Visualizzazione Stampabile
Volevo dirvi giusto una cosa riguardo ad Amazon.
Oggi mi sono arrivati i 3 blu ray che avevo ordinato ( 300, miami vice , american gangster) con un solo giorno di ritardo ma tutti e tre PERFETTAMENTE IMBALLATI .
Hai controllato da dove ti è stato spedito il pacco? perchè a me è stato spedito dalla germania, lo vedi dalla mail di conferma che ti mandano al momento della spedizione...Citazione:
Originariamente scritto da Akihito
@Shine
Ciao , guarda i BD in questione mi sono arrivati ieri da Amazon.co.uk, ( e la spedizione è appunto dall'inghilterra) nessuno ha mezzo graffio , tra l'altro sono ancora completamente imballati , devo prendere tra l'altro la memory card perchè l'altra lo persa ... e se volete vi posto anche qualche screen , cosa ne dite ?
Arrivati ieri dalla Germania 8 bluray tutti perfetti...
ordinato su amazon.co.uk Quantum of solace, spedito il 20 giugno arrivato il 30.
Spedito da Amazon.fr arrivato in perfette condizioni, ma non avevo dubbi.:)
Appena ordinato Baraka.....speriamo bene: arrivo previsto 15 Luglio:eek:
ma l'IVA (VAT) si paga anche quando si acquista da Amazon.fr?Citazione:
Originariamente scritto da Santacruz64
---------------------------------------
ho acquistato un DVD (grazie alla lista di Scarfusa di vivereonline.com) sul marketplace di amazon (niente VAT) e mi è stato spedito da Belfast.... £3,50 compresa spedizione :)
arrivato in 5 giorni lavorativi
l'acquisto l'ho effettuato su amazon.co.uk, quindi l'iva mi è stata aggiunta, solo la spedizione è avvenuta dalla francia..... non ho mai acquistato direttamente su amazon.fr, ma puoi effettuare una prova di acquisto e verificare se ti aggiunge l'iva, fino all'ultimo passaggio sei sempre in tempo per rinunciare all'ordine.
Amazon UK ha provveduto ieri ad inviarmi per la seconda volta un pacco contenente 2 blu-ray (Sin City e Eagle Eye) sono veramente encomiabili!
Vi prego di andare sul sito del free-press "Leggo" del 1° Luglio edizione Roma pag. 3 e di leggere il trafiletto "quando l'operaio pesca dal sacco"
Personalmente provo solo rabbia ed anche tristezza.:(
Ho letto l'articolo e mi è venuta una gran rabbia. Ho ordinato 1 mese fa da Amazon.co.uk 5 blu-ray spediti con un unico pacco e non è mai arrivato. Mi viene da pensare che se li stia godendo qualche impiegato di Poste italiane...:cry:
Amazon, intanto, mi ha rispedito i titoli, arrivo previsto 7 luglio. Speriamo bene.
Forse ti sei spiegato male o non hai capito (o non ho capito io quello che intendevi)Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
da Amazon UK paghi la differenza tra l'IVA italiana e quella inglese (+5%)
da Amazon DE la differenza con quella tedesca è +1%
Guido
ah ok adesso ho capito...
... negli altri siti UK però il prezzo è tutto compreso...
Io ho ordinato 7 BD dal co.uk...6 sono partiti dalla germania e l'unico baraka dall'inghilterra. Hanno dovuto spezzare le spedizioni...Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Baraka arrivato in 5 giorni (lun-sab) :D ...i cd addirittura in 4 ;)