Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
Perché mai non escono Nausicaä, Laputa e/o la città incantata... su BR?
Il Maestro Miyazaki ed il Maestro Kon sono due artisti molto differenti, possono non piacere ma sono entrambi due geni.
Le uscite dello Studio Ghibli da noi sono bloccate per il fallimento dell'accordo con la Buena Vista, che, nel corso degli anni, ha fatto uscire col contagocce edizioni DVD mediocri (e voglio essere proprio buono).
Pare la situazione si sia ora sbloccata con un nuovo accordo fatto con Lucky Red, che da appassionati sapranno offrirci, già dal prossimo autunno, prodotti sicuramente eccelsi.
Il primo sarà Totoro, prima nelle sale poi in videoteca... speriamo bene :D
Queen a 15.99 con spedizione...?!? A me in negozio ne hanno chiesti 30! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Queen a 15.99 con spedizione...?!? A me in negozio ne hanno chiesti 30! :cry:
Mai comprato un BD in un negozio ;)
-
Totoro non è male, speriamo in bene, avevo noleggiato il DVD...
@prostatadimele, bellissimo il nick :D
BD in negozio? mai e poi mai, bisogna lasciarli sugli scaffali per fargli capire che devono abbassare i prezzi... a Cora (un supermercato francese) hanno svenduto tutti i BR e HD-DVD a 6-10 euro, perché non riuscivano a venderli... peccato sono arrivato troppo tardi :rolleyes:
Ora in attesa c'è Spiderwick, National Treasure 2, Bee Movie, There will be blood, Cars e Ratatouille... Appena sono sotto i 17-18 euro, li ordino
-
Figurati che qui sugli scaffali delle grandi catene ci sono ancora gli HD-DVD a prezzo pieno...pensa quanto gliene puo' fregare di svuotare i loro magazzini...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
pensa quanto gliene puo' fregare di svuotare i loro magazzini...
Se non importa a loro pensa quanto ce ne importa a noi ;) Se li tenessero li... meno male che c'è la Rete ;)
-
Acquisti degli ultimi due mesi:
HD-DVD
La Sconosciuta
Blu-ray
Dirty Harry Ultimate Ed. Collection
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Sweeney Todd (UK edition)
Incontri Ravvicinati del 3° Tipo
I Corti Pixar
Boog & Elliot a caccia di amici
John Rambo
Rolling Stones: Shine a Light by Martin Scorsese (in arrivo)
Prossimi acquisti già prenotati su Play.com:
Legends - Live at Montreux [Blu Ray]
Jethro Tull - Live at Montreux [Blu Ray]
Wishlist:
Nightmare Before Christmas
Kill Bill vol. 1 & 2 (peccato non ci sia una collection edition con la katana di Hattori Hanzo in allegato)
Per un pugno di dollari (ho già "per qualche $ in +")
Braveheart
Il Gladiatore
Salò e le giornate di Sodoma, ma non all'attuale prezzo chiesto da Play.com
(forse) L.A.Confidential
(forse) Zodiac
(forse) Tori Amos - Live at Montreux
Bye, Chris
-
Blu ray in negozio...
Beh, come dicevo nel primo post, i miei primi acquisti li ho fatti in videoteca da un amico e il prezzo applicato di 16 euro a titolo non mi sembrava una richiesta eccessivamente esosa.
L'unica cosa che continuo a non capire è come mai più guardo il catalogo delle uscite italiane, più ho una sensazione di inutilità...!
E' da riconoscere che su 5 titoli in uscita, almeno 3 abbiano scarsissimi potenziali di vendita.
Dove sono i titoloni?
Sogno un cofanetto di ebano scolpito direttamente da Giger, contenente tutta la serie di Alien in blu ray, trasudante lusso e dolore al sedere per il prezzo esoso :P
@mcallan: grazie per i complimenti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Beh, come dicevo nel primo post, i miei primi acquisti li ho fatti in videoteca da un amico e il prezzo applicato di 16 euro a titolo non mi sembrava una richiesta eccessivamente esosa.
Perchè era tuo amico... 16 euro a blu-ray :eek: non esiste negozio in tutta italia che abbia questi prezzi. A mala pena ci prendi un DVD. (sto parlando di nuove uscite).
Citazione:
Dove sono i titoloni?
Stanno uscendo...un pò alla volta.
Alien lo bramo anch'io :D
-
Credo te li abbia messi a prezzo di costo.Non penso che il negoziante li paghi meno di cosi'.
-
-
Beh...te li danno col contagocce :p non vorrai mica che te li sparino tutti insieme....prima le ciofeche...poi!! il titolone :sbav: .....:rolleyes:
-
I miei ultimi acquisti :)
Resident Evil Extinction (usato ma inchelopanato 16€:eek: )
Queen Live Aid (20.99€ su Play.com)
Batman Begin :)
-
Il Blu-ray dei Queen su Axel Music sta a 16 eurozzi, potevi risparmiare 5 euro :(
-
Cosa strana... notavo che su AF Digitale estivo è riportato, trai BR disponibili per l'Italia, "Il labirinto del fauno".
Girando su siti e chiedendo anche in videoteca mi confermano che non è disponibile su nessun listino. Ne sapete qualcosa?
A me è un film che piace da morire :D
-
l'ho notato anch'io, ma è un errore di AF. Il labirinto del fauno non esiste da noi in Blu-ray.