confermo il monitor in firma preso nel 2004, usato con sky xbox360 mai nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
confermo il monitor in firma preso nel 2004, usato con sky xbox360 mai nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Va bene ;), capisco che si voglia ingannare l'attesa in assenza di info, però restate in topic.... se no :huh:
superiori a 50? già stavo pensando se era il caso di spostare tutti i mobili della stanza per allontanarmi un pò da un eventuale 50. vabbeh che thx dice che dovrei starci a meno di 2 metri, ma io non ci credoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
era una battuta ovviamente... sai quasi quasi mi iscrivo al club degli indecisi :)
Forse non ci siamo capiti: il 3d in questione è dedicato al nuovo pioneer.
Non alle nuove tv con laser, nè ai singoli problemi di installazione nelle stanze :rolleyes:.
Per spiegarmi meglio: aznable-r, due giorni di sospensione.
Se riandate off topic vi chiudo il 3d fin quando non esce il tv in questione....:fiufiu: :huh:
Allora ci sono delle succose novità sul fronte dei prezzi. Pioneer Benelux (Paesi Bassi) ha rilasciato i prezzi dei nuovi Kuro 9G (QUI), che si attestano a 3.999 € per il PDP-LX5090 e 6.499 per il PDP-LX6090. A prima vista sembrano smentire le voci che volevano un prezzo d'uscita in germania di 3.300 € per il PDP-LX5090, ma andando a spulciare bene nei siti pioneer di Benelux/Germania, si scopre che il Kuro PDP-LX508D è offerto nel primo (QUI) a 5.999 € mentre in germania (QUI) è dato a 5.199 €, creando quindi una forbice di 800 € che sottratti dai 3.999 € del PDP-LX5090/Benelux, sembrano confermare il prezzo ipotizzato (e sperato...) di 3.300 € (ok viene 3.200 ma è lo stesso :D ).
A oltre 5900 EUR ho visto ieri l'LX508D al MW di Udine....
sempre notizie calde calde picard ottimo.......scusa l'UNICA foto che si trova in giro sui nuovi kuro è quella da te postata??
GRAZIE
Troppo gentile joe...:D Sai che non ricordo di avere postato delle foto dei nuovi Kuro (probabilmente erano foto dei vecchi messe li per cornice), ad esser sinceri non so neanche se ce ne siano in rete, tra l'altro credo (mia idea personale) che il design cambierà molto poco rispetto a quelli attuali.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ALTRA OTTIMA NOTIZIA, LA LINEA PIO (SOPRATTUTTO QUELLA DEGLI ULTIMI KURO) è decisamente la migliore in circolazione.
se fossero identici ne sarei contento.
aspettiamo pazienti:eek: il 24 aprile.
ciao
Beh dai, mi pare una notizia incoraggiante, adesso manca solo l'ufficialità, ma mi pare che non dovrebbe discostarsi molto dai rumors.Citazione:
Originariamente scritto da w0r
A me pare una notizia molto negativa invece: in Italia i kuro full hd si trovano proprio ai prezzi indicati sul sito belga,ovvero 6000€ o poco meno(il prezzo di listino è quello comunque),ergo si potrebbe pensare che i nuovi costeranno proprio 3999€ per il modello base da 50",ovvero troppo per me(anche perchè diventeranno,molto facilmente,4500€ per il modello top),sia in assoluto,sia in relazione ai prezzi della concorrenza(saremmo al 50% in più rispetto ai panasonic top di gamma).
Appunto come dice onsalought , il 5090 e' il modello base..........quindi il 509lx costera' di piu'....speriamo di no' cosi' do' il mio lx508 a mio padre(lo deve comprare) ed io mi prendo il nuovo.......
Insomma bisogna solo aspettare fino al 24 Aprile e sperare (inizio a recitare un po' di preghiere nella speranza che qualche santo mi ascolti!!).
Se i 3300 EURO fossero confermati sarebbe una notizia splendida per me!
Ancora due settimane e poi speriamo ci arrivi la buona novella!!
Allora riepilogando, le news sul prezzo olandese sembrano avvallare l'ipotesi di un prezzo di lancio in germania per la versione senza decoder DTT HD di 3.300 €, io non ho mai parlato di prezzi applicati in italia, che come ben sappiamo è sempre il fanalino di coda. Però è anche vero che al prezzo "pieno" dell'attuale kuro (di 5.990 €), proprio perché "gonfiato", si riesce a strappare sempre uno sconticino (mi pare che in molti qui nel forum il kuro tramite il cobuy l'abbiano pagato attorno ai 4.500 €), o in alternativa se il prezzo in germania sarà quello nessuno vieta di acquistarlo li. Mi pare che la notizia fosse clamorosa in quanto sino a poco tempo fa pensare di portarsi a casa un kuro (per giunta un 9G), ad un prezzo inferiore ai 4.000 € e superiore di soli 500 € ad un panasonic era praticamente un miraggio, poi se il bicchiere lo volete vedere sempre mezzo vuoto...
P.S.
La differenza tra il 5090D ed il 5090H dovrebbe essere di circa 200 €, come fa ad arrivare a 4.500 €?