Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Porccccccc.........................., ma dov'è che vengo a prendermene uno pure io anche di 52, col furgone di mio padre:D :D
A che prezzo Sasaa te lo danno???
SAluti myfriend
Ciao Myfriend l'hai capita che ti devi muovere se lo vuoi subito :asd:
I Tv (pochi pezzi in giro per l'italia)ci sono mi sà che devi uscire fuori dalla tua regione:D :D :D
Se vuoi io sono di Varese , se te lo trovo in qualche catena di distribuzione provo a chiedere se lo spediscono dalle tue parti..? (non sto scherzando);)
-
MIiiii.....io sono di Lecce andiamo bene!!!!
Fammi sapere se puoi e se vuoi in mp che prezzo ti fanno????
Saluti myfriend
I pezzi in giro da questa settimana sono per l'esattezza 28: parlo dei 52 ..........................
-
io il 52" lo prendo a 3800 euro a napoli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Purtroppo quello che ho notato e' che il TV e' spettacolare sulle immagini fisse ma appena c'e' un po' di movimento o panning la visione diventa orribile !!! da mal di testa ... si perde completamente il focus della scena fino a che l'immagine non ritorna fissa ...
Il TV era collegato in component ed interfacciato alla solita "macchinetta" HD; in questo caso quella Philips (che strana scelta!) ... quindi direi che trasmetteva in 1080i ...
Chiederei quindi le opinioni in questo senso hai possessori di questo TV ... che mi pare ci siano su questo forum ...
ciao a tutti
Panning ?? Sicuramente era collegato da schifo io l'ho già provato con decoder Sky HD ,Digitale terrestre , analogico, HTPC in VGA,dvd upscalato con uscita HDMI è non so cosa sia:D un immagine forse renderà l'idea più di mille commenti::eek:Entro fine settimana mi arriva una Sapphire X1600 HDMI da collegare al mio HTPC per poter finalmente deliziarmi gli occhi , è mi abilitano SKY HD poi vi posto foto e impressioni;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Entro fine settimana mi arriva una Sapphire X1600 HDMI da collegare al mio HTPC per poter finalmente deliziarmi gli occhi , è mi abilitano SKY HD poi vi posto foto e impressioni;)
Era ora che ti dessi da fare ;) ,sono interessatissimo alla prova con HTPC in HDMI se puoi con filmati WMVHD a 1080p e 1080i voglio sapere le tue impressioni e vedere qualche foto.
Grazie in anticipo
N67
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per chiudere,vorrei stendere un velo pietoso sullo sciagurato customer care italia di sharp: quando leggo che in america vanno gli ingegneri di sharp a casa dei clienti a verificare il banding o che in Uk rispondono in 24/48 ore a ogni richiesta(anche al nostro amico NOdial han risposto) mi viene da piangere a vedere l'attenzione che dedicano da noi....:cry:
Saluti myfriend
@Sasaa
Seehhhhhhhhhh, e sei sicuro che ti arriva !!!!
Occhio ai siti americani e inglesi ormai è risaputo che le case paghino profumatamente dipendenti per stare giornate intere sui forum tematici per esaltare i propri prodotti e la propria assistenza... è un fenomeno che sta prendendo campo in maniera esplosiva!
Quindi occhio ai forum anglosassoni...
-
Vabbè Gianluca ma se vogliamo pensar male allora possiamo anche ritenere che quello italiano sia un gruppo di morti di fame, che non solo non fanno bene il loro lavoro di assistenza(anzi mi correggo di buona educazione nel rispondere almeno ad un cliente che chiede qualcosa!!!:cry: ),ma non spendono nemmeno un centesimo per nascondere la verità!!!!:D :D :D
In ogni caso le testimonianze in america a cui mi riferivo erano di clienti che prima avevano bastonato a dovere il prodotto quando erano emersi i problemi di banding e poi hanno fatto i complimenti a sharp per l'assistenza ricevuta(non credo avrebbe senso come cosa se fatta solo tutta da loro)
Saluti myfriend
-
Tutti l'hanno visto
Tutti l'hanno preso
io sono di palermo e non se ne visto neanche 1 nonostante sia andato da trony, expert, migliore ecc. ecc.
qui da noi abbiamo il xd1eF F=FANTASMA
entro sabato lo devo comprare ma cosa compro?
