Visualizzazione Stampabile
-
si ma se io sto guardando un bd e voglio passare a sky , se io imposto l'attivita dei bd in modo che si spengano , si spengono tutti , pero io vorrei che la tv rimanga accesa per vedere sky
allora io chiedo , se invece si spegnere l'attivita dei BD , io accendo direttamente quella di sky ( sempre se si puo fare ),il lettore bd si spegne ma la tv rimane accesa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
allora io chiedo , se invece si spegnere l'attivita dei BD , io accendo direttamente quella di sky ( sempre se si puo fare ),il lettore bd si spegne ma la tv rimane accesa?
Non sono riuscito a capire se tu questo telecomando ce l'abbia oppure no, quello che è certo, ma non prendertela, è che secondo me ti stai facendo davvero troppi problemi.
Innanzitutto, un'attività non si "spegne": si passa da un'attività ad un'altra oppure si spengono tutti i dispositivi. Nell'impostazione guidata ti vengono fatte tutte le domande del caso in merito all'alimentazione dei vari dispositivi e, in particolare, se il singolo dispositivo deve rimanere alimentato nel caso si passi ad un'attività nel quale non è usato. E' ovvio che se passi da un'attività ad un'altra, i dispositivi usati da entrambe le attività rimangono accesi. Se, invece, cambiando attività ci sono dispositivi non utilizzati, la configurazione guidata ti chiede se lasciarli accesi o spegnerli.
-
si ma se nell'attivita corrente io l'ho impostato su spegni ,ma voglio andare in un altra attivita in ciu mi serve , cosa succede si spegne per poi riaccendersi?
per esempio :
io sto guardando un bd e ho acceso la tv e il lettore bd, se nell'attivita ho impostato che si spengano lo si spengono
ma se appena finito di vedere un bd voglio vedere sky , dove mi serve ancora la tv , la tv cosa fa ? si spegne dopo aver visto il bd e poi si riaccende per vedee sky?
EDIT: per un problema del forum ti ho scritto questo messaggio perche non mi visualizzava la tua risposta ,ora pero ho capito
il telecomando si puo spegnere o deve rimanere sempre in standby?
non riesco a trovare un manuale in pdf,possibile ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
il telecomando si puo spegnere o deve rimanere sempre in standby?
Il telecomando non ha un interruttore per l'alimentazione, quindi è sempre acceso.
Quanto ai manuali in pdf, l'utilizzo è così intuitivo e guidato che non ce n'è davvero bisogno.
-
come icone ,cosa e' possibile modificare?
le attivita o i dispositivi?
-
mi e' venuto un dubbio
se per esempio io sto guardando sky e premo menu ovviamente entro nel menu sky
ma se io volessi entrare nel menu del tv, dove ci vado spesso per cambiare magari la modalita immagine( normale ,cinema ecc.... )
ho impostato un tasto menu anche per la tv , ma non ho piu pulsanti da configurare per navigare tra i sottomenu, mi servirebbero delle frecce aggiuntive dato che quelle presenti nel telecomando in questo caso sono occupate da sky
EDIT :
non riesco a capire come mai il decoder nonostante sia impostato a spegnersi rimane acceso ,con l'assistente risolvo ,ma anche a voi capita ?
-
Secondo voi il 900 o il 1100 potrebbero avere un segnale più potente dell'one?
-
due cose non riesco a configurare
1) se per esempio sono al canale 111 ,ma voglio vedere cosa c'e' nei canali dopo rimanendo nel canale 111 premevo le frecce del telecomando sky e si spostava nei canali successivi ad uno a uno, tenendo premuto il tasto andava veloce
questo non riesco a configurarlo , cioe non riesco a far andare veloce lo spostamento negli altri canali, devo premere una volta per ogni canale
se tengo premuto non si sposta neanche di uno
2) aumentando o diminuendo il ritardo dei comandi cosa succede?
cioe' piu il numero e' basso piu e' veloce la risposta dei comandi? perche a me pare il contrario:confused:
-
Io invece fatico con i canali preferiti Sky, per cambiare canale devo andare vicinissimo al decoder altrimenti prende solo 1 cifra o due.
Con i tasti numerici invece nessun problema. Certo che è un peccato avere i preferiti con le loro belle icone ed alla fine non usarli...Anche perchè per il resto sono molto soddisfatto. Nessun suggerimento?
-
ciao a tutti. sto impazzendo qualcuno mi aiuti:
quando avvio l'attività "guarda film" mi si dovrebbe impostare: tv acceso su hdmi... ampli acceso su hdmi... lettore wdtvlive acceso su video....
il problema è che quando la tv si mette su hdmi, probabilmente per un segnale uguale all'ampli, anche l'ampli si sposta e va su sat/tv
qualche suggerimento? se invio altro comando non me lo sposa su hdmi.... mi aiutate?????
se poi faccio help col telecomando mi risolve il problema!
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
mi aiutate?????
Non so darti una mano nel caso specifico, ma ti consiglio di contattare anche l'assistenza nel frattempo. Sono bravi, veloci ed efficienti e mi hanno risolto diversi problemini in passato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
Ragazzi, nessuno che usa il logitech con il dtt 7900hd?
Edit.
Risolto. Funzionano anche i tasti del pvr.
Ciao,
mi puoi spiegare come hai risolto, non riesco ad assegnare i vari play, rec, etc.
-
ragazzi qualcuno puo darmi uan mano :
mentre il telecomando di sky e' una scheggia , il ONE e' molto lento, sopratutto nel cambio canali o nel visitare altri canali restando pero su quello che si sta guardando tramite le frecce
ho provato tramite software, con la risoluzione problemi ,ma niente
poi spesso il decoder sky PACE TDS865NS non si spegneo non si accende , e' l'unico che mi da problemi sopratutto se arrivo da un altra attivita ( per esempio bluray )
premendo il tasto HELP risolvo ,magari con 2 tentativi, ma perche dopo aver risolto non memorizza come fare la prossima volta ?
ho contattato ieri l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto
-
Se scorri un pò questa discussione troverai già la risposta.
-
ho gia provato a diminuire o aumentare i mmsec , ma niente
please ragazzi datemi una mano
poi adesso mi sono accorto , perche prima non ne avevo avuto ancora occasione che anche il lettore BR e' molto lento ,si nota per esempio quando devo aumentare il volume di 3-4 tacche , ci vogliono 2/3 sec prima che finisca di raggiungere il livello di volume desiderato dopo che ho finito di premere il tasto VOL+
con il telecomando originale invece tutto velocissimo
vi prego sto sclerando:(