CIAO a me ha messo SCR LNB 150 HUMAX SENZA PASSARE IL SECONDO CAVOCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Visualizzazione Stampabile
CIAO a me ha messo SCR LNB 150 HUMAX SENZA PASSARE IL SECONDO CAVOCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Purtroppo non sempre è possibile installare questo lnb (vedi condomini) e spesso neanche è realizzabile il passaggio della seconda antenna.
Quello che sarebbe veramente interessante sapere, con certezza, è se questo nuovo decoder funzioni, pur con le ovvie limitazioni del caso (vedi registrare un canale e vederne un altro), con un solo cavo in ingresso, o se davvero diventi inutilizzabile.
Da quello che ho potuto capire, sembrerebbe funzionare ma gli installatori Sky tenderebbero a non reputare idonea l'installazione e quindi a non rilasciare il decoder.
Infatti questa cosa del doppio cavo sembra quasi una certificazione,forse hanno il fondato timore che il cavo singolo in ingresso dia problemi.Bisognerebbe curiosare nei forum UK,per chi ne ha tempo e voglia.Io ormai aspetto domattina,il tecnico arriva alle 9.
Aspettiamo tue nuove, allora.
Sarebbe anche bello poter leggere nero su bianco quanto promesso al telefono, in fatto di tariffe: faranno firmare qualcosa del genere?
gli installatori sono tenuti ad effettuare l'installazione che Sky richiede, in caso contrario c'è il rischio di lavorare gratis, vedi il cliente che pensa di aver capito tutto leggendo sui vari forum e che in un secondo momento scopre di voler registrare un canale differente, apre la contestazione e nega di aver accettato l'installazione su di un solo cavo, ovviamente mai e poi mai scriverà sul forum di aver fatto il furbo... vero?
io ho trovato questo, nono so se ho capito bene:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
http://www.digisat.to.it/mauro/scr2.htm
:)
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
quindi poi ti ha messo uno splitter semplice al cavo che già avevi per collegare le due prese antenna del mysky?
Ti confermo che funziona senza problemi (ho amici che ce l'hanno).Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
L'unica cosa che perdi è la possibilità di registrare un canale mentre ne vedi un altro
Installato stamattina.
Il tecnico, molto gentile, si era già portato dietro un lnb scr e me l'ha montato senza problemi.
LNB FR8-Q FreeWave
Decoder MySky HD Pace
Per ora funziona tutto :fiufiu:
esatto e a anche cambiato dalla parabola quello che invia immagine non mi ricordo come si chiamaCitazione:
Originariamente scritto da provolino
se vi può imteressare ho visto che si puo registrare solo un canale e guardarne un altro non si possono registrare 2 canali e guardarne un terzo, si possono registrare 2 canali contemporaniamente ma da spento . sara che non mi ha passato i due fili ?:D :confused:
Puoi registrare due canali e intanto guardare una registrazione
allora posso registrare 1 canale e guardarne un altro non posso registrare2 canali insieme e guardare un 3 canaleCitazione:
Originariamente scritto da CIPS
Puoi registrare due canali di sky e contemporaneamente guardare italia 1 sulla tv analogica... :p
Ma ti servirebbe davvero? Io fatico a trovare due cose interessanti in contemporanea, pensa tre!
appena posso oggi faccio altre prove ,:D se qualcuno scopre altre funzioni .............