-
OCCHIO ALL'ACQUISTO
Un grosso avvertimento a tutti !!!!!! informatevi bene prima dell'acquisto del vostro caro XD1 e verificate che il prodotto sia distribuito da Sharp Italia, perchè è stato reso ufficiale che nessun centro assitenza Sharp è autorizzato a riparare in garanzia prodotti del parallelo.
Fate molta attenzione all'etichetta.
Saluti
Aquosman
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Un grosso avvertimento a tutti !!!!!! informatevi bene prima dell'acquisto del vostro caro XD1 e verificate che il prodotto sia distribuito da Sharp Italia, perchè è stato reso ufficiale che nessun centro assitenza Sharp è autorizzato a riparare in garanzia prodotti del parallelo.
Fate molta attenzione all'etichetta.
Saluti
Aquosman
Si adesso li mandiamo a Kaga:ciapet: iama a riparare !!!...ma dai sù non spaventiamo la gente . Io personalmente il tv lo comprato da mediaworld ed ho 2 anni di garanzia ufficiale + 2 anni aggiuntivi al costo di 10 euro circa in più .
E stato reso ufficiale da chi ?? In ogni caso è un prodotto Sharp è loro lo devono riparare per forza volente o nolente non importa se in italia o all'estero la garanzia di 2 anni vale...
-
caro Xenooo,
e molto semplice verificarlo, domatina chiama l'assistenza della tua città dicendogli per esempio che vuoi comprare un prodotto on line e vuoi conferma che sia coperto da garanzia.
Probabilmente sentirai questo tipo di risposta :
"deve verificare che il prodotto sia provvisto di omologa ministeriale italiana e certificato di garanzia Sharp Italia altrimenti come da nuove disposizioni non possiamo fare interventi in garanzia".
Provare per credere
-
Scusa aquosman e se io avessi comprato un tv sharp ad esempio in germania vuoi dirmi che in italia non puo essere riparato??? e la garanzia europea va a farsi benedire e dovrei ripararlo in germania???
Permettimi di dissentire,ma mi sembra una cretinata;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Scusa aquosman e se io avessi comprato un tv sharp ad esempio in germania vuoi dirmi che in italia non puo essere riparato??? e la garanzia europea va a farsi benedire e dovrei ripararlo in germania???
Permettimi di dissentire,ma mi sembra una cretinata;)
il modello europeo ha garanzia italiana ovviamente, confermato anche sullo store dove l'ho preso, nessun problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
E stato reso ufficiale da chi ?? In ogni caso è un prodotto Sharp è loro lo devono riparare per forza volente o nolente non importa se in italia o all'estero la garanzia di 2 anni vale...
Sharp Italia garantisce senza dubbio il prodotto comprato all'estero ma non quello venduto in Italia e non distribuito da Sharp Italia.
Infatti la legge di dice che il rivenditore e responsabile del bene venduto e deve provvedere anche all'assistenza .
Inoltre i televisori privi di omologa ministeriale sono anche illegali.
Saluti
Aquosman
-
Ribadisco,
nessun problema per i prodotti presi all'estero (anche online) ma solo per quelli acquistati da società italiane che importano parallelamente a Sharp Italia, che non omologano neppure il prodotto e spesso evadono l'iva offrendoci prezzi nettamente sotto il listino Sharp.
Mi spiegate come fanno alcuni di noi ad avere prodotti comprati in Italia prima che la stessa Sharp Italia li abbia a Magazzino ??Per esempio il 52XD1.