I settaggi gli ho fatti con il proiettore scollegato da tutte le fonti (SKY HD e Lettore BDR). Se invece provi a modificarli durante la visione, alcuni (tipo Correzione Incarnato) sono disattivati.
Tu come ti trovi con X10 ?
Buon anno
Visualizzazione Stampabile
I settaggi gli ho fatti con il proiettore scollegato da tutte le fonti (SKY HD e Lettore BDR). Se invece provi a modificarli durante la visione, alcuni (tipo Correzione Incarnato) sono disattivati.
Tu come ti trovi con X10 ?
Buon anno
Non è poi un grigio piombo e dipende anche dai riflessi delle pareti intorno. Io consiglierei uno schermo grigio, guadagno 0,8, e così migliorano anche i bianchi da 235 a 255: si vedono meglio le sfumature nelle alte luci, perchè, secondo me,c'è meno riflessione di luce tra pixel adiacenti (interpretazione personale del contrasto ANSI !) e così il contrasto apparente migliora.Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
Citazione:
Originariamente scritto da fuarce
Buon anno anche a te!
Ah ecco.. grazie, farò delle prove. Mi trovo decisamete molto bene, soddisfatto del prodotto.
interssato anche io a questo VPR
interessato all'acquisto?
si esattoCitazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
ok...son curioso di vedere se lo trovi e a che prezzo ;)
fammi sapere....interesserebbe pure a me
Ciao, ho una domana per i possessori dell'X10:
Esiste una sorta di "frame interpolation" in questo Vpr?
Ho cercato in giro ma non è menzionato da nessuna parte, mi sembra strano visto che altri proiettori anche più economici ce l'hanno.
Ps. Ho sentito parlare di un N80... ma sul sito Infocus non risulta!
Mistero!
Per il frame interpolation non saprei. Ti confermo invece che l'IN80 non c'e' sul sito ufficiale dell'Infocus. C'e' invece l'x10. Credo che l'IN80 sia stato pensato solo per il mercato europeo, comunque in effetti doveva essere presente sul sito ufficiale. Mistero.