Visualizzazione Stampabile
-
facci sapere come risolvi, sicuramente capiterà anche a me tra qualche ora
edit: e invece niente, dogana superata senza problemi perchè il pacco non è stato ispezionato :D
grandi quella della fedex, con una semplice email mi hanno anche fatto cambiare il luogo di destinazione (casa al mare :D )
-
Oggi ho conattato la FedEx e mi hanno detto che la dogana vuole questi documenti per applicare le tasse doganali e farmele pagare..... :eek: (ma quanto mi vogliono far pagare... non mi vorranno mica far pagare un altro Tvix...)
Oggi ho anche mandato una mail alla Dvico, spiegando il problema e sperando in un loro aiuto.
Vi terro' informati.
Ciao, Marco
-
tvix 6500a
Il mio 6500 é in viaggio per casa (é sabato ed attualmente è fermo a Malpensa).
Chiedo a coloro che lo hanno già sostituito di riferire cosa ha di diverso il nuovo (fisicamente se visibile).
In cosa è stato migliorato?
Grazie a chi vorrà intervenire.
-
Oggi mi ha risposto la Dvico (tramite un suo responsabile del reparto "Sales Manager of Dvico"), dicendomi che la campagna di sostituzione e' terminata e che devo fare riferimento dove l' ho comprato... :cry:
Oggi provero' a risolvere la questione sia con FedEx che con la dogana sperando di riuscirci.
Ciao, Marco
-
Ho risolto tutto, mandando all'ufficio Dogana tutta la documentazione richiesta, ma ho dovuto pagare una differenza di circa 13€.
Ciao, Marco
-
oggi mi è arrivata una richiesta da fedex per oneri doganali di 39 euro, ma non doveva essere tutto a carico di dvico!?
come posso procedere? è capitato anche a voi?
fedex mi ha detto che devo chiedere alla dvico di autorizzarmi e darmi il loro fedex number, ma temo che non avrò alcuna risposta :(
che fregatura!