Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sono alla ricerca del pz800 da 50", devo dire che pana mi ha inviato una mail in cui veniva dichiarato in vendita, ma nella mia zona (Caserta) non lo trovo ancora. Addirittura da Saturn mi hanno detto che era impossibile che fosse già uscito perchè lo sono i primi ad avere le forniture da Pana, allora avrei voluto ordinarlo dando anche un acconto, e con grande stupore la risposta è stata: NO Non è possibile ordinarlo. BOHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
-
Confermo che il PZ800 non si trova(AF ha dovuto rimandare la recensione a settembre/ottobre per la scarsa reperibilità),e comunque concordo con alelamore: queste politiche non funzionano,creano confusione nel consumatore,ed un consumatore confuso spesso non compra(davvero: ma limitarsi a meno modelli,invece di fare mille doppioni di dubbia utilità,no? E poi perché tutte queste differenze territoriali?).
-
A me tre settimane fa circa mi han detto che era già in giro. Io non l'ho mica visto :cry:
-
in effetti la Panasonic sta gestendo malissimo la distribuzione di questa serie 8 :rolleyes:
Anche il 46PZ85 è quasi introvabile... :mad:
-
Io e Super_Mario li abbiamo acquistati senza problemi in un negozietto qui in zona (Umbria) che li ha ordinati x noi direttamente da Panasonic,senza problemi;ne abbiamo ordinati 2 dei 42PZ800E e ce li ha messi 2.000 E l'uno!Un prezzone!Dopo nemmeno 5 gg sono gia arrivati!
Come a suo tempo e post fa scrissi piu' volte,continuo a non comprendere come 'colossi' del calibro di AFDigitale che tra l'altro ho in mano ora (Luglio/Agosto gia sapevo che la recensione non sarebbe stata presente!) e HDTvTest abbiano tutta questa difficolta' a reperire un 42'...passi per il 50,ma il 42 se sai che fare si trova eccome,anzi loro dovrebbero saperlo trovare o reperire molto meglio di Noi!La questione recensione non mi e' chiara ma sono piu' che sicuro che la sua pubblicazione non deriva proprio dalla scarsa reperibilita' del prodotto,perche',ripeto,cosi' non e'!
Se non puoi testare un 50 allora testi un 42 (che si trova!),che e' anche meglio visto che cosi' si possono fare dei confronti con il primo 42 full hd Plasma che fece uscire proprio Panasonic un annetto e piu fa!
:)
-
@cruise
Puoi confermare se il decoder digitale terrestre è HD :confused:
-
Re
1)Premessa & kritika
Da diverso tempo ma saltuariamente leggo questo forum nella speranza di leggere qualkosa di "serio" , ma il 90% dei post sono inutili e sterili, ci vuole arte anke a moderare. Leggere centinaia di post su "distribuzione delle TV", "ho sentito dire", "la funzione è skritta nel manuale ma ne siamo sikuri che c'è nella TV?", "ho visto da Euronics la TV ma l'omino non me la fa provare" e per tutti ji altri andate su google ed usate il tasto cerka.
2)Who I am
Fortunato possessore di un Thomson Black Diva 32VT75ED ho aspettato
pazientemente il momento per comprare una TV con un rapporto qualità/prezzo ottimale e nello stesso tempo mi permettesse di guardare in maniera ottimale qualsiasi fonte, da qui possiamo cestinare le TV Lcd.
3) Panasonic
Dopo attente considerazioni ho preso in Germania 20 giorni fa un PANASONIC TH-42PZ800E alla cifra di 1500 Euri Trasporto Assicurato incluso.
Dove? Mute-Electronics sta anke su Ebay, se vi interessa potete fare
trattativa privata come ho fatto io per risparmiare qualkosa.
La TV è arrivata ieri partita da Iloxx Germania e consegnata dal corriere LTR.
4)Prime Impressioni
Non è una TV adatta a quelli ke pensano ke sia un soprammobile o ke sono "ostaggi" delle moji ***** deve fare pandan con le tende o le kornici del tetto.Voto 6.5
Collegata con il Decoder di Sky (Merdok) Scart N.1 - Decoder in RGB -
ovviamente da canale a canale ci sono differenze ma Mediaset (Rete 4 in particolare) e ji SKy Cinema si vedeno spettakolo (Lcd suxs). Voto 8
Nintendo Wii - Component 480p 16/9 - Super Mario Kart - Resident Evil 4 - Top Spin 3. Voto 8
XBox360 - 1080p HDMI - Bioshock - Ninja Gaiden 2 - GTA 4 - Voto 9
PS3 - 1080p HDMI - GTA 4 - Diversi Demo VOTO 9
PS3 - The Chronicles Of Riddick lanciato dall'HD file M2TS 1080p si vede spettakolo come anke il BD di 007. Voto 10
L'IFC va tenuto spento "SEMPRE" almeno x me, creare un frame che non esiste tra altri in base ad un algortimo spesso krea frame errati questo si nota maggiormente visualizzando piccoli oggetti in movimento (essendo causale l'IFC si imputtana) , Overscan spento.
Per il resto ho tenuto tutto su Cinema regolando in base all'ambiente luminosità ecc ecc.Se non mi bannano nel prossimo post inserirò delle immagini e ****** altro dettaglio sui settaggi e sul menu' di servizio.
Bye All
-
non vedo perché dovrebbero bannarti, al limite ti fanno togliere tutte quelle antiestetiche "k" che rendono la lettura del tuo post un calvario. :D
-
Citazione:
Dopo attente considerazioni ho preso in Germania 20 giorni fa un PANASONIC TH-42PZ800E alla cifra di 1500 Euri Trasporto Assicurato incluso.
Ammazza...!!! Te lo regalano in Germania :eek:
-
[QUOTE=Ignorante&Presuntuoso]
3) Panasonic
Dove? Mute-Electronics sta anke su Ebay, se vi interessa potete fare
trattativa privata come ho fatto io per risparmiare qualkosa.
La TV è arrivata ieri partita da Iloxx Germania e consegnata dal corriere LTR.
Mi potresti dire il sito esatto dove hai comprato la tv? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ignorante&Presuntuoso
1)Premessa & kritika
Da diverso tempo ma saltuariamente leggo questo forum nella speranza di leggere qualkosa di "serio" , ma il 90% dei post sono inutili e sterili,
nel tuo caso e' gia' buona se si riesce a leggere, tra k e voci dialettali:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ignorante&Presuntuoso
1)Premessa & kritika
Da diverso tempo ma saltuariamente leggo questo forum nella speranza di leggere qualkosa di "serio" , ma il 90% dei post sono inutili e sterili, ci vuole arte anke a moderare.
Più che premessa, direi che questo è il tuo epitaffio.
E' chiaro che questo forum non fa per te.
Bye bye a te.
-
lol, sono un pessimo profeta. ;]
Riguardo l'800 davvero non si trova. ho girato vari centri commerciali di Roma nelle ultime settimane e non ne ho visto neppure uno, e si che sto parlando di colossi quali Mediaworld, Saturn eccetera. Bah, vabbé che è estate ma tra Pioneer e Panasonic sembra che stiano facendo di tutto per vendere il meno possibile. ;\
-
fnac porta di roma ha il 42 esposto, il 50 non è disponibile da nessuna parte
-
ciao
io voglio acquistare il panasonic da 58 pollici al plasma.
quando arriverà nei negozi il nuovo modello?
potete darmi una data certa?
grazie tanto