Fedetad, quindi quattro per Otto trentadue? :D
Visualizzazione Stampabile
Fedetad, quindi quattro per Otto trentadue? :D
:D Non so... forse 2 + 2 + 2 + 2 :DCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Stavo guardando su sky la rubrica "mondogoal".Sapete che plasma hanno in studio?HITACHI PD 7200!!!!!!!!!!Grande presidente che ce lo hai fatto conoscere e comprare!!!!!P.S.Non perchè lo usa sky,ma semplicemente perchè è FANTASTICO!!!!!!:D
Ragazzi sperando che la mia vicenda sia servita a tutti voi, sperando la prossima settimana di ricevere un nuovo plasma perfettamente funzionante, vi invito ad acquistare sti prodotti delicati su siti seri e solidi. Onlinestore si e' dimostrato negozio SERIO E SOLIDO, ha capito il problema del cliente e lo ha risolto nel miglior modo possibile. Le garanzie italiane europee ecc servono si ma servono anche venditori seri e capaci di risolvere le varie problematiche che si possono incontrare su tali prodotti. A sto punto cari amici del forum se la mia vicenda verra' esitata positivamente, e non ho piu' nessun motivo per non crederci, consiglio intanto di acquistare comunque l'hitachi inquanto un plasma eccezionale e poi di acquistare con fiducia su ONLINESTORE, negozio online dove convenienza e garanzie di un ottimo servizio pre e postvendita sono al top come il nostro plasma. Grazie Signor "8" :)
bene bravo cricrigio, dare a otto quel che è di nove.......basta con queste stron...... scusate l'ora e il fine settimana fanno brutti scherzi.
cmq sono felice, stavo x prendere un altro prodotto su onlinestore ma ero titubante. in settimana si prende la videocamera digitale.
notte e buon week end, l'avv homerj35 veglia su gli adepti dell'official tread.
saluti
qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza fra il plasma Hitachi 42PD660 e il 42pd7200?.
dalle caratteristiche sembra la stessa macchina con la disposizione degli altoparlanti differente.
mi sembra strano però che non sia utilizzato da nessuno del forum.
Salve, ho il 7200 da gennaio, non ne sono piu' molto soddisfatto, infatti dopo una prima apparente buona visione, continuando ad utilizzarlo, scorgo artefatti nei visi delle persone quando vi è un movimento veloce delle immagini... non è per nulla piacevole... accade con qualsiasi sorgente, ma non ho fatto prove con hdmi.
Saluti
La risposta di Hitachi è stata alquanto scorretta, è sempre un prodotto Hitachi e quindi deve rispondereCitazione:
Originariamente scritto da cricrigio
secondo le normative di garanzia europea.
Ripeto, l'assistenza Hitachi non ha fatto bella figura...
AVMICS, hai disattivato tutti i filtri? In certi casi il problema può essere dato proprio da questi. Ricordati che la nitidezza è megli tenerla il più bassa possibile. Su tv analogica io la tengo a -15, sul satellite vario fino a un massimo di -5 sui canali di cinema sky.
Inoltre, a volte può aiutare tenere "on" il solo filtro "modo cinema".
DOPO 46 GIORNI.... E ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
AVEMUS PLASMA!!!! RAGAZZI FINALMENTE E ARRIVATO ADESSO LO SCARTO, MI LEGO L'ISTRUZIONI FACCIO I COLEGAMENTI E POI VI TARTASO DI DOMANDE:D ...A DOPO!
Complimenti,Ale,benvenuto tra gli scocciati.....:D
Avevo fatto tutto questo, ma il difetto non scompare per niente, finchè le immagini sono statiche si vede molto bene, quando vi è movimento, tutti i contorni sono striati, è un difetto che non tutti colgono all'inizio, ma facendolo notare tutti poi lo vedono. Sono alquanto deluso e stupito che non se ne sia mai parlato su questo forum che seguo da prima dell'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Altri consigli???
ciao ragazzi,cosa pensate di questi settagi pe il rodaggio?
Picture Mode = Natural
Contrast = +1
Brightness = +7 (during day), +3 (during night)
Color = -5
Sharpness = -15 (i.e. Off)
Tint = 0
Color Temperature = Normal
Contrast Mode = Normal
YNR = Off
CNR = Off
Film Mode = Off
PAL Comb Filter = Off
LTI = Off
CTI = Off
Black Enhancement = Off
Auto Color = Off
Color Temperature->Amplitude: Red = 0
Color Temperature->Amplitude: Blue = 0
Color Temperature->Amplitude: Green = 0
Color Temperature->Cut Off: Red = 0
Color Temperature->Cut Off: Blue = 0
Color Temperature->Cut Off: Green = 0
Color Management->Magenta = 30
Color Management->Red = 30
Color Management->Yellow = 28
Color Management->Green = 27
Color Management->Cyan = 35
Color Management->Blue = 36
Color Decoder: Red = +32
Color Decoder: Green = +43
Color Decoder: Color = -5
per favore fattemi le dovute correzioni...
ps,SCUSATE L'ORTOGRAFIA (LINGUA MADRE INGLESE)
AVMICS, è molto strano quello che ci racconti. Sei sicuro di avere fatto le modifiche per ogni modalità e per ogni sorgente? Non dimenticare che il nostro tv memorizza tre impostazioni diverse ("naturale", "cinema" e "dinamico") per ogni sorgente (tv analogica, AV1, AV2, AV3, AV4, AV5, AV6, RGB1 ed RGB2).
Perchè non ci descrivi quando rilevi il difetto e su quale sorgente?
Scrivici le tue impostazioni per ogni modalità e per ogni ingresso, cosa ci hai collegato e come. Vediamo se riusciamo ad aiutarti....
ALEX, sono molto contento per te.
Per le impostazioni che hai postato, onestamente non mi piacciono affatto. La luminosità è troppo elevata e darebbe luogo a disturbi (tipo puntini colorati nelle scene scure) e la saturazione dei colori mi sembra troppo forte.
Ti consiglio di muoverti intorno a questi valori:
Contrasto: +5
Luminosità: +2
Nitidezza: -15
Colore: -15 (almeno a me piace così, tu regolalo come più ti piace)
Temperatura colore: normale
Per il resto ti consiglio di tenere tutti i filtri su "off" e di non toccare affatto la gestione dei colori, che trovo già ben bilanciata all'origine.
Naturalmente sono valori indicativi, ma in linea di massima dovrebbero andare bene con tutte le sorgenti.
Magari poi, man mano che ti ci abitui, vai facendo delle piccole regolazioni secondo il tuo gusto.