@Kernel:
Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
@Kernel:
Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.
Stefano
Ma la macro di uscita dove la trovo??? Qunado spengo OFF lui mi spegne tutto... dove posso settarla?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Ebbene si, lo ammetto, anche io sono entrato nel club :yeah: , finalmente mi sono impossessato di un 885...................anche se forse sarebbe meglio dire che è LUI che si è impossessasto di me, dato che sono ancora ai settaggi iniziali e fra i due quello che comanda non sono certo io......:rolleyes:
A tal proposito mi sto rileggendo tutte le 34 pagine di questa discussione(per ora sono solo alla 13.....) quindi vi prego......non postate troppo!!!!!!Altrimenti non ce la farò mai, per ogni pagina che leggo me ne trovo due nuove........:(
ciao tino.k
hai provato a mettere i loghi dei canali?
ed in generale come ti trovi col tele?
Se vai in Attivita - Personalizza e rifai "esegui nuovamente l'impostazione", alla fine ti chiede se vuoi aggiungere dei comandi all'inizio od alla fine dell'attività, come per esempoi alza o abbassa il telo del vpr, oppure accendi o spegni le luci,...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Stefano
Messi,grazie ancora, più come prova che per reale utilizzo. Credo che i loghi siano molto utili col satellitare quando si hanno canali sparsi su 800 numeri e non sempre si ricorda quello giusto. Con i classici canali Rai e Medaset vanno ancora bene i tasti dall'1 a 9 ;)Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Come tutti all'inizio...........:muro: :ncomment: :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Per il momento ho impostato solo le devices(nemmeno tutte.....) e ho rifatto almeno 4 volte l'activities "Guarda TV". Anzi, mi sa che fra poco mi collego al sito e faccio qualche altra modifica.
Ecco, il fatto di poter modificare da internet in qualunque momento e da qualunque posto le impostazioni è una gran comodità........................soprattutto nei periodi di magra in ufficio :D
Ma a me alla fine chiede solo:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Verificare le impostazioni per questa attività.
Attività:Guarda DVD
-Sì, queste impostazioni sono corrette.
-Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività.
-No, desidero eseguire nuovamente l'impostazione guidata per modificare queste impostazioni
Non parla di comandi alla fine dell'attività. Posso solo aggiungere comandi all'inizio
Da qui devi partire, ed aggiungi l'impulso che vuoi per il device che vuoi (se ben ricordo;) ).Citazione:
Stefano
Questo per l'attività. Ma non so assolutamente dove si parla di FINE ATTIVITA'?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ti chiede per quale apparecchio vuoi aggiungere un impulso, quale impulso e quando lo deve fare (all'inizio o alla fine o entrambi).
Io con questa procedura ho aggiunto l'impulso per accendere e spegnere le luci ad inizio e fine attività che hanno il vpr dentro.
Stefano
Citazione:
Scegli l'opzione 2 ("Sì, ma desidero aumentare il controllo di.........")
Rifai tutta la procedura guidata ed alla fine ti ritrovi nella schermata di programmazione delle macro sia di ingresso che di uscita.
A questo punto nella macro di ingresso aggiungi:
- 5 secondi di ritardo al decoder
- Il comando "on" al decoder.
Nella macro di uscita aggiungi
- il comando "off" al decoder.
Ovviamente devi aver prima impostato anche il decoder per non accendersi automaticamente nelle attività.
Dunque... mi sono letto "tutto" il forum e armato di pazienza e mouse ho comiciato a fare dei copia&incolla...:mc:
Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
Ciao a tutti
Stefano
Ho letto solo un paio di pagine perchè sono in attesa che mi arrivi, ma credo di poter dire che hai fatto un lavoro pazzesco del quale tutti DOBBIAMO esserti grati, soprattutto per coloro che dovranno ancora cimentarsi con l'aggeggio!!!Citazione:
Originariamente scritto da stefano68
A questo punto sarebbe carino se riuscissi a mantenerlo aggiornato, GRANDE!!!
Decisamente si, ottimo lavoro!! Grande!Citazione:
Beh che dire, è un ottimo lavoro, complimenti.Citazione:
Con il tuo permesso lo metterei in evidenza nella prima paggina del tread ;) , perchè nell'attuale posizione rischia di ritrovarsi perso a breve.
Stefano