Visualizzazione Stampabile
-
Esce domani, non credo che la Sony abbia imposto un silenzio agli addetti al lavoro addirittura successivo all'uscita, non conosco i termini di questo tipo di accordi, ma mi sembrerebbe non comprensibile
Comunque io lo compro domattina e appena posso vi racconto le prime impressioni di utilizzo
-
Nessun diktat di Sony, credo semplicemente che la redazione sia in tutt'altre faccende indaffarata. ;)
-
Non so se chiamarlo diktat o tacito accordo fra gentiluomini, ma Sony ha chiesto a chi ha ricevuto in anteprima il prodotto di non recensirlo fino all'uscita del nuovo firmware (questa cosa la trovi nel messaggio 64 di questo thread, scritto da uno dello staff di AvMagazine)
Dato che domani il sintonizzatore esce in tutta Europa credo che al 99,999999999% questo firmware verosimilmente uscirà
EDIT:
Telefonato a 4 MW della mia zona...
Due non sapevano neanche cosa fosse e non mi hanno saputo dire nulla
La terza sede sapeva di cosa stavo parlando ma hanno detto che la data di uscita non è stata comunicata
Infine l'ultima sede sapeva tutto, anche che la data di oggi, ma che per ora niente gli era arrivato
-
Io sono passato ad un MW a Roma ma niente.. poi un Saturn dove avevano tanto di foglio pubblicitario con scritta la data di oggi e mi hanno detto che oggi non è arrivata tra le consegne.. mentre da Gamestop avevano anche loro come data il 17/9 ma gli è arrivata una email che gli comunicava che arriva domani Giovedì 18/9
-
qualcuno di voi ha scaricato la demo della PlayTv dal PS3 store?
cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Play.com non vende elettronica all'estero
In questo caso si intende la PlayTV come un accessorio per PS3, quindi si può comprare.
Consiglio comunque di acquistare da BlahDVD.com, col cambio attuale sono circa 75€
http://www.blahdvd.com/Games/Play-TV...52/product.htm
-
@pyoung
@mpipo
Pure io oggi al MW mi hanno detto che non gli era arrivato Saturn idem con patate speriamo domani :( :)
-
@nardo:
le spese di spedizione sul quel sito sono incluse?se no che prezzo hanno?
-
Sono di 1£, ho fatto il cambio includendole
Per chi non lo conoscesse, è un sito affidabilissimo. Ai livelli di Play.com senza dubbio. Io personalmente vi ho già fatto molti acquisti
-
Sicuro che siano incluse le spese di spedizione per l'italia? perché il prezzo è identico a quello di Amazon al quale ci devi aggiungere però la VAT e le spese di packaging e spedizione...
-
Certo che sono sicuro. E' scritto anche sotto la descrizione:
Non-UK Shipping Surcharge £1.00
-
Io non avevo provato a comprarlo, mi basavo sul fatto di considerare la PlayTV come "electronics". ;)
Comunque, io per ora aspetto. :O
-
L'aggiornamento è uscito, pero come mai il sito della PS3 dice "Questo aggiornamento fornisce il supporto per i contenuti in affitto sul PLAYSTATION Store per il Giappone. Gli utenti SCEE non sono tenuti ad eseguire questo aggiornamento."? Non doveva servire anche a noi per la PlayTv?
-
ci sono novità? qualcuno l'ha provata?
-
@PICARD
Nelle specifiche dell'aggiornamento si parla di Playstation Store per il Giappone, non di PlayTv. Io comunque non aggiorno.
;)