andrea, ti consiglio di leggere con attenzione il punto 2h del regolamento ed editare il tuo messaggio precedente.
Visualizzazione Stampabile
andrea, ti consiglio di leggere con attenzione il punto 2h del regolamento ed editare il tuo messaggio precedente.
Per la cronaca, dopo solamente 3 giorni dalla richiesta di sostituzione del mio vpr, giovedì mi è arrivato quello nuovo.
Complimenti a Epson.:D
una domanda, utilizzando la lampada in modalità NATURALE rispetto al classico NERO TEATRO 1 di quanto diminuirò la sua vita?
perchè in nero teatro 1 siamo sulle 2700 ore, (qualcuno dice anche 3000), per il naurale invece?
buon giorno a tutti,
avrei un paio di quesiti:
se non erro,il nero del "700" e' un po sbiadito........quindi come potrei fare per renderlo piu scuro?
e poi se collego un decoder Sky HD con cavo video composito , riesco a vedere lo stesso l'alta defifizione???
grazie
cosa è, visto che ne parlate sul forum.grazie
qualcuno potrebbe darmi il link sul sito epson per il calcolatore.
grazie
sono proprio nubbio in questioni di videoproiezione,
posso appoggiare il vpr su un tavolo alto appena 60 centimetri, e proiettare ad una distanza di circa due metri, ho dei divani con la seduta bassa, e avrei gli occhi in parallelo al muro ad un altezza di circa 120-130 centimetri. potreste spiegarmi meglio grazie
Cerca epson projector distance calculator con google, ti manderà ad una pagina del sito epson dove potrai fare i calcoli on line o scaricarti il programmino
ho trovato, adesso mettendo i valori di circa 250 cm di distanza di proiezione ottengo in wide una diagonale di 200 centimetri ed un offset di circa 52 cm su uno schermo di 175*98 largezza altezza. l'offest riguarda il lens shift. giusto? quindi vuol dire che posso alzare o abbassare di 52 cm. ma meglio in wide da quanto ho capito, perchè in tele (quindi zoom) rovino la qualità dell'immagine.giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
grazie ancora
Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide è la massima ottenibile(quindi con lo zoom al max),i 52 cm. di offset penso siano da intendersi in posizione neutra(quella di default)e da quella ti puoi alzare o abbassare di un tot percentuale come scritto sul manuale.;)
allora non ho capito niente. potreste spiegarmi meglio. grazieCitazione:
Originariamente scritto da GattoNero
@ vincenzomary : i quote integrali, inutili se riferiti ad un post immediatamente precedente, non sono consentiti.
Ti prego di editare i tuoi posts, grazie.
[QUOTE=GattoNero]Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide....
potreste spiegarmi meglio come usare allora il calcolatore di disanza della Epson. Grazie
da quello che ricordo del calcolatore ,impostando la grandezza del telo ti da la distanza minima e massima, whide e..... nricordo sono le distanze a tele completamente aperto e normale
per lo shift hai il 50% di margine di regolazione alto/bbasso sx dx
ciopè puoi regolare l'immagine dal punto fisso del vpr il 50% della misura dello schermo
poi cè la regolazione dell'inclinclinazione invece che è meglio non averne bisogno perchè perdi qualità
lo shift sull'asse delle verticali,se non sbaglio, è addirittura del 100%! ;)
ho letto tutte le pagine del forum, e mi sembra di dover fare una sintesi dicendo che almeno il 70% dei possessori parla bene del tw700. allora mi ripeto ancora, ho un lcd comprato nel lontano 2004-2005, faccio davvero un salto di qualità compradno l'epson ed usandolo con SKY HD.
scusate ancora