Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ho da poco finito msg4 ed un senso di nostalgia mi assale. l'ho finito in 3 giorni. Da Paura. Purtroppo non ho giocato alle puntate precendenti (che peccato). Ma ora quello che mi chiedo. Dopo questo il vuoto? quali altri giochi per ps3 potrebbero regalarmi altre emozioni?
-
e non hai mai giocato gli altri episodi... piu che concentrarti su altri giochi ps3 io rigiocherei gli altri metal gear e vedrai come ti sentirai dopo. Comunque ce ne sono moltissimi giochi per ps3 stupendi, in primis, a mio avviso, uncharted: drake's fortune
-
ammazza in tre giorni ? Beh rigiocalo lentamente gustandone tutti gli aspetti utilizzando molto il codec cecrando le easter eggs ecc...altrimenti che gusto c'è nel terminarlo così in fretta e soprattutto (scherzo eh ma tu non lavori o non studi?:D )
ciao gioca mgs3 e proverai lo stesso o ico per ps2 o okami per ps2 altri mi sfuggono anche se mgs4 è il gioco
-
Zelda per tutti i Nintendo usciti negli ultimi 20 anni, Metroid Prime I e II e III, Fallout 3, Uncharted, RE 4 per Wii, Bioshock, MGS The Twin Snake il mio primo Snake
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ammazza in tre giorni ? (scherzo eh ma tu non lavori o non studi?:D )
ciao gioca mgs3 e proverai lo stesso o ico per ps2 o okami per ps2 altri mi sfuggono anche se mgs4 è il gioco
si lavoro. Pero' il pomeriggio del 4° giorno in 36 ore ho finito il gioco. Mi aveva proprio preso.
Allora devo rimettere mano alla ps2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
Ma ora quello che mi chiedo. Dopo questo il vuoto? quali altri giochi per ps3 potrebbero regalarmi altre emozioni?
E' molto diverso da MGS4, ma è un gioco stupendo e dura moltissimo, se ti impegni a risolvere le varie sotto-quest:
Fallout 3
-
piccolo OT: come trama fallout è un bel gioco, ma graficamente fa cacare e poi è un gdr e non a tutti piace questo genere!!
-
la descrizione di Fallout 3 come "graficamente fa cacare" mi sembra un poco eccessiva
ciao
igor
-
paragonato a mgs forse sono stato troppo buono
-
sono anche due tipologie di gioco agli antipodi, l'uno è uno stealth game abbastanza chiuso, con molte scene movie-style, l'altro è un RPG aperto con una mappa gigantesca e almeno e ripeto almeno una 50ina di locazioni, tutte le armi e le varie abilità ecc.ecc.
li ho giocati entrambi, li ho finiti entrambi, MGS4 è un capolavoro come lo è Fallout 3, sono diversi nella tipologia di gioco ma sono uguali nel loro essere due Capolavori!
c'è però una sottile differenza: Fallout 3 continuo a giocarlo (sono arrivato a circa 70 ore di gioco, sto cercando tutte le locazioni e sto tentando di fare tutte le sotto-quest) MGS4 è in bacheca!
ciao
igor
-
dato che questo è un thread su MGS4 meglio non andare OT comunque fallout 3 è un gran bel gioco (l'ho appena iniziato dopo aver terminato bioshock altrettanto bello) con una grafica molto bella ed è molto profondo (come tutti i giochi della bethesda) PERO' non bestemmiamo e dire che mgs4 è un gioco lineare stealth "abbastanza chiuso" (come se ce ne fossero altri che si avvicinino lontanamente alla qualità e quantità e giocabilità di quest'ultimo) e che una volta giocato va in bacheca vuol dire non esserne completamente appassionato.
Anche gtaiv l'ho giocato per 80 ore e mi piace molto come il resto della serie ma il piacere visivo, di giocabilità, di genialità di mgs4 non ha paragoni...:D
ciao
-
questo thread parla di MGS4 e se non te ne fossi accorto ho solo voluto sottolineare le differenze con Fallout 3 che non è uno stealth game ma un RPG, che ha una mappa immensa completamente esplorabile al contrario di MGS4 ma che come MGS4 mi ha dato molte emozioni!
Ovviamente di tipo diverso ma sempre di emozioni si parlava e "mares" cercava un altro gioco che lo emozionasse quanto e più di MGS4 perciò l'ho indirizzato verso Fallout 3 che è un Capolavoro al pari di MGS4!
ciao
igor
-
Se vuole provare emozioni simili a mgs4 allora deve giocare il primo e il terzo.
Poi se si vuole toccare il massimo in fatto di emozioni allora io consiglio ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS, YAKUZA e naturalmente F.FANTASY X.
-
igor non ti volevo far offendere ne tantomeno riprenderti è solo che i mod sono (giustamente) molto severi sugli ot per il resto come detto sto giocando anch'io fallout 3 che è uno slendido gioco;
concordo con quanto detto da ricky72 su final fantasy X (ma anche 7 (magnifico) 8 x-2 e xII) il bellissimo farhenheit e la serie onimusha
comunque tornando a mgs4 ricordatevi che esiste anche l'online (anche se non è buono come per lo splendido cod4) e ci sono un'infinità di easter eggs e segreti vari da scoprire rigiocandolo alcuni scemetti ma molti belli e divertenti.
ciao :)
-
non mi sono offeso, il mezzo è quello che è e le parole scritte sullo schermo sembrano sempre più dure di quello che sono in realtà!
tentavo solo di consigliare mares che cercava qualcosa di nuovo da giocare dopo l'overdose emozionale di MGS4, che avrà anche una forte dose di rigiocabilità ma che IMHO è un po' troppo estremo
finisci il gioco senza uccidere nessuno, senza mai far scattare un allarme e quant'altro sono IMHO scelte di gioco estreme e la possibilià che qualcuno ci riesca sempre IMHO è molto remota!:)
mentre ora sto andando avanti con Fallout 3 e devo dire che è un gioco di una profondità incredibile!
IMHO per mares sarebbe un'ottima scelta anche se devo dire che se avesse l'Xbox360 la scelta migliore per lui, ahnoi, sarebbe prendere la versione per la console MS che il 24 marzo avrà a disposizione ben due espansioni, espansioni che non saranno disponibili, a meno di miracoli e contratti stracciati, per la console di mamma Sony
oppure potrebbe riesumare un Gamecube e giocare a The Twin Snake che reputo sia un capolavoro incredibile meglio della precedente versione per PSone!
ciao
igor