ma quando su axelmusic viene indicato che nel br c'è la presenza dei sub in italiano ciò si riferisce solo al film, ai film+extra o dipende da film a film?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
ma quando su axelmusic viene indicato che nel br c'è la presenza dei sub in italiano ciò si riferisce solo al film, ai film+extra o dipende da film a film?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
........
........
Io sapevo per certo che il sito era danese (almeno come origine), comunque dovrebbe essere un sito piuttosto "globalizzato" visto che anche le spedizioni mi pare avvengano da paesi differenti.
Magari tu hai parlato proprio con quello che gestisce le edizioni canadesi visto che il sito appunto le tratta.
ah bene, non me ne ero accorto.Citazione:
Originariamente scritto da tracks73
meglio così :D
Al prossimo ot questa discussione verrà chiusa definitivamente.
Qui si devono segnalare solo siti e negozi e indicazioni sulle offerte, tutto il resto è OT. Sappiatevi regolare.
Se un titolo ha o non ha l'audio in italiano, il sottotitolo in coreano o gli speciali in 4K NON è argomento della discussione.
Ma vedo bene oppure no?
Scusate magari è stato gia' detto ma andando pochi minuti fa sul sito di mediaworld, compra on-line, vedo ci sono un bel gruzzolo di blu-ray, una 30ina di titoli, tra 17,90 e 19,90.Mica cotica!!?
(a 17.90 codice d'onore, i tredici spettri, underworld, underworld evolution e ghost rider)
Poi si sale a 21.90, 22.90....Ma voglio dire gia' di titoli sotto ai 20€ ce ne sono..Dove sta il trucco?? :what:
Nessuna novità ;)
Se leggi bene le pagine passate, i titoli che citi già avevano questi prezzi, tranne i 13 Spettri che è sceso di un paio di Euro.
Addirittura, Codice d'Onore faceva parte di un pacchetto di 5 titoli che sono stati messi in offerta a 14,55 :cool: :D, quindi .... è aumentato :rolleyes:
Ho letto tutte le pagine passate, cercando quei titoli da 17,90 citati sopra, ma niente :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sul pacchetto di 5 dischi a 14,55 ( ma l'uno credo) intendi da mediaworld qualche tempo fa?
Non pensavo che in italia si trovassero blu-ray al di sotto dei 17€, mi pare un miraggio :eek: almeno negli store on-line, perche' nelle catene tipo auchan..capita sempre al nord :(
Si l'uno e mi riferivo all'offerta MW di qualche mese fa ;)
Cmq ... ancora prima presi 8 titoli tra cui l'allora appena uscito Le Ragazze del Coyote Ugly, di Buena Vista e quindi in giro caro e a prezzo pieno a 14,90 da Auchan di Rescaldina che fece una memorabile offerta su tutti i titoli in negozio :cool: alla quale ho potuto aderire per la squisita gentilezza di un forumer che me li ha spediti :cool:
Sei incredibile, c'hai agganci veramente dappertutto... ;)
:D
Diciamo che ho molti amici :cool: e cmq tocca organizzarsi per non farsi portare sul Lastrico dal Nostro Hobby ;)
Ciao,per chi è interessato ho ordinato da axelmusic.com(usa) la serie
Blu-Ray/Dirty Harry - Ultimate Collector's Edition (Limited Edition 5 dischi) con Clint Eastwood, mi è arrivato in 8 gg. dalla Germania,pagato 112$ comprese la spedizione.
Questo già lo sapevamo.... Quando si fa una bella seratina tutti insieme...? :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Presto ;)
Dopo TAV a' esposizione ! :cool: :D