Visualizzazione Stampabile
-
-
micio regola la fotocamera prima di postare le foto: così fai brutta pubblicità al tuo bel proiettore :)
-
Purtroppo questo è il massimo che la fotocamera esprima:rolleyes:
-
ma non dovevi prenderti la Canon ? ;)
-
In arrivo..........cmq le foto postate sono per far vedere che le dominanti sull'incarnato e in special modo il rosso, è domato, lassciando stare il dettaglio che purtroppo con una vecchia 3 mega pixel non se pò volè di più!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
In arrivo..........
son curioso di vedere le tue foto con la 450D ( mi aspetto foto alla Vignini ;) )
-
Citazione:
, vecchia 3 mega pixel non se pò volè di più!!!!:rolleyes:
I mega pixel per i nostri shoot contano poco e nulla, è l ottica e la parte eletronica che fa la differenza.Stessa regola vale,in gran parte, anche per i proiettori.
Per quanto riguarda gli ultimi shoot sono molto desaturati e le immagine a cielo aperto e soleggiato si vedono come se fosse una giornata tipica londinese,il cielo sempre nuvoloso con prossimo arrivo di tempesta.
-
Citazione:
le foto postate sono per far vedere che le dominanti sull'incarnato e in special modo il rosso, è domato
ma di quali incarnati stai parlando....le più sono maschere :D
-
EHi!!!! nessuno si è espresso sui miei screens dal HC 5500...!!!!!:D :D :D
Micio, ma la tua non è un pò troppo scura, non si vede quasi nulla sullo sfondo?, la giacca sembra nera!!!
http://img231.imageshack.us/img231/5158/20056809rh4.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/184...gine260rb7.jpg
-
Ad essere sincero il tuo ScreenShots è più bello ;)
Però , lo abbiamo ripetuto fino alla nausea , gli SS non sono e con tutta probabilità
non saranno mai rappresentativi del vero valore del videoproiettore.
cmq bello Shot!!! :)
-
Questo è certo!!!! ma credo che un idea generale ce la si possa comunque fare, non sui dettagli, ma per il resto qualcosina si....anche se per esempio è lampante l'estremo dettaglio dello screen di Micio guardando i capelli sulla maschera rispetto al mio.....
-
Mi dà l'idea che, a volte, ci si soffermi sul "nero", che deve essere il più nero possibile, anche se questo può provocare effetti collaterali indesiderabili.
Sarà sicuramente colpa della macchina fotografica ma, ad esempio, nel confronto tra le due foto, oltre alla colorimetria abbastanza diversa, nella prima il colore della porta sullo sfondo sembra legno (non ho presente nell'originale, questa sera dò un'occhiata) nella seconda non ha praticamente colore quello che salta all'occhio è la quasi totale mancanza di particolari nella porta stessa, ad esempio nella parte appena sopra la pistola, nella seconda non si distingue quasi nulla, idem per il muro ed altre parti.
Forse un pelino meno di "nero" e qualche dettaglio in più sarebbe da preferire, quanto meno è la mia opinione; mi ricorda un po' quando ho visto il primo HD-1 e, come avevo subito scritto, i neri c'erano, ma non c'era niente altro.
Sicuramente sarà colpa della macchinetta o della taratura magari non ancora ottimale, credo che non sarà comunque difficile riuscire a curare questo particolare, come prima cosa, per poi passare a tutto il resto.
Ciao
-
non ho ancora TDK, vedo che tutti postate le immagini con le maschere, sono scene in IMAX per caso?
-
-
nel thread dedicato al rs10 micio dice di aver tarato perfettamente il vpr con la sonda di HCS, soprattutto come gamma, quindi non è che quella scena sia in realtà scura come appunto quella di micio?