Visualizzazione Stampabile
-
quesito
salve ragazzi,io sono tanto ignorante quanto appassionato della materia,anzi mi sono avvicinato proprio da poco,volevo chiedervi se questo 24p che hanno i nuovi sony w4000 lo avevano anche la nuova serie philips 9703.e in ultimo che cambia se alla fine c'e' H o D?solo che e' italiano o no?
-
In merito alla differenza tra i modelli "D" e "H" ti basterà leggere i post più addietro dove viene chiarita la questione (ricordati sempre di leggerre i post precedenti prima di postare una domanda che potrebbe già essere stata fatta); la gestione del segnale 1080@24p è ormai uno "standard" tanto più tra i modelli in uscita e sia la serie oggetto di questo thread sia il Sony che tu citi gestiscono questi segnali (poi toccherà vedere come...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
e in ultimo che cambia se alla fine c'e' H o D?solo che e' italiano o no?
D = Decoder Digitale Terrestre SD
H = Decoder Digitale Terrestre HD
-
Allegati: 1
In allegato lo schema sintetico delle valutazioni del Philips 9632 tratte da HDTV Test; circondate in rosso le voci che "pretendo" vengano migliorate drasticamente, pena la mia rinuncia all'acquisto.
-
Sto cercando di chiarirmi un po' le idee per scegliere il modello.
Vi chiedo di confermarmi questo piccolo riepilogo sulle differenze più importanti:
Codice:
5603 7603 9603 9703
---- ---- ---- ----
HDMI 3 3 4 4
Colori 4G No Sì Sì Sì
Pixel Plus 3HD No Sì Sì Sì
100Hz No No Sì Sì
VGA 1920x1080 No No Sì Sì
Ambilight 2Ch No Sì Sì No
Ambilight 3Ch No No No Sì
Wide Color Gamut No No No Sì (cos'è?)
Ethernet No No Sì Sì
Grazie
-
ci sono degli errori nella tua tabella riassuntiva in primis si parla di Perfect pixel HD non di pixel plus 3 HD!!!il che e' ben diverso!...
ATTENZIONE ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
ci sono degli errori nella tua tabella riassuntiva in primis si parla di Perfect pixel HD non di pixel plus 3 HD!!!il che e' ben diverso!...
Uhm... chiarisci meglio che correggo la tabella...
Sono due funzionalità diverse o è solo il nome che ho sbagliato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Sono due funzionalità diverse o è solo il nome che ho sbagliato?
Nel frattempo ho controllato sia la Brochure che il manuale del 7603 e ti confermo che parla del Pixel Plus 3HD...
-
certo perche' i modelli inferiori montano in ordine crescente e migliore:
PIXEL PLUS HD
PIXEL PLUS 2 HD
PIXEL PLUS 3 HD
PERFECT PIXEL HD (il top,implementato dai modelli 2007 9632/9732 e ora aggiornato e migliorato per i modelli 2008 9603/9703 )
;)
-
ma la data di uscita del modello 9603 da 32" è confermata per fine Aprile o dipende dal tipo di decoder integrato?
-
poi per i top di gamma gia dall'anno scorso si parla di 120 Hz e di 3 HDMI non 4...
-
Ok, allora aggiorno la tabella
Codice:
5603 7603 9603 9703
---- ---- ---- ----
HDMI 3 3 4 4 (solo 3 anche per 9***?)
Colori 4G No Sì Sì Sì
Pixel Plus 3HD No Sì No No
Perfect Pixel HD No No Sì Sì
100Hz No No Sì Sì (o 120Hz ?)
VGA 1920x1080 No No Sì Sì
Ambilight 2Ch No Sì Sì No
Ambilight 3Ch No No No Sì
Wide Color Gamut No No No Sì (cos'è?)
Ethernet No No Sì Sì
Ma è esaustiva delle differenze importanti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
poi per i top di gamma gia dall'anno scorso si parla di 120 Hz e di 3 HDMI non 4...
Ho controllato sul manuale PDF del 47PFL9603H linkato in prima pagina.
Parla di 100Hz e di 4 HDMI (3+1 laterale).
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Ok, allora aggiorno la tabella
Ma è esaustiva delle differenze importanti?
Più avanti, via via che le info tecniche ufficiali saranno confermate, attendendo documenti appunto ufficiali Philips per l' Italia, anch'io probabilmente farò una tabella che metterò nel primo post di questo 3D, adesso sinceramente, pur elogiando la tua buona volontà di far maggior chiarezza relativamente alle dotazioni dei nuovi Philips, si rischia di dare info parziali.........
per il Wide Color Gamut ti rimando a questa bellissima presentazione grafico-testuale della Samsung:
http://www.samsung.com/uk/business/b...ur_balance.pdf
NB: probabilmente anche i 9603 saranno dotati di lampade WCG-CCFL........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
per il Wide Color Gamut ti rimando a questa bellissima presentazione grafico-testuale della Samsung
Grazie mille!