Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
@ Mikino e @ miciogl
Sinceramente la vostra indecisione non è delle più drammatiche,da quello che ho capito,comunque noi non siamo schizzinosi,quindi Benvenuti :cincin:
Può contribuire a renderla più drammatica il fatto che un mio amico commerciante di PC (come regalo per il mio imminente matrimonio) riesce eccezionalmente a procurarmi il 42Pf9631D della Philips a € 1.800 o, in alternativa, il 42PC1RR della LG a € 1.500?
Il prezzo dovrebbe essere buono. Ditemi di no, vi prego! :cry: Ditemi che il mio amico non è così tanto "amico" :blah: . In caso contrario, dovrei aggiungere queste due opzioni a quelle sopra elencate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Ditemi che il mio amico non è così tanto "amico" :blah: . .
Si, cosi' com'era amico il mio fornitore:blah: :incazzed: :bsod: :hic:
X maestropaolino::cry:
-
Citazione:
42PC1RR della LG a € 1.500?
Di dove sei?
A quel prezzo è da prendere al volo.
Paolo
-
Citazione:
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R
vedo che gli LG la fanno da padroni... anche io sarei propenso al PC1R... o ai panasonic TH42PV45/60... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ragazzi:cry: sono allo stremo delle forze
Hai tutta la nostra solidarietà:cry:
Tra l'altro questi nuovi Pioneer stanno scombussolando anche i miei piani.Ero oramai sicuro al 90% di prendere il PV60 e per il restante 10% il PV600 in caso d'ottimo prezzo,ma adesso voglio aspettare di vederli e valutarli.
Comunque riordinando le idee,per prima cosa,come dicevo,questi nuovi modelli vanno visti.Va bene che su Pioneer c'e da mettere le mani sul fuoco ma sempre meglio essere sicuri che la qualità sia la solita.poi bisogna indagare su questo fatto del ricevitore esterno.In effetti dal sito è chiaro solo che un modello sia one body,per gli altri il dubbio rimane.
Poi devi valutare se con quei 600 euro,più la differenza tra l'XDE e il 427, puoi far fare delle modifiche al pannello da un buon artigiano.Mio padre è stato falegname per anni e sanno fare dei miracoli.Naturalmente questo discorso vale se il pannello è in legno.
Ciao e facci sapere l'evolversi della vicenda.
-
Citazione:
il 42Pf9631D della Philips a € 1.800 o, in alternativa, il 42PC1RR della LG a € 1.500
I prezzi sono ottimi per tutti e due i modelli.
Il Philips si trova in rete a circa 2200-2300 e nei negozi a 2500.
Tra l'altro personalmente lo trovo uno tra i più belli a livello di design e con il pannello alis difficilmente soffre di ritenzione d'immagine.
L'LG PC1RR invece online so trova sui 1700 e nei negozi,in genere,sui 1800.Ci sono diversi topic in cui ne dicono un gran bene,ti consiglio di leggerli.
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
vedo che gli LG la fanno da padroni
C'avevo fatto caso anch'io e credo che il motivo sia proprio da ricercare nella nostra indole d'indecisi cronici.
Mi spiego:la nostra..ehm..malattia :D parte perchè siamo alla ricerca della tv perfetta,ma quando ci accorgiamo che non esiste :cry: cominciamo a cercare quella che maggiormente si avvicina alle caratteristiche che cerchiamo e intanto acquisiamo sempre più esperienza nel valutare i vari modelli,le varie caratteristiche etc etc.
In questo periodo però l'attenzione al prezzo si fa sempre maggiore,se infatti avremmo speso cifre folli per il televisore perfetto,per uno che risponde solo in parte a quello che cerchiamo il prezzo assume sempre più importanza.
Da qui la scelta di molti d'optare verso l'Lg PC1R o per il sottocosto del Pioneer 436 SXE prima dei mondiali.Il primo perchè è sicuramente il migliore nel rapporto qualità/prezzo,il secondo perchè in un offerta davvero allettante(2.000 euro)prendevi uno dei migliori pasma in circolazione.
