaga sensazione che con i chiari di luna che corrono di questi tempi nei comuni, le macchinette "fabbricasoldi" fioriranno ulteriormente...:cry:
P.S.
Segnalo anche che PAC-MAN è calato di prezzo, dai 7.99€ iniziali ora costa 5.99€ ed è disponibile la godibilissima (e gratuitissima...) versione lite.
-
scaricata oggi un'applicazioncina fantastica: Firemail
potrete scrivere le e-mail avendo la tastiera posizionata in orizzontale e non in verticale e potrete battere la tastiera a due dita comodissima inoltre ciliegina sulla torta e' gratuita
ciao
igor
-
@ Picard:
Non so che dirti circa Briefcase, non ho il Mac e quindi prima di imbarcarmi nell'installazione dell'SSH Server attendevo qualche commento. ;)
Invece, su Trapster mi hai anticipato di un soffio: mi sono registrato da un pezzo ed attendevo l'applicativo, che andrò ovviamente a scaricare. :D
@ igor:
Anche Firemail era un mio pupillo, ma io l'avevo trovato a pago... Ottima notizia, un'altra app da aggiungere alla collezione.
Piuttosto, che applicativo usate per la gestione dei file? Briefcase sembrava ottimo, ma a quanto pare dovrò trovare una valida alternativa... :(
-
Segnalo che per festeggiare il suo primo compleanno, la casa sviluppatrice di software "Polar Bear Farm" ha reso disponibile gratuitamente solo per oggi quattro applicazioni, che sono nell'ordine:
- Record: registratore di note vocali (1,59€).
- Telegram: invio e ricezione tramite e-mail di messaggi vocali (5,39€).
- Note Pad: permette di scrivere ed organizzare delle note (1,59€).
- Duck Shoot: gioco che simula il tiro al bersaglio sfruttando l'accelerometro (0,79€).
Anche se non è tutto oro quello che luccica, mi pare un'iniziativa pregevole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...Briefcase sembrava ottimo, ma a quanto pare dovrò trovare una valida alternativa...
Come mai?