scusate, qualcuno sa se su PG7000 si può usare la cam per paytv (tipo la samsung cam?) ; lo slot c'è? ; c'è una sua cam dedicata? grazie..
Visualizzazione Stampabile
scusate, qualcuno sa se su PG7000 si può usare la cam per paytv (tipo la samsung cam?) ; lo slot c'è? ; c'è una sua cam dedicata? grazie..
si tranquillo. ora come ora và.
è da due mesi che devo prendere decisione su plasma da 50 ed ero già convintissimo per samsung ps50a756.
adesso però a leggere del PG7000 mi vengono dubbi.. a parte la multimedialità (LAN, DLNA, infolive) forse migliore sul 756 ed il nero (anch'esso meglio su 756), il tuner hd che sull'LG non c'è, lo stampaggio meno marcato.. sono caratteristiche che possono essere ritenute più o meno importanti dai singoli.. per il resto si dice che LG sia più luminoso, forse in più ha il bluetooth (relativo per me).
non vorrei spendere 300 euro di meno ma alla fine rischiare di trovarmi un pò pentito.. ho in effetti il dubbio anche che LG possa essere più "delicato" e potenzialmente più soggetto a problemi con l'uso nel tempo (elettronica un pò meno curata?) , nel malaugurato caso l'assistenza LG non mi sembra brilli per efficienza rispetto ai concorrenti, inoltre il pg7000 sembra richiedere all'inizio un settaggio molto più accurato per sfruttare appieno le sue potenzialità.
mi piacerebbe sentire qualche commento autorevole ed esperto su queste considerazioni, anche se com'è ovvio i due tv sono sul mercato da troppo poco tempo per essere confrontanti sul campo di una consolidata pratica d'uso.
grazie a chi ne sa un pò più di me e mi vorrà aiutare! ;)
per me, tutto quello che concerne multimedia, bt, tuner hd e varie, sono particolari aggiuntivi, che devono si essere presi in considerazione, ma che non ritengo decisivi in un acquisto.
il tuner hd dove sono io ora non serve a nulla, magari fra 2 anni arriva qualche canale test e magari cambia lo standard (non standard) di codifica.
LAN DLNA etc.. penso che prendono il tempo che trovano... per certi versi io preferisco un player multimediale collegato al tv.
devi prendere un TV.. è bene che in primis si veda bene.
riportato indietro :( ne avevano altri ma non avevano tempo di farmeli vedere accesi, ora ho un buono da 1200 euro e sono senza tv :cry:
se a qualcuno è arrivato mi conferma che l'immagine è poco luminosa? sembra un problema di contrasto, secondo me quelli dell'LG hanno bevuto quando hanno scritto 1000000:1 se arriva a 400:1 è oro che cola
spero che era solo il mio, cmq non fido a riprenderlo :muro:
deciso su cosa comprare allora?
io ti ripeto le mie personali opinioni: in negozio non ho apprezzato sensibili differenza di luminosità, anzi.
se gli metti un kuro vicino.. il pio sembra spento.
l'unica cosa che mi viene da pensare e che sia cmq difettato il tv.
lo riprendo solo se riesco a trovarlo in qualche centro commerciale acceso
:( da quello che mi hai scritto dovrei stare tranquillo, ma metti caso che è così, per me è spenta come immagine mentre per te è accesa, cioè gusti personali...dovrei riportarlo indietro un'altra volta e non sò la reazione del commerciante :rolleyes:
ti do pienamente ragione:
purtroppo certe cose non si possono comprare a scatola chiusa.
io sto cercando di visionarlo in giro per poi prenderlo online.
sinceramente preferirei comprarlo direttamente in negozio, ma la differenza di prezzo è allucinante.
condivido e approvo tutto :)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
io stò facendo la stessa cosa......:D
fatto i conti poco fa... quasi 330€ tra online spedito e l'unico negozio in zona che lo ha in stock.
assurdo.
Sul LAN e DLNA posso essere d'accordo con te ma per quel che riguarda il tuner H.264HD a mio avviso e' una grave carenza considerando il fatto che la RAI trasmette puntualmente eventi sportivi ( vedi Champions League ) e siccome ho la fortuna di essere in una zona coperta e di avere un tv con il tuner HD ti posso assicurare che ne vale la pena :cool:Citazione:
Originariamente scritto da offlines
La prima e' stata Sony poi tutti quanti hanno douto seguirla ( Pioneer compresa) e fornire i nuovi modelli del suddetto decoder.
Per il bt e' fondamentale per chi volesse la notte ascoltare l'audio in cuffia visto che il tv LG non e' provvisto di uscita cuffie :(
Certo la cosa fondamentale e' che si veda bene su questo siamo tutti d'accordo.;)
Visto ieri per la prima volta al MW di Na accanto a un Panasonic 50PZ70 e un Pioneer 5090, prezzato 1599,00€!!!:eek: ...il Pana 1619,00...
Logicamente impossibile fare un confronto serio sia per la disposizione e sia per il settaggio...per quel che ho potuto vedere se la giocava alla pari col Pana...ma a quei prezzi avrei preso il Pana.
Ora non resta che aspettare che anche i negozi fisici si allineino ai prezzi on line.
i colori e la luminosità del pg7000 come ti sono sembrati? brillanti e luminosi o un pò spenti? grazie
ps: il bianco com'era?
non posso esprimermi sul particolare, il tv era a oltre 2mt d'altezza lungo una parete e la luce di un faro che si rifletteva sullo specchio.
Sommariamente la visione era piacevole, il Pio faceva la differenza...ma cercherò di vederlo in un altro centro a distanza umana e chiederò lumi sulle impostazioni...visto che il tv è per il momento tra i miei papabili.
che fine ha fatto l'utente che ha ordinato il colorimetro? ti è arrivato? come ti sembra questo 7000 :)