Anche per me era così... :D mi è stato proposto e ho chiesto... :)
Quelle da scaffale... Sempre sul mobile o anche appesi di fianco alla
Tv? Visto che ho fatto la predisposizione ai lati della tv...
Anche la tv è attaccata al muro.
Visualizzazione Stampabile
Anche appesi con le apposite staffe........................non c'e' differenza.
Ragazzi...per curiosità, definitive technology? Cosa ne pensate?
Per la precisione serie mythos six.
Girando un po per negozi... Mi sono imbattuto nelle definitive technology . Cosa ne pensate? Leggo davvero poco su queste casse.
Mi hanno proposto:
- definitive technology mythos six
- sub basso 830 indiana line
- marantz nr 1402
Per cominciare. poi ci andrà il centrale sempre definitive technology mythos six e i sourrond.
Che ne pensate? Anche per motivi di spazio valuto
Forse meglio il marantz nr 1403.
...avere un impianto usato prevalentemente per vedere film, e non avere i surround...è un controsenso??
Io sarei intenzionato a fare un 2.1...mi han consigliato i le Monitor Audio rx1... che ne dite?
Nessuno?
Ecco le foto dell'appartamente dove vorrei ascoltare della buona musica e godermi la visione dei film.
Allegato 16766
Allegato 16767
Allegato 16768
Allegato 16769
Allegato 16770
io vorrei tanto le casse da pavimento...sono convinto che siano le migliori per ascoltare (oppure da scaffale,ma sempre con preferenza a quelle da pavimento).
ho ascoltato un po di cose (indiana line,klipsch,dynavoice,kef,chario) e mi hanno anche consigliato le Definitive Technology serie Mythos Six ma non avendole mai ascoltate non mi azzardo all'acquisto.
voi cosa mi potete consigliare? come soluzione e poi come marche.
L'obiettivo è fare un 5.1 con una spesa circa di 1500€.
Qualche parere sull'ambiente?
Vorrei sentire per curiosità anche le monitor audio serie bronze bx5.
Ieri mi sono illuminato, il mobile basso che vedete è formato da due pezzi.
A sinistra il pezzo più lungo 180cm, a destra il pezzo più corto 90cm. L'idea é di svitare il pezzo piccolo e metterlo da un'altra parte, il pezzo più lungo metterlo in mezzo alla parete sotto alla tv che appenderò ( panasonic txp50gt50e) e così di fianco ricavo il posto per le casse da pavimento.
Che ne pensate?
Come marche sto guardando indiana line tesi 560,dynavoice definition df6,monitor audio,b&w .
Come spesa logicamente le prime sono il miglior rapporto qualità prezzo.
Voi che dite?