-
anche io come già detto sono indeciso...ma ancora per poco...
negli ultimi giorni ero tornato sulla mia scelta iniziale, Panasonic PV600, anche x una maggiore connettività rispetto al Pio 436RXE, l'altro candidato a sostituire il mio buon crt...
ma ora sono usciti i nuovi Pioneer :confused:
-
Citazione:
C'avevo fatto caso anch'io e credo che il motivo sia proprio da ricercare nella nostra indole d'indecisi cronici.
ottima spiegazione...
e a questo si aggiunge il fatto che finche' non libero la sala dal CRT, non posso comprare il Plasma... e, visto che i miei suoceri (a cui e' destinato il 32") vanno al mare per dieci giorni, devo aspettare fine mese per fare compere... :cry:
in questo periodo di "attesa forzata" :mc: devo cercare di non pensare alla nuova tv... e chissa' quali rivoluzioni verranno messe in atto nel mercato della tv digitale!!! :nera:
aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da madsun
anche io come già detto sono indeciso...ma ancora per poco...
negli ultimi giorni ero tornato sulla mia scelta iniziale, Panasonic PV600, anche x una maggiore connettività rispetto al Pio 436RXE, l'altro candidato a sostituire il mio buon crt...
ma ora sono usciti i nuovi Pioneer :confused:
c'e' anche la serie PX della panasonic, con digitale terrestre integrato
il 42" (TH42PX60) mi viene 2085 euro con base da tavolo
-
ciao
grazie per avermi iscritto al vostro fantastico club:)
adesso ho qualcuno con cui condividere la mia indecisione.
a mia moglie non interessano questi problemi e mi ritrovo a parlare da solo nei centri commerciali per autoconvincermi o auto confondermi.
con i soldi spesi di benza per andare a guardare tv in giroper milano e prov mi sarei fatto una sala esposizione di plasma in casa :D :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
con i soldi spesi di benza per andare a guardare tv in giroper milano e prov mi sarei fatto una sala esposizione di plasma in casa :D :cry:
la butto li... perche' non fare un elenco, magari un nuovo tread, per indicare i luoghi migliori, per prov., dove vedere i plasma/lcd in azione?
anche io sono stufo di girare a vuoto per MW, Euronics, Expert, Carrefour... e qui a Milano ce ne sono davvero tanti!!! :(
-
ok per l'elenco
ormai ne abbiamo visti di plasma dal vivo collegaii anche con cavi immmaginari futuristici
e poi nel forum c'è gente esperta che, almeno per me , ha ristretto il casmpo di azione e scelta.
il problema resta che dobbiamo inseguire l'offerta tra rete e negozio
è questo che mi fa imaziire e non decidere mai
-
avrei dovuto prendere il pio pre mondiali da mw
ma non avevo soldini:cry: :cry:
e ora che li potrei investire il prezzo di quelli che mi piacciono balla da un sito all'altro da un negozio all'altro e io non ci sto dietro:mc:
-
ieri per es ho visto hit 42 pd 7200 a 1800
e mi sta prudendo la mano nel portafoglio
-
Ragazzi, giovedi prossimo mi reco ad una mostra qui in Svizzera come infiltrato (sarebbe solo per commercianti), e forse vedro' in azione i nuovi pio (se li espongono, ma credo proprio di si). Che bello anticipero' il TAV:Perfido: . Appena vedo qualcosa vi faccio sapere. Io comunque penso che prendero' il 436 XDE, secondo me non ci sono grosse differenze, e questo lancio in sordina poi mi puzza un po' di bruciato... Tutto d'un trarro cominciano a fare televisioni One-Body, riducono il prezzo di listino, ci risiamo con NEC.... mah a me sa di operazione commerciale in attesa di qualche boom. 436 XDE for ever (che forse non avro' mai nel mio salotto:nera: