Visualizzazione Stampabile
-
... alla faccia della polemica ... cmq. lo ho appena inviato come da lei richiestomi...
P.S.
ho letto il Suo pm mi faccia sapere come devo comportarmi; sinceramente non ho letto polemica nel suo pm quindi mi rimangio quanto detto qui sopra mi rendo conto che probabilmente le necessita una tracciabilità degli interventi di supporto per cui è preferibile scrivere all'indirizzo indicato. Attendo una sua risposta
Citazione:
Originariamente scritto da danieler78
-
Citazione:
mi scritete al supporto tecnico e vi do nome utente e password di un ftp.
Mi mandate quesi filmati che sono curioso di capire le caratteristiche che hanno!!!!!
ciao
Se pensi che dipenda da file, ti scriverò per upparteli, anche se, la prima volta che ti ho scritto, mi hai risposto prova a riconvertirli...
Però non ho resistito, questa mattina sono andato da mediaworld e mi sono comprato un DVICO HD M-6500A v2, Uhaaaa... legge tutto pure nel pensiero:D
Quindi per quanto mi riguarda, la mia esperienza con medi@com termina qui!!!:mad:
P.S. Ovviamente i l'audio in DTS che non sento con il vostro concentrato di alta tecnologia, con il dvico lo sento, però forse e di fascia superiore quindi magari non è paragonabile.
@eulero, Hai tutta la mia apprensione, forse sei stato l'unico che a detto veramente quello che pensa:)
-
Puoi giurarci e continuerò sempre a farlo augurandomi di potermi ricredere su mediacom; se risolveranno i problemi sarò il primo ad ammetterlo con somma felicità. Quanto hai pagato il dvico ? Se il mediacom lo hai ancora contattami in pm provo a proporti una soluzione che per qualcuno pare aver funzionato.
Citazione:
Originariamente scritto da Nok1a
Se pensi che dipenda da file, ti scriverò per upparteli, anche se, la prima volta che ti ho scritto, mi hai risposto prova a riconvertirli...
Però non ho resistito, questa mattina sono andato da mediaworld e mi sono comprato un DVICO HD M-6500A v2, Uhaaaa... legge tutto pure nel pensiero:D
Quindi per quanto mi riguarda, la mia esperienza con medi@com termina qui!!!:mad:
P.S. Ovviamente i l'audio in DTS che non sento con il vostro concentrato di alta tecnologia, con il dvico lo sento, però forse e di fascia superiore quindi magari non è paragonabile.
@eulero, Hai tutta la mia apprensione, forse sei stato l'unico che a detto veramente quello che pensa:)
-
Citazione:
ti ho anche detto che non puoi sentire un audio dts attraverso l'hdmi.
Hai provato a collegare l'uscita ottica?
-
Daniele come possiamo fare per l'email ? La ho mandata da libero.it .
-
Rieccomi, T37ari!
Ho appena aggiornato il firmware alla rel.1.1.25, e come prima impressione direi che molti dei problemini che affliggevano il telecomando sono stati ampiamente ridimensionati.
Ad un test più approfondito, poi, ci si accorge che i files (anche i famigerati mkv da 8-e-passa GB...) vengono avviato molto più rapidamente.
Ciò che mi ha piacevolmente colpito, invece, è che sono riuscito a streamare un mkv 720p via WiFi senza drammatici problemi, questo tenendo conto che il livello di segnale a mia disposizione (61-65%) non mi consente grandi performances velocistiche! :D
E' da notare che prima dell'update questo risultato mi era precluso.
Per la barra FTP ( :D ) non posso dirvi ancora nulla... mi riservo di fare dei test approfonditi quanto prima.
In definitiva, sembra che adesso il T37 "si muova" più agilmente.
L'aggiornamento è pertanto caldamente consigliato.
Buona visione a tutti! :cool:
-
Secondo me io ho un altro lettore .... :D
o forse saranno le interferenze elettromagnetiche :P
boh .... Daniele attendo sempre che mi faccia sapere come devo comportarmi
-
Citazione:
ti ho anche detto che non puoi sentire un audio dts attraverso l'hdmi.
Hai provato a collegare l'uscita ottica?
Forse non era la mia mail, provo e ti faccio sapere.
Cmq con un altro apparato lo sento il dts con collegamento audio HDMI, bo i misteri dell'elettronica:mad:
-
Niente... ache collegato in fibra non va :cry:
-
Dopo aver installato il nuovo Fw risulta effettivamente più veloce sia il telecomendo che la copia dei file....resta il problema con alcuni file .mkv che l'audio(collegato in uscita digitale non hdmi altrimenti non si sente) parte in ritardo rispetto al video...........domanda.......ma non sarebbe più semplice gestire una sincronizzazione audio?!!?!?!?!??!cioè c'è quella per i sottotitoli che sinceramente non peso utilizzerò mai e non c'è quella per l'audio?!?!!??!...o forse c'è e non la so usare!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickysurf81
Dopo aver installato il nuovo Fw risulta effettivamente più veloce sia il telecomendo che la copia dei file....resta il problema con alcuni file .mkv che l'audio(collegato in uscita digitale non hdmi altrimenti non si sente) parte in ritardo rispetto al video...........domanda.......ma non sarebbe più semplice gestire una sincronizzazione audio?!!?!?!?!??!cioè c'è quella per i sottotitoli che sinceramente non peso utilizzerò mai e non c'è quella per l'audio?!?!!??!...o forse c'è e non la so usare!?!?!?
Perchè dici che in HDMI non si sente, io con alti lettori multimediali, non ho questi problemi, forse ti riferisci a questo tipo di lettore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eulero
Secondo me io ho un altro lettore .... :D
o forse saranno le interferenze elettromagnetiche :P
boh .... Daniele attendo sempre che mi faccia sapere come devo comportarmi
La mail non l'ho ricevuta, riprovi a spedirla
-
Citazione:
Perchè dici che in HDMI non si sente, io con alti lettori multimediali, non ho questi problemi, forse ti riferisci a questo tipo di lettore?
anche a noi capitano filmati che non sentiamo, ma ripeto mi sembra difficile sperare che un lettore legga tutti i filmati che ci sono.
Provate a mandarci un filmato
controlliamo con le apparecchiature che abbiamo
-
Ok, perfetto
Preferisci che estraggo solo la traccia audio, o uno spezzone di film? te lo chiedo per motivi di peso del file
-
Ho installato il nuovo fw; tutto ok