Firmware 558 (vedi sopra)
Sempre in merito all'aggiornamento, penso che qualcosa sia andato storto perché, andando in Menù Digitale-> Impostazione -> Sistema -> Informazioni sul prodotto -> Versione Software mi trovo come codice numerico 1011 e non 1015 come mi sarei aspettato... o sbaglio qualcosa?
In merito a quanto scritto sopra, qualcosa deve essere andato storto. Infatti come versione software vedo nel menù un numero 1011 mentre il software scaricato da Samsung era il 1015. Qualcosache non va?
Sono riuscito a trovare in rete il sw 1011.2 e l'ho installato. Poi ho ripristinato qua e là i vari parametri mettendo i default e selezionando i reset e... voilà, di nuovo grandissima qualità di visione. Quindi, almeno come prima impressione, il 1015.0 sembra avere grandi problemi di "prestazioni". Tenendo conto che c'è qualcuno che dice che il 1007.2 è meglio anche del 1011.2, forse è meglio che quelli della Samsung vadano al mare a fare una bella vacanza, invece di sviluppare firmware. :D
Se qualcuno ha esperienze in merito, è pregato di esprimerle nel forum.
Ultimo aggiornamento della situazione: sospendo il giudizio su:
1) mancato ordinamento canali analogici: in questo momento non sto ricevendo il televideo da raidue per cui può essere questa la causa del mancato ordinamento
2) utilizzando un decoder digitale esterno, lo zoom funziona già con un po' più di razionalità,anche se non mi piace ancora.
Rimane il fatto che con la 1015 vedevo molto male.