si ma non dice proprio nulla a livello di test?
Visualizzazione Stampabile
si ma non dice proprio nulla a livello di test?
Vabbè...allora cosa scrivono "test in anteprima"?....uno che compra la rivista e trova 4 righe, non credo che la ricomprerà in futuro...:(
Ci puoi scommettere casa, macchina, famiglia, conto in banca e anche il lavoro che non la ricomprerò più, anche perché è una rivista molto ma molto indirizzata al settore della videoripresa pro/prosumer, argomento che al sottoscritto interessa come la grammatica dei dialetti dei dintorni di Bangalore.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusate l'OT (chiuso, giuro)
Ciao!
Marco
Mi è stato riferito da un ragazzo di AF che sta facendo i test per la rivista di novembre, dovrebberò esserci una decina di player a confronto, sicuramente anche il samsung 2500.
Ecco la lista:
Funai M110
LG BD300
Panasonic BD35
Panasonic BD55
Philips 7200
Pioneer LX-71
Samsung BD2500
Sharp HP21S
Sony BDP-S350
Sony BDP-S550
Per il sony e il pioneer di alta fascia bisognerà aspettare Dicembre.
Batte
Grazie per la conferma Batte...era un rumor che avevamo sentito già in precedenza...
un upgrade firmware per l'audio DTS-HD sara' disponibile ,almeno in USA, a partire dal 30 ottobre
http://www.cepro.com/article/samsung...tream_netflix/
ancora devo leggere il "testo del presunto test" della rivista "tutto digitale, alta definizione"..Bisogna dire pero' che non sono quattro righe, anzi.Sono 4 paginette.Il titolo è: "Ready or not"
Nella seconda pagina c'è la pagella:
Estetica 8/10
Costruzione 8/10
Versatilita' 9/10
Prestazioni 9/10
Rapporto Q/P 8/10Citazione:
Non rapidissimo nel caricamento, ed affetto anche da una certa latenza nella risposta ai comandi, il BD-P2500 ci ha invece pienamente convinto per le sue prestazioni video, sia con dischi ad alta definizione che in upscaling dei dvd.Buone le performance sonore, per chi ne sfruttera' le uscite 7.1.
PRO
-Compatibilita' BD-Live (profilo 2.0) e Bonusview
-Qualita' video
-Decoder 7.1
CONTRO
-Tempo di caricamento disco
-Telecomando poco intuitivo
-Non legge DIVX e foto
bhe quindi confermano le eccellenti prestazioni video...
indi gente...devo confermare la mia decisione sul p2500??
A questo punto aspettiamo AF digitale di fine mese...se confermano che su SD è il migliore lo prendo...
Liberi di valutare qualsivoglia recensione ma:Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
* Prestazioni video: ottenute valutando il lettore con quale catena video? non viene scritto
* Misure: nessuna, di nessun genere (tranne i dati dichiarati)
* Tempi di caricamento: è lento? Ovvero? Quanto? Con che dischi?
* Quali dvd/br sono stati usati per il "test"? anche qui non se ne fa menzione e non lo si è testato nemmeno con alcuni titoli "rognosi" che più di un grattacapo stanno dando proprio ad alcuni lettori Samsung
* Costruzione: immagini del lettore aperto? nessuna. Pensate sia insignificante? Ok, io però non la penso così, secondo me si capiscono molte cose sulla cura costruttiva di un simile oggetto guardando cosa c'è dentro e come è assemblato
Il mio non è un "bordone" contro la rivista che ha in anteprima fatto un buon articolo: contesto il concetto di test, dal momento che tale non è stato.
Ciao!
Marco
daccordissimo :)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Ma quando esce sto AF digitale?
[QUOTE=nickclara...........quando esce sto AF digitale?[/QUOTE]
I primi gg di ogni mese!
certo il test di Audiovision sembra veramente tecnico a riguardo...