@ CarNabY
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ CarNabY
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Grazie e ciao.
Guarda anzi che il PZ70, come il PZ700, hanno il V-Real Pro II, ossia una versione migliorata (pro) del V-Real II del 50PX70...
e per quanto riguarda il contrasto anche qui puoi star tranquillo perchè il PZ70 ha un contrasto di 10.000:1 (come il PX70), a differenza del PZ700 che ha un contrasto di solo 5.000:1....
Citazione:
Originariamente scritto da CarNabY
@ carnaby
Possiedo il pz 700 da luglio e devo dirti che funziona bene:all'inizio,compice ungroviglio di cavi che forse interferivano, la tv si vedeva male, ma ora che è regolato col merighi test (caldamente consigliato) (anche se c'è da spostare poco!) e che i cavi sono in ordine io non soffro più!
Ovviamente non puoi fare il confronto fra un Blu Ray e il Telegiornale, e se vedi il secondo dopo il primo cadrai in depressione,ma mi pare ovvio che anche il miglior chef non può trasformare la scaramella in filetto:D .
Poichè io guardo anche la TV (TG+isola+ballarò+dragonballe+ecc) ti consiglierei il 700 perchè non voglio accendere l'ampli per vedere goku e la ventura :l'audio del 700 è buono e io non lo sottovaluterei.
Il contrasto del 70? Merighi test mi consiglia di non usare tutto quello che h a disposizione col 700;) .
I microscatti? Se setti l'uscita della ps3 su "disattiva 24fps" o "auto" non li vedi! Se forzi l'uscita a 24f nel mio pannello compare l'immagine ridotta nell'angolo in alto a dx e se attivo il PIP del tv l'immagine si riallarga già l'avevo segnalato!).
Personalmente penso che il vreal2pro provveda a risolvere il problema, ma nel mio caso (complice un firmware da aggiornare) fa la pentola,ma non il coperchio!
Credo che sul 70 (e forse sugli ultimi 700) questo aggiornamento sia già avvenuto per cui anche con l'uscita forzata a24 fps possa essere tutto normale, ma ripeto,anche con l'uscita disattivata (50 hertz o fps che si voglia dire, giusto?!) col 700 si vede bene, anzi benissimo.
Non penso che dal 700 al 70 ci siano state modifiche hardware, ma solo aggiornamenti software che nei primi modelli erano "acerbi" (come il mio).
Ecco perchè a distanza di così poco tempo sarebbe possibile accettare i 24 fps (tra l'atro come farebbe a costare meno se l'elettronica fosse migliore?).
Entrambi (70 e700) saranno in vendita col vreal2 che tampona BENE i 24 fps (penso un po' come fa il samsung su alcuni modelli!).
Ovviamente sono convincimenti miei che mi aspetto vengano valutati dai più esperti per capire finalmente cosa c'è davvero nella scatola che abbiamo comperato!
PS: è tragica invece la carenza di supporti da riprodure, altro che un po' d contrasto in meno o in più o sti 24fps del tubo: morirà l'alta definizione (SE NON E' GIA' MORTA) se non avremo niente da vedere!
Qualcuno sa come vedere la versione del fw?Citazione:
Originariamente scritto da claiodo
Sarebbe interessante poter capire se effettivamente le (eventuali) modifiche abbiano risolto anche parzialmente qualcosa.
La versione del SW la trovi nel menu del display: oggi vi posto la mia che come vi ho detto visualizza i 24fps nell'angolo in alto a dx.
Scusami ma non ho capito bene cosa succede sul tuo tv quando setti l'uscita a 24p: cosa vedi nell'angolo in alto a destra? il simbolo dei 24p? o l'immagine stessa della TV? ma hai dei benefici in termini di microscatti settando l'uscita a 24P? o non cambia nulla?
grazie e ciao
Citazione:
Originariamente scritto da claiodo
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un 42 PZ700 che avrei trovato a un prezzo decisamente interessante. Quasi sicuramente il prodotto è d'importazione (attendo conferma) per cui dubito abbia la manualistica in italiano. Dove posso reperire le istruzioni in italiano, considerato che sul sito pana non esistono per questo modello?? E che inconvenienti posso trovare su un prodotto non "ufficiale"??
Grazie.
Trovi il manuale del TV in Italiano sul sito uk di Panasonic.
www.panasonic.co.uk
Grazie.
Scaricato!!!
@ mtitone
Se setto l'uscita della ps3 su 24fps attiva (uscita forzata a 24f) l'immagine compare senza apparenti microscatti in un angolo (circa 1/4 di schermo)
in alto a sx e se poi applico il PIP della tv l'immagine si allarga(sempre senza apparenti microscatti)
Ciao
O.K., ho capito:D
Claiodo non mi pare un comportamente (della TV) molto corretto :D
A chi lo dici!:eek:
Forse faccio ipotesi fantasiose (vedi quanto scritto alcuni post sopra), ma credo realmente che possa trattarsi di un problema del processore della tv che abbia qualche bug nell'effettuare il resizing dell'immagine quando gli arriva a 24fps.
Penso che sarebbe bello che qualcun altro che possiede la stessa accoppiata (ps3-pz700 o 70) facesse la prova forzando l'uscita a 24 fps e postasse il risultato dell'esperienza, accompagnando il tutto con il n° di firmware sia del pz che della ps3 , giusto per provare a capire.....:confused:
Io nella mia prova, quando ho forzato la PS3 ad uscire a 24P su un PZ700 il risultato è stato schermo nero purtroppo :(
Con gli stessi aggiornamenti dei firmwere ?? :eek: