Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........:mad:
sul mysky sd che ho da quando uscito ho avuto solo un paio di registrazioni fallite, dovute entrambi a interruzioni di corrente (temporali). all'inizio mi capitava invece spesso ma perchè spostavo la card fra due decoder e avevo problemi di marriage (cosa che ha quanto hanno scritto non dovrebbe più capitare), ovvero vedevo tranquillamente i canali ma mi dava errore alle funzioni vpr del mysky (registrazioni fallite, niente rewind eccetera). non so se la stessa cosa possa accadere in caso di problemi di autenticazione hdmi.
-
@YoghiTheBear
... se hai letto l'altro topic (quello chiuso), trovi anche le foto e le versioni del software che qlc ha fotografato e linkato nel forum ;)[/QUOTE]
Si! .... gia' viste... mi sarebbe pero' interessato vedere l'interno.
Si poterbbe fare anche un controllo se qualcuno ha la disponibilita' delle versioni Italia e Inghilterra....il MySky UK messo al posto di quello italiano con carta italiana... funziona ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ieri sera ho provato a registrare un film sul canale 312...stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........:mad:
Idem per me! ore 02.15 memo per registrare...stamane registrazione fallita a causa di mancanza corrente (o qualcosa del genere). che sia mancata la luce per un po?
Firma momentanea:
a....cido:mad:
-
uscita canali sd...
è solo una curiosità ( credo di sapere già la risposta! ) l'uscita originale di canali sd è 576p? nessuna traccia del 576i sparito al primo aggiornamento sw dello sky hd? grazie e buona visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
registrazione fallita a causa di mancanza corrente (o qualcosa del genere). che sia mancata la luce per un po?
Oppure pioveva dalle tue parti?
-
Istallato il 29 Maggio, funziona molto bene piu' veloce del PAce HD e ho provato anche a registrare e funziona bene in sia in HD che in SD veramente un bel prodotto...
Dimenticavo i canali sd si vedono molto meglio del Pace HD sempre attacandola solo con HDMI
-
Io non riesco a registrare i films online mi dice che non sono abbonato al Mysky... e soprattutto poi sulla pagina principale non hanno ancora aggiornato con il MYskyHD risulta che sono abbonato al my sky e non all'HD non si capisce niente a voi funziona????
-
Prima di prenderlo volevo sapere se esiste un decoder satellitare HD con pvr su hard disk con doppio tuner(magari con funzioni di editing) che fà concorrenza al myskyhd? a prescindere dal costo ovviamente!
:confused:
-
Marco5.1, qui si parla solo del decoder in oggetto.
Fai una ricerca in questa sezione per farti un'idea.. puoi provare con i termini Vantage, Clarke, Topfield...
-
Costi
Buonasera a tutti
Un'informazione che non mi e' chiara.
Io ho skyhd, mondo, sport, cinema e calcio.
Facendo il myskyhd paghero' 99 euro per l'installazione e.....
0 euro per hd e myskyhd o 7 euro per hd e my shyhd?
Grazie a chi ha capito e mi vorra' rispondere
-
Mi permetto di dire che qui si parla solo del decoder, c'è un 3d apposito in cui si discute delle tariffe
-
Citazione:
Originariamente scritto da bgiusti
Ciao a tutti, domandina curiosa-curiosa.......
Se gli stacchi la corrente quando lo riaccenderai dovrai attendere un paio di minuti per tornare a funzionare in quanto si riaggiorna, cmq funziona sempre pero non so se lo stacchi per una settimana che succede, io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.
-
colaman, basta leggere il primo post di questo thread, il secondo e i miei numerosi avvisi per renderti conto che sei OT.
Sei sospeso per un giorno.
-
ciao,
prenotato il 27 tramite telefonata al call center, installato venerdì scorso.
In confronto con il primo decoder sky hd, ero stato tra i primi a riceverlo, la qualita' del myskyhd e' superiore sia su hd che su sd. Di poco ma lo e'.
Attualmente e' collegato a un denon 3808 via hdmi e ottica, e poi a un pioneer 428xd.
E' molto silenzioso in funzionamento, l'hard disk della ps3 e' piu' rumoroso, non scalda e soprattutto e' veloce e reattivo nei cambi canale. Le registrazioni effettuate sono andate sempre a buon fine.
Io posso ritenermi soddisfatto, almeno dal punto di vista hardware. Ora SKY devi lavorare al palinsesto...
ciao
paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
.... io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.
Ciao wasabi Grazie della risposta,
il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare
quasi ogni mattina per farmelo riattivare, chiamero' l'assistenza ma credo
che non saranno in grado di rispondere.
Ciao e Grazie, Bruno.