A me la dà solo ogni tanto ma vedere con il caricamente di un DVd O Blu-RAy con la play3 ma di colore verde, non capisco come mai.E utilizzo cavo HDMI
Visualizzazione Stampabile
A me la dà solo ogni tanto ma vedere con il caricamente di un DVd O Blu-RAy con la play3 ma di colore verde, non capisco come mai.E utilizzo cavo HDMI
una linea orizzontale verde??
In teoria sì, in pratica te lo dirò solo quando mi arrivano i cavi 1.3 Category 2 Rated dagli USA e potrò così fare un confronto.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Se non sono Cat 2 rated non sono certificati HDMI 1.3, molti vendono online cavi dicendo che sono 1.3, ma in realtà non lo sono (a parte ovviamente quello originale Sony).
Ecco la risposta che mi ha dato il mio fornitore:
Yes, Our HDMI cable is 1.3a CAT2 rated in term of inter pair skew (1.78ns max), intra pair skew (112ps max), Impedance control (100ohm +/-10%), Attenuation and FEXT. The most important is that Our CAT2 HDMI cable's eye pattern can meet 165MHz frequency rating.
Un altro venditore (molto rinomato per la qualità e i prezzi bassi) non avendo ancora la versione 1.3 mi ha risposto più commercialmente:
Our HDMI cables are 1.2a. They have been tested and do work with 1.3 devices such as the PS3. They will pass a 1080p signal. The only thing the 1.2a cables won't do is pass the new high definition audio formats such as Dolby TrueHD when they become available
Ciao
PS: le immagini le vedi nel mio post precedente.
No no proprio schermo intero verde, tipo flashCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
... le opzioni di SKY ???? ... non l'ho mai vista come opzione... sembra quasi che il decoder invii un segnale continuo su HDMI anche quando è spento. ( il problema c'era anche con il vecchio LCD, solo che la banda blu non la vedevo perchè non faceva il "SOLO SCANSIONE" e quindi non vedevo quel "filo" blu sulla dx ).Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Questo non mi è mai capito con la PS3... la PS3 è quella che si comporta meglio... comunque SOTTOLINEO che il problema del "filo" blu e della schermata BLU con SKY spento dipende dal decoder... oggi telefono in SKY e lo faccio cambiare... ( era uno dei primi modelli )...Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
...domanda forse stupida..ma io non riesco a spegnere il tv. mi rimane in standby con il led rosso acceso....è normale?
Red-Hawk, potresti dirmi come si comporta la funzione PIP?
In particolare se la seconda sorgente non è collegata è cmq possibile dividere lo schermo in due?
Grazie
M_C
quando per esempio entri nella pagina 102 ( notizie 24 ore non stop) della RAI ci sono le "sottopagine" ( pag. 102-01 +02 +03 +ecc. )Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
le quali potrebbero essere prese in memoria man mano che passa il tempo,
spero di essere stato chiaro.
...primo probemino..non riesco a visualizzare le immagini del Pc sul Tv
il pc è un portatile Asus M6 con scheda video Ati x600 e collegato tramite cavo vga... il tv risponde con schermata nera e messaggio "modo non supportato"... questo con qualsiasi frequenza io metta! (anche ovviamente più bassa di quella 1:1)
lo stesso pc in ufficio lo collego tranquillamente ad un Acer Lcd 32"...
qualche pagina prima c'è un post che descrive per le schede ati quali opzioni disabilitare nel catalist control panel per non avere problemi! precisamente è il post #1271
Magic ha riproposto la procedura nel post seguente!
Click, hai attivato il secondo monitor dal Catalyst Control Center?
Prova da Display Manager e attiva la modalità Clone.
Prova anche questa procedura:
Aprire catalyst
sul menù a sinistra graphics settings :
-DTV
-Attributes
Deselezionare :
-reduce DVi frequency on high-resolution displays
-alternate DVI operational mode
@Sasaa:
visto che ti sei "fregato" il mio 52" da Fnac di Napoli, ora postaci una tua recensione appena attiva il "mostro" ;) :)
@magic
Lol :D !! Cmq tecnicamente non è proprio quello che hai visto tu! Quello era già stato venduto! A me arriva l'ultimo che c'era a milano!:D
Sara fatta la recensione e anche qualche foto se la mia vecchia canon 4mega pixel rende ancora!
Raga qualcuno a Torino o zone licantrope lo ha avvistato??
...il 46 e sono rimasto molto deluso:mad: :mad: :mad:
Potrebbe essere ke era impostato male ma girava in hdvd.
A fianco c'era lo sharp xd 46 e devo dire ke come colori e nero era migliore il sammy ma lacosa ke mi ha sconvolto e', cerco di farmi capire, ke le immagini erano elettrizzate, avete presente le foto con la grana iso molto accentuata ecco la stesa cosa pero' ovviamente nello skermo la grana era in movimento ma si vedeva bene anke da una distanza di 3metri.
Spero ke sia dovuta a ****** regolazione cannata se no nn ci siamo ancora.
Saluti