quasi tutti gli HD-DVD sono in 1080p.
Visualizzazione Stampabile
quasi tutti gli HD-DVD sono in 1080p.
oddio, questo genio non ha capito davvero nulla. il 4 a Black Hawk Down implica che si tratta del classico soggetto ignorante che meriterebbe un mivar da 20 pollici e un impianto integrato di marca scrausaCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche il BD di "Crank" non è messo meglio :confused:
Sembra invece che il Video sia Ottimo....
Qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...858316#anchor0
e qui:
http://bluray.highdefdigest.com/562/crank.html
Veramente la faccenda è diversa; gli HdDvd sono tutti flaggati interallacciati e ritornano progressivi solo dopo il passaggio dal deinterlacer dei lettoriCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
Gli HdDvd erano destinati a diventare progressivi in maniera nativa con un cambio dell'authoring dei dischi ma la cosa non è successa per lo stop di Toshiba, quindi attualmente non ci sono HdDvd nativi a 1080P
Highdefdigest è solo parzialmente attendibile. Anch'io lo leggo (saltuariamente) per avere un'idea della qualità globale di un BD prima di considerarne l'acquisto ma a volte è troppo generoso nei suoi giudizi (non di rado premia il video di BD discontinui).Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Btw, ho finalmente visto il BD di Io, Robot: spettacolo :D peccato il menu frustrante...
Ho visto il trailer di Crank e sembra davvero un ottimo prodotto sul versante video;quanto a Io,Robot non c'e' verso di riuscire a trovarlo nei negozi...
Giangi dove si trova il trailer di Crank?????Lo aspetto con ansia,ho acquistato il dvd,quasi un vero riferimento!
L'ho visto in un BR,ma era di importazione,probabilmente preso da Amazon.uk...non mi ricordo in questo momento che film fosse.
Post doppio,scusate
Scusate forse per il topic è off ma non so dove chiederlo: a parte i vari torrent e muli, esistono siti che vendono video e film HD o BD con download del file e non in streaming?
Si sono cosciente del fatto che occorrerebbero diverse ore per il download ma.....:p
grazie
Allo stato attuale,no.Forse negli USA,con iTunes ed Apple TV.
Non hai un rivenditore di fiducia che può mandartelo a prendere? Io l'ho avuto così :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Volevo segnalare in questo thread il film Interceptor (Mad Max). Me lo ha regalato un amico per scherzo e devo dire che la parte video mi ha stupito. Un film che ha quasi 30 anni e sono riusciti a tirare fuori un'immagine degna di nota, tagliente e sempre a fuoco, da fare impallidire molte trasposizioni piu' recenti su blu-ray. Il film e' quello che e' naturalmente (ne ho visti solo 10 minuti) ma tutti dovrebbero imparare da questi esempi.
per la qualità video aggiungo l'anime Appleseed ex Machina (non ancora uscito in ita, ma la versione usa è regionfree e mi pare sia uscito pure in UK). Ho solo avuto modo di vedere l'inizio da un amico ma mi è sembrato semplicemente spettacolare. In settimana lo ordino e appena mi arriva potrò dare conferma del parere iniziale. Nessun'altro l'ha visto??
Lo seguo da un po' ma costa ancora troppo per i miei gusti...:rolleyes: