Chiesto ieri al tav allo stand sony.mi hanno detto entro un mese.prezzo secondo loro 399 euro.
Visualizzazione Stampabile
Chiesto ieri al tav allo stand sony.mi hanno detto entro un mese.prezzo secondo loro 399 euro.
sappiamo tutti che il prezzo sarà sulle 500 purtroppo :rolleyes: qua in italia si divertono a giocare al rialzo!
Piccolo off-topic: Qualcuno ha chiesto quando uscirà il BDP-S5000ES?
Sul sito della sony lo danno prenotabile a 430€ con spedizione a fine settembre ;)Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Probabile quindi che lo si riuscirà a trovare anche a meno di 400€
su internet magari si ma nei negozi ne dubito fortemente che si possa trovare sotto i 400! :rolleyes:
salve mi dici dove lo hai comprato? non resisto più
domani vado al tav se c'è lo porto via.
saluti alex
ma perchè sul sito della sony c'è il bdp-s500b che costa € 899 ? ma hanno sbagliato sigla e sarebbe il 5000es ?
magari il 5000 ES costava solo 899 euro :D ne costerà almeno 1400/1500!
Anchio non ho capito il motivo di quel prezzo dato che le caratteristiche sono naturalemente migliori nel modello nuovo! :rolleyes: booo lo venderanno come pezzo d'antiquariato probabilmente :D ;anche il il modello prima del 350 costa di piu' di quello nuovo...
Dipende dai negozi :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
può essere :DCitazione:
booo lo venderanno come pezzo d'antiquariato probabilmente :D ;
Ordinato € 353 iva inclusa...ma voi non siete più interessati ? avete trovato di meglio ?
ciao
E' stato aperto un thread "ufficiale" sul modello S350 ;)
Quanto a S550, magari ne apri uno tu quando ti arriva :D
Si è capito se tra il 350 e il 550 la differenza è solo nelle decodifiche e nelle uscite analogiche? O è anche migliore come qualità audio/video il 550? In tal caso potrebbe essere una alternativa di pari prezzo al nuovo BD35 Panasonic che dovrebbe costare uguale al 550 Sony.
all'euronics di sesto fiorentino il 350 dalla prossima settimana costa 299 mentre il 550 costerà 399. credo che valga per tutta la catena
Qualcuno ha visto il 550 a meno di 348 euri?