Visualizzazione Stampabile
-
Prossima chiusura a Roma: Via Giustiniano (S.Paolo)
Carini, mi mandano 4 noleggi gratuiti per il BB più vicino (era già capitato con quello di via Appia / colli albani)...
Ho l'impressiono che chiudono quelli con locali grandi e costosi, vuoti (di clienti) come forni...
Certo la cosa mi comincia a preoccupare, se ne chiudono un altro il BD player posso portarlo in discarica... :rolleyes:
-
Altro Blockbuster in chiusura: Milano, zona affori.
Ci sono rimasto malissimo perchè erano quasi 12 anni che ci andavo...
-
In chiusura a fine mese anche il Blockbuster di V.le Gran Sasso a Milano, quello vicino a piazza Piola... Strano perchè comunque ha senpre lavorato... Mah
-
no quello in Piola no :cry: vabbè
-
Eh si non lo sapevi?? Ha Svenduto tutto a al 50 per cento Blu Ray compresi!!
-
no, anche se non abito vicino a quella zona, parecchie volte mi sono servito li.
-
Infatti non l'ho mai visto così pieno dopo l'avviso del 50% di sconto... Sembrava fosse passato uno sciame di locuste :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benjopower
Altro Blockbuster in chiusura: Milano, zona affori.
Ci sono rimasto malissimo perchè erano quasi 12 anni che ci andavo...
sai per caso se stanno facendo la svendita al 50% come ha fatto quello di viale gran sasso??
-
zona affori a vicino a casa mia!!
Peccato altro punto dove mi servivo :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
zona affori a vicino a casa mia!!
Peccato altro punto dove mi servivo :cry:
provo a chiedere anche a te se per caso sai se svendono tutto al 50%...
grazie..
-
Oh cattivik ma allora ce l'hanno con te quelli di block... Mi sa che sei tu la causa della chisura di questi punti vendita..ti stanno facendo terra bruciata intorno!! :D :D
-
Altra chiusura.
Punto BlockBuster Torino di Corso Giulio Cesare.
Proprio vicino al Mediaworld.
Comunque la casa madre è da un po che era in amministrazione controllata...
-
Mi sta venendo un dubbio: non è che queste chiusure di Blockbuster vari e videoteche in generale ( da me hanno chiuso in 3 in meno di un anno) hanno lontanamente a che fare con le continue richieste che si vedono su questo Forum (e su altri) circa la possibilità che qualsiasi dispositivo si acquisti abbia come primo requisito fondamentale la lettura dei file divx e mkv ?
Dubbio assolutamente infondato ?
Ciao
-
Molto fondato.. :) Sicuramente il download da internet, insieme al prezzo del noleggio e ad altri fattori ne ha decretato purtroppo la fine..
-
ma va Gus ;) oltre ai film mi abbuffavi di pop corn quelli con il burro e caramelle gommose! Ero tutto ciccio e brufoli :p
Scherzi a parte mi spiace
teojap se riesco a far combaciare con i miei impegni faccio un salto :)
Proprio stanotte rientrando da una simpatica serata, in zona Piola non si vedevano neanche più le vetrate, da quanti cartelli con la scritta tutto al 50%