Visualizzazione Stampabile
-
e per l'ennessima volta, Tim Burton non mi è piaciuto :(
il film in generale non mi ha affatto annoiato, e in alcune scene mi ha tenuto in suspance. però dai, il finale è stato troppo frettoloso a mio parere.
a me invece il video non è piaciuto per niente, come del resto la solita fotografia di Tim del resto.
ho ascoltato il film in TrueHD, molto buona la traccia!
peccato perchè a livello di trama mi aspettavo di meglio.
-
Io invece amo la fotografia di questo film... E anche lo stesso film...;)
-
troppi toni spenti e bui. e poi vabbe...io ho le preferenze per i film in 21:9, percui parto già prevenuto forse a volte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lantisse_87
troppi toni spenti e bui.
E per fortuna perchè sembrano dei fantastici quadri del XV secolol! Questo è Tim Burton, o piace così oppure lasciatelo stare! Neanche a me sono piaciuti tutti i suoi film, ma dal punto di vista tecnico nulla da dire, è un vero maestro!
-
Citazione:
robertocastorina
E per fortuna perchè sembrano dei fantastici quadri del XV secolol!
Infatti...meraviglioso...!:eek:
-
Domanda forse stupida, chiedo perdono :D
Acquistando la steelbook versione UK trovo i SUB ITA anche negli extra vero? Grazie :)
Altra domanda: nella steel che possedete ci sono i due bollini "18" sulla cover o no?
-
sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.
Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.
-
Citazione:
Slask
sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.
Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.
Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...
-
Citazione:
Slask
Quoto...
-
Allegati: 2
Citazione:
andre13
Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...
Ci sono due steelbook inglesi di ST, entrambi hanno audio e sottotitoli italiani.
Il primo è questo (fuori catalogo mi pare) e ha i bollini impressi sulla cover:
Allegato 26335
Il secondo è questo, e non ha bollini:
Allegato 26336
-
Ottimo allora procedo! Grazie mille :)