Visualizzazione Stampabile
-
ciao sono nuovo .. ho deciso dopo settimane di indecisione di prendermi la 360 invece che la play 3.
Spero innanzitutto di non dovermi pentire, non sono un fan di Bill...
Ma essenzialmente io devo farci solo una cosa con la consolle..GIOCARE!
Ed ho capito che i giochi per Xbox 360 sono una spanna migliori della concorrenza.
ho una domanda per voi. avevo sentito dire di problemi di affidabilità per quanto riguarda la consolle in particolare su HD failure, è vero?
seconda domanda qualcuno ha la x360 elite con HDMI? Funziona bene?
GRAZIEEE
-
Citazione:
Originariamente scritto da clafax
Ma essenzialmente io devo farci solo una cosa con la consolle..GIOCARE!
Allora, credo che Tu abbia sbagliato forum.
Fra gli altri www.everyeye.it e www.mondoxbox.com .
Ciao
Luigi
-
Grazie luigi.. sei stato davvero GENTILISSIMO!!!!
-
FIGURATI, prima che intervenisse un moderatore ho pensato di farlo io: come avrai notato nel forum le console sono trattate soprattutto dal punto di vista multimediale, quindi, non è previsto che si parli di giochi se non in misura marginale.
Dato che per Tua stessa ammissione con la console ci devi solo giocare, non ha senso discuterne wui ci sono i forum apposta.
Diverso il discorso se vogliamo parlare di come si vedono gli hd-dvd sulla xbox.
Non era mia intenzione essere sgarbato Te l'assicuro.
Ciao
Luigi
-
Ciao clafax, benvenuto tra noi.
Per quanto riguarda i problemi hardware, in effetti ce ne sono stati parecchi in questi quasi due anni, ma da un po' di tempo a questa parte sembra abbiano posto rimedio con alcuni accorgimenti quali un nuovo dissipatore più efficiente e altre cosette.
Attualmente stanno arrivando sul mercato anche le falcon, con il processo produttivo a 65nm che dovrebbero garantire una ancora maggiore affidabilità.
Per la visione direi che sia in component, che in VGA e a maggior ragione in HDMI, rimane ottima sempre e comunque.
Per maggiori informazioni ti invito a dare un'occhiata qui e più specificatemente per la elite, sempre all'interno di avforum, a questo link.
Devo aggiungere di seguire il saggio consiglio di luipic, in quanto qui, e direi, per quel che mi riguarda, purtroppo, non è possibile disquisire di questioni che esulino l'audio ed il video.
Siamo ospiti in questo forum ed è giusto rispettare le regole di chi lo amministra.
Paolo
-
Grazie mille a tutti e 2!!
andro a vedere negli spazi che mi avete indicato, per essere preciso sapevo bene che questo non è un forum dedicato ai giochi, e nemmeno io volevo disquisire di ciò.
Ma intendevo, come ha capito perfettamente maestropaolino, avere delle delucidazioni tecniche, avendo anche letto post passati alcuni simili come contenuto.
Vi lascio e vi ringrazio ancora, senza nessun rancore o polemica.
ciao
-
Salve!Ho problemino,la mia 360 nn ne vuole sapere di leggere bene i DVD video (originalissimi),cioè li legge ma scatta in continuazione,la console era in orizzontale,mettendola in verticale, la situazione è migliorata ma dopo un pò, di nuovo questi benedetti scatti,e vanno sempre ad aumentare!Tutto questo non succede con i giochi,che filano lisci come l'olio!!Che può essere??Qualcuno ha avuto questo problema?Mi è stato consigliato di settare i 60 hz,ma erano già settati,ho provato con i 50hz,ma poi usandola in VGA questa opzione scompare! Aiutatemi!Grazie a tutti!
-
Mi spiace, ma non ho avuto esperienze analoghe alla tua.
Per il momento (sgrat, sgrat) vedo i dvd perfettamente.
Paolo
-
Perfetto!!!
Oggi si sono nuovamente accesi i simpatici tre led rossi sul frontalino.
E' la seconda consolle che mi va in crash, inutile dire che l'ho sempre trattata con riguardo.
La prima mi è stata sostituita in 10 gg chiamando il numero verde, oggi invece ho contattato il supporto tecnico via e mail, sapete se sono abbastanza celeri con il servizio online?
E' meglio chiamare il n verde?
Chiedo perchè la volta scorsa feci tramite tel e ricordo che il servizio online non era dei migliori, spero però che, dato l'alto numero d'interventi, abbiano affinato il servizio.
Qualcuno ha avuto modo di verificare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
La prima mi è stata sostituita in 10 gg chiamando il numero verde,
Mi autoquoto la prima, dicevo, mi è stata sostituita in 10 gg e la seconda in 15.
E' incredibile!!!
Dall'assistenza mi hanno spedito una consolle nuova di pacca e con un abbo al live di un mese in omaggio!
In pratica ne ho comperata una e me ne hanno dato tre, la prima si è guastata dopo pochi mesi di vita e visto che era una di quelle del Day One, era abbastanza logico che me la sostituissero, ma questa sarebbe andata fuori garanzia a febbraio '08 e, sinceramente, non ci speravo.
Pensavo che me la rimediassero quel tanto da farla tirar avanti tre mesi e via, invece mi sbagliavo!
Purtroppo non mi è arrivata la versione con HDMI, pazienza sarà per la prossima volta :D
Qualcuno mi sa dire se in questi casi la garanzia riparte dal momento del rilascio della nuova consolle, cioè altri tre anni da oggi? :D
Chiedo troppo è? :D
Nella lettera di accompagnamento c'è scritto di registrarla in modo da cancellare la vecchia registrazione, menzionano qualche cosa che ha a che fare con la garanzia ma non ci capisco più di tanto perchè è tutto scritto in inglese, qualcuno ha già avuto un'esperienza simile?
Grazie.
-
cavo vga o component
ciao ragazzi, torno un attiomo al tipo di colegamento gia parlato in precedenza.
Io ho un plasma samsung hd 720p l'ho provata con entrambi i colegamenti e in comonent va molto meglio. a moltissima piu luminosita e contrasto e a mio parere anche poi risoluzione, ho letto molti pareri a favore dell vga , e mi chiedo sono io che no so usarla ?
-
io sono un difensore del vga, :D parti comunque dal presupposto che nessuna conn. delle due è migliore in assoluto, difatti molti preferiscono il component. Quello che posso dirti dalla mia esperienza è che in component la console e il tv erano già ben calibrati fra loro, quando sono passato al vga ho dovuto lavorare di fino sui settaggi del tv. Una volta tunato il tutto personalmente mi soddisfa di + quest'ultimo, però ripeto devi decidere tu con il tuo tv e nel tuo ambiente cosa ti sembra + giusto. ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro0000
e mi chiedo sono io che no so usarla ?
la VGA non so, ma di sicuro hai un rapporto conflittuale con la tastiera
-
-
Scusami STAZZATLETA ai ragione ho fatto un po di errori :D ,
scrivo velocemente perche sono al lavoro.
MI perdonate ?
Qualcuno sa quanto e lungo il cavo comonente o vga dell' xbox 360?
Esistono cavi piu lunghi ?