Sempre 8ms il tempo di risposta?
Visualizzazione Stampabile
Sempre 8ms il tempo di risposta?
Se credi ancora a quello che ti dicono sul tempo di risposta...si, è 8ms.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ti dico questo perchè allo stato attuale TUTTI i pannelli LCD, se misurati nella transizione tra NERO e BIANCO sono a 8ms.
Chi dichiara una velocità maggiore non fa altro che "accorciare" il salto cromatico da percorrere.
Se hai meno "strada da fare", è logico che ci impieghi di meno.
Ma questi sono solo strumenti di marketing, mi stupisce che nonstante i forum qualcuno ci creda ancora...
Scaricando le brochure del w4000/W4100 non riesco a identificare queste differenze sostanziali che penalizzerebbero il modello destinato al mercato europeo. Dove si possono trovare ?
A quali catene normali ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Mandami un mp se non puoi scriverlo pubblicamente, ti ringrazio
Il modello europeo non ha il motionflow per esempio...Citazione:
Originariamente scritto da wilusa
fanoI
A me risulta che il motion flow (100Hz) sarà presente sulla serie
Z4000/4100 ma non sulla serie W4000/4100. La serie Z4000/4100 da quanto si evince dovrebbe aggirarsi su fasce di costo più alte della
W4000/4100.
Non si tratta dello stesso prodotto commercializzato in versioni differenti.
Guarda che nessun lcd ha un tempo di risposta di 8ms reali, magari fosse così. Ad esempio il sony d3000 (che è considerato il miglior hd ready) ha un tempo di risposta che varia da un minimo di 12ms ad un massimo di 23ms che è già buono, mentre ad esempio un philips 9632 (che dichiara 4ms) ha un tempo di risposta che varia da 13ms a 34ms. Dunque non bisogna credere ai dati dichiarati dalle varie case, ma aspettare recensioni e test per avere una idea più precisa.Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
sono d'accordo con te, i 100hz potrebbero valere l'attesa...Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
E magari lo z e l'X saranno esteticamente migliori, IMO il W soprattutto nella parte inferiore fa senso, anche se andrebbe visto dal vivo....
il W4100 dovrebbe essere il modello per gli USA e dovrebbe avere i 100HzCitazione:
Originariamente scritto da wilusa
Ecco la conferma ufficiale il W4100 ha il motionflow:
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921644539863
Purtroppo piperprinx anche il design dello Z4100 è quasi uguale a quello del W4000 (anzi son tutti molto troppo simili quest'anno) spero che almeno l'X4000 manterrà il design tipico della serie X che a me personalmente fa impazzire :D
fanoI
Credo proprio che la nuova serie X mantenga l'aspetto tipico che l'ha sempre contraddistinta.
Comunque pare ufficiale che sugli XBR8 sarà montata la retroilluminazione a led.
Qui la tabella con la roadmap delle serie sony in uscita: http://www.engadget.com/2008/04/14/s...oadmap-leaked/
Ci sono delle immagini dei modelli della serie XBR nuova, ma son troppo scure non si capisce molto... il design comunque è diverso senza buchi strani in fondo :D
Piuttosto si declina in almemo 3 versioni: XBR6, XBR7 (pressochè uguali il 7 ha in più una porta seriale :eek:) e XBR8 (solo questo ha i LED)... bisogna vedere se importeranno tutte e 3 le versioni o se faranno un X4000 solo a LED... non ci resta che attendere tra qualche mese lo sapremo :D
Interessante il fatto che abbiano l'ethernet per sfruttare la DLNA quindi non è più necessario comprare l'adattatore proprietario (Dmex, D-port come diavolo si chiamava?)
Finalmente... non ne ho mai capito il senso!
fanoI
Negli usa hanno sempre avuto almeno 2 serie XBR,ma da noi generalmente ne arriva una.
Forse quest'anno ci sarà qualche differenza,dato che la serie a led e quella subito inferiore si spartiscono i vari tagli(nè la XBR7,nè la XBR8 dispongono,se prese singolarmente,di tutti i tagli).
Ragà ma io non capisco..Stavo vedendo in giro i prezzi del W4000 su alcuni siti dove si può già ordinare.. Ma come è possibile che costa meno del W3000? Non è strana la cosa?
Mr..Jingles
io stavo per prendere in questi giorni il panasonic Full HD TX-32LZD80 che dal vivo è qualcosa di spettacolare...
soltanto questo sony W4000 mi lascia il dubbio di aspettare o meno metà maggio