Visualizzazione Stampabile
-
@mamach]
1) E un multistandard (Pal Secam Ntsc)
2) è mappabile 1:1 (1366x76) HDMI di sicuro al 101 %
3) ha il tuner DTT HD (mpeg4) buono anche per le trasmissioni di casa nostra
4) ha lo slot CI
5) è compatibile con la pay per view DTT italiana (Mediaset, La7, ecc) ...bisognerebbe aver la Cam per esserne sicuri
6) non è compatibile con i servisi interattivi MHP (quindi NON si possono comprare eventi criptati, ma si possono vedere) e' un sintonizzatore SD/HD zapper
7) è ottimo con i segnali SD tipo DVD o TV (SI :D ) non e' ottimo...e' eccellente
-
Vi ringrazio.
Penso proprio che per 1300,00 euro circa, non ci siano in giro 50" migliori di questo PG6500.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
P.s. Complimenti per il tuo HTPC
grazie, gli manca appunto un bel 50" per fargli compagnia :D (anche se del mio vecchio Myrica 32" sono ancora strasoddisfatto - telecomando escluso).
-
Dove posso trovare il 50 pg 6500?
Sto per prendere il 6000.....dite che la diffrerenza è molta?
grazie in anticipo...
-
La serie 6500 ha di serie il sintonizzatore digitale terrestre in alta definizione.....se abiti nelle cittaì servite da RAI HD ha sicuramente senso comprarlo.
-
ma da 3 metri, con una tv a 32", la differenzsa fra dtt normale e ddt-hd si vede?
-
Il DTT HD ha sempre una marcia in piu'...indipendentemente dalle dimensioni del TV.E' un altro modo di vedere...chi lo prova non torna piu' indietro.
-
Appena preso il pg 506000....il venditore mi ha detto che prima di accenderlo devo aspettare circa 3-4 ore ....dal momento che lo alloggio....:confused:
potreste darmi anche info sul settaggio?
grazie mille....
-
E' cosa buona e giusta, leggersi il manuale riportato all'interno del cd che avrai sicuramente trovato all'apertura della scatola.
-
Io il 50pg6000 l'ho temporaneamente scartato, dicono che Lg soffra paurosamente di ritenzione d'immagine, e non avendone la certezza, credo sceglierò o Samsung 50A476P1D o il Panasonic 50px8e.
Voi possessori, non avete minimamente notato effetti di impressionamento sul pg6000?
Grazie
-
Ho il 50 PG 6000 e posso dirti che si tende ad impressionarsi....è un po' timido ma poi quando prende confidenza da il massimo....
a parte gli scherzi, il problema c'è ma è anche vero che va via tutto dopo un minuto di un altra immagine con altri colori.....
se se iallergico alla ritenzione lascia stare questo televisore però.....
non so se samsung e panasonic siano meglio da questo punto di vista non avendoli provati.....
-
ragazzi,
vorrei comprare il 32PG6000
e dato che ho urgenza e in italia ancora non c'è, vorrei prenderlo per spedizione, magari dalla germania
sapete se la presa della corrente è lastessa?
-
In Germania c'e' l'attacco Shuko...considerato il migliore sulla piazza.Il voltaggio e' sempre a 220 volt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leretico
ragazzi,
vorrei comprare il 32PG6000
e dato che ho urgenza e in italia ancora non c'è, vorrei prenderlo per spedizione, magari dalla germania......
Io aspetterei che arriva in Italia, anche perchè non godresti della Garanzia Italiana in caso di problemi, ma bensì dovresti rispedirlo in Germany...
Saluti
-
Salve a tutti!
Oggi ho acquistato il mio primo plsma, LG 42PG6000 su monclick a 855 euro spedito a casa, garanzia ITALIA.:eek: :D :cool:
con 45 euro ho acquistato a parte su altro sito l'estensione della garanzia a 5 anni.
Appena arriva posterò le prime impressioni, sperando che "lui" non si impressioni troppo :D ;)
Prosit!:)