Ok, quindi lo riconosce come segnale multicanale e lo invia alle casse.......
o no!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok, quindi lo riconosce come segnale multicanale e lo invia alle casse.......
o no!!!!
doppio post
doppio post
si...non ci sarà nessun processamento..
Ok, visto, sentito ed anche preso :D, e ho anche chiarito il mio dubbio.
Pensavo che il sinto trattasse i segnali PCM multicanale come segnali ...si PCM ma stereo e quindi applicasse lui un trattamento per ottenere l'effetto surround.
Beh, diciamo che nei miei post forse non mi ero spiegato chiaramente. Comunque ringrazio tutti, appena la monto e lo provo con il mio sistema di casse darò anche un mio parere......
Ciao......
ragazzi come setto il taglio del sub?
corsaro dipende dalle casse che hai...
Tutte le mie sorgenti sono collegate al 255: al tv ho collegato solo l'hdmi del 255.Citazione:
Originariamente scritto da trussardi
Naturalmente per sky hd ho collegato sia l'hdmi che l'optical che, se dovesse saltare il segnale ottico, anche l'uscita audio analogica.
mi sembra opportuno inserire in questa discussione il link di una lusinghiera recensione (in lingua tedesca) del 355, stessa elettronica del 255, nella quale si considera il 355 come migliore acquisto nella fascia di prezzo 800-1200 euro.
:eek:
http://www.areadvd.de/hardware/2008/hk_avr355.shtml
leggendo afdigitale non mi sembrava dello stesso parere....mah :confused:
ho delle focal chorus 807v + 706v + cc800v + velo cht10r...intendevo dire che non trovavo un menu' specifico per la frequenza di taglio del subCitazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Ma la potenza reale del 255 con 5.1 cabali collegati quale è? Io ci collegherò delle canton movie cd 102............bastano i 50w dichiarati?
beh, non è che ne abbiano parlato male. hanno evidenziato qualche problema sull'HDMI che potrebbe essere risolto da qualche aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
nel complesso il giudizio è stata più che buono se non ricordo male.
Il mio rivenditore di fiducia, prendendo un set di Indiana line (4 x 5.02 e C.4) mi ha consigliato questo sinto.
Per cui non penso ci siano porblemi di potenza in uscita.
Mi è arrivato oggi!!
Devo ancora provarlo!!
Oggi ho chiesto ad un negozio specializzato hi-fi e mi ha detto che gli harman kardon sono prodotti da supermercato, kenwood rimarchiati e kenwood non ha mai fatto niente di qualità! Mi ha consigliato onkyo 606 e denon......o marantz......ma gli onkyo ha detto che fanno schifo!!!
Io l'ho sentito il 255 al mediaworld e mi sembrava ottimo........ma non sono un intenditore quindi non giudico.........ma non credo che un ampli da 700 euro come il 255 faccia schifo!