@ pcusim
Hai una fonte per questa cosa?
Interessante..
Visualizzazione Stampabile
@ pcusim
Hai una fonte per questa cosa?
Interessante..
Non per dubitare, ma io ho cambiato da poco la TV (roba di un paio di settimane) e fino ad allora ho sempre visto tutto con il mio vecchio TV 4:3 (15 anni di vita) e non ho mai avuto problemi.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
è OVVIO, l' HDCP è attivo solo sull'uscita HDMI! :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Ciao ho 2 problemi..*** quando guardo le partite di calcio in hd a volte l'immagine si scurisce e poi dopo un po' torna chiara?
perche se guardo alcune trasmissioni si sente in sottofondo come una specie di fischio e in altre no? (questo lo fa anche nei canali normali)
ho un panasonic 32' viera
Una fonte ufficiale diretta non ce l'ho, però ho riscontrato l'apparizione di questo "tic" su alcuni canali SD insieme all'apparizione dei problemi di autenticazione fallita (solo sull'ingresso DVI) sia sui canali HD che su quelli SD in cui dall'ingresso HDMI faceva il rumoretto in questione. Aggiungo che adesso i problemi di autenticazione fallita sulla dvi sono scomparsi del tutto (evidentemente hanno messo a posto il firmware).Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Qualcuno, peraltro, su questo stesso thread diceva che gliel'avevano confermato fonti interne a Sky.
Confermo anch'io il "tic" audio su HDMI (no su SPDIF) quando è presente l'HDPC.
Con Decoder Sky HD Pace aggiornato e LG L42P1CR canali SD woooooooooooow :sbav: canali HD wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooow :ave: .
Il decoder e' collegato in scart con cavo Scart Monster ( 79 € ) e cavo HDMI G&BL ( 75 €)
io ho un pv60 con amstrad hd, ieri sera ho visto 24 su fox, la qualità era penosa l'immagine era quasi sabbiosa, io abito a verona ci sono province limitrofe dove danno il pace, e' assolutamente certo che i canali SD si vedono molto meglio con il Pace?
ciao
Io ho il Pace da circa 5 giorni, utilizzo solo la connessione HDMI (con un bel cavo Goldkable da 1M ) sul mio TV Toshiba Regza 42WL66Z e mi ritengo soddisfatto della qualità video media dei canali SD "seri". :OCitazione:
Originariamente scritto da sailor.65
scusate ma per farvi sostituire il decoder amstrad con uno pace come avete fatto? chiamo sky e dico semplicemente che vorrei cambiare decoder con un pace?
Sky ti dà quello che vuole (ho già chiesto), per tentare di avere il decoder Pace leggi quello che ha scritto Marble pochi post più su: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1309Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
ho capito, grazie...Citazione:
Originariamente scritto da dani81
mi toccherà prenderlo da "altre parti" :rolleyes:
in una nota asta online si trova il modello DS815NS, è quello giusto?
Ma allora prenditi Humax hdci 2000
e' tutto un altro vedere..
ciao
beh costa anche 4 volte tanto e sicuramente non posso usare la mia scheda sky, ma serviranno CAM, software ecc...ecc... o sbaglio?
Non è esatto, potrai, anzi, dovrai usare la tua scheda, per tutto il resto hai tagione.
Ciao