Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
Visualizzazione Stampabile
Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
Questo l'ho capito...io pago infatti 99,00 euro :)Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Quello che voglio dire e che non mi pare deva pagare 99 di attivazione + 50 del tecnico....anche perchè sarà l'intervento tecnico più rapido della storia di Sky! :D
Concordo con te; in ogni caso ho appena dato un colpo di tel al call center sky.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
Del domani non v'è certezza.... confermo pero' quanto leggo nei post precedenti, agli operatori del call center sky risulta essere una offerta a titolo duraturo, non a scadenza.
ciao
Lo direi anch'io ma, sai ... io sono ancora scottato da quella pseudoofferta apparsa sul giornalino di gennaio: manda un sms e avrai lo sconto di 50€ sul canone annuo HD ... una cosa CHE NESSUNO CONOSCEVA e virtualmente non applicabile!Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
insomma, mi sembra che sky non sempre applichi una logica che sia riconoscibile! quindi, un certo timore c'è: mi butto oppure aspetto e vedo che succede?
secondo me sky renderà pubblica l'offerta dal 1° giugno visto che fino al 31 maggio è ancora in vigore l'offerta per sky hd (99€ di attivazione e 0€ di canone mensile per 12 mesi!)
Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD. Almeno stando a quello che dicono al call center.Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Ma non si era detto in qualche post precedente che canone (7Euro) veniva azzerato?:rolleyes::rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Non è proprio così....chi ha il my sky o lo sky hd non paga i 7 euri gli altri li pagano cosi mi ha detto un'operatrice di sky al telefono....al che gli ho risposto che allora dato che io ho tutti i pacchetti tranne questi avrei prima attivato uno di questi ( sky hd ad esempio) e poi optato per il my sky hd....al che lei mi ha risposto che la cosa non era conveniente in quanto il non pagare i 7 euri era solo una promozione di un anno e che facendo questo giochino andavo a pagare due attivazioni per un totale di 198 ( 99 + 99) contro 183 ( 99 + 7x12)....:eek:Citazione:
Il fatto di attivare ora questa offerta ha il solo vantaggio che le richieste saranno tante e quindi chi ne fa richiesta ora lo avrà praticamente subito gli altri dovranno aspettare un pò...;)
servizio attivato ... è già disponibile da oggi.
Io ho già HD + 2 pacchetti mondo e pagherò la stessa cifra (15€ + 7€ + 99€ una tantum).
Entro una settimana vi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento.
bye
... +1 :D
... passo da SkySD (pacchetto FULL) a MySkyHD
... spese: 99€ (una tantum)
... no canone mensile (finchè non cambio abbonamento)
... no 7€ x SkyHD (xchè ho il pacchetto FULL)
... tempo di intervento ENTRO 7gg lavorativi
P.S.= MySkyHD NON è compatibile con impianti DualFeed ed impianti motorizzati.
... quindi chi ha come me un dualfeed, o rinuncia ad 1 feed o deve farsi 2 parabole :D
A me non han detto cosi', sperriamo tu abbia ragione.Citazione:
Mi han detto che invece che 7 (Skyhd) + 7 (mySky) 0 14, paghi solo 7.
.....mi hanno appena accettato la richiesta.........;)Citazione:
Originariamente scritto da novizio
Se fosse confermata si
Comunque a me no ha parlato di 50 euro di intervento Tecnico mi ha detto solo 99 euro
Comunque sia ogni operatore risponde in modo diverso...chi dice che i 7 euri si pagano e chi dice di no ( con più di 3 pacchetti!) che dice che l'offerta non è una promozione e chi che invece dura solo un anno....inoltre sul sito neanche se ne parla ma su una cosa rispondo uguale....l'offerta esiste il my sky hd verrà installato a breve a chi ne farà richiesta! mi chiedo allora, ci sarà un contratto da firmare, ci spiegheranno prima dell'installazione del decoder quali sono le condizioni economiche o ci installano tutto e poi scopriremo l'offerta quando ci inviano la fattura? e poi si potrà disdire in caso di offerta diversa da quella che ci hanno prospettato?:confused:
prenotato anch'io.
confermo i 44 euro - mondo + cinema + sport + MYSKYHD.
nei 99 euro di attivazione rientra la calata di un secondo cavo.
comunque la promozione è valida per 12 mesi, al termine del'annualità sky comunicherà eventual aumenti di canone.