Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
principino1984
Non saprei cosa dirti... Ma il problema secondo me č un po' diverso dal solo sky inglese, qui noi abbiamo anche problemi con l'hdcp (anch'io ho avuto quel problema con il mio denon che non riconosceva la tv una 2.2 almeno)
anche a te sostituzione della scheda madre?
-
Citazione:
UltraRossoNero
anche a te sostituzione della scheda madre?
Si, penso di essere stato il precursore qui della scheda madre sostituita 😅
-
Citazione:
principino1984
Si, penso di essere stato il precursore qui della scheda madre sostituita
data di produzione tv e codice regione ? per capire magari se e causale o identificato su dei mesi di produzione e codice regione
-
Produzione 10/2021 Polonia la mia tv
-
Citazione:
principino1984
Produzione 10/2021 Polonia la mia tv
c15 c14 c16 ?
-
Citazione:
UltraRossoNero
c15 c14 c16 ?
OLED65C16LA
Marco
-
mio 04/2021
c15
assemblato polonia
-
Citazione:
UltraRossoNero
perņ mi fa strano che cambiando le schede madre lg si risolva anche il problema di sky q e in inghilterra invece č bastato un aggiornamento da sky sul loro decoder per risolvere, dove sta il problema !? bho..
Ho scritto sul forum inglese. Nessuno di loro (e sono parecchi) ha risolto con l aggiornamento, quindi credo sia un po una balla ( non dico che l hai detto tu ma chiunque sia stato). Diciamo che loro restituiranno la tv in massa nei prossimi giorni. Altro non so dirvi
-
Citazione:
UltraRossoNero
data di produzione tv e codice regione ? per capire magari se e causale o identificato su dei mesi di produzione e codice regione
OLED48C16LA
09/2021 Polonia
-
Buonasera, anche il mio 48C16LA prodotto il 09/2021 ha gli stessi problemi di @Frenk94.
Ho fatto di tutto, cambiato anche il decoder anche se il vecchio funzionava benissimo su altri 2 oled B9.
Domani sento assistenza LG
-
Citazione:
pierpa736
Buonasera, anche il mio 48C16LA prodotto il 09/2021 ha gli stessi problemi di @Frenk94.
Ho fatto di tutto, cambiato anche il decoder anche se il vecchio funzionava benissimo su altri 2 oled B9.
Domani sento assistenza LG
Si bisogna spiegare bene il problema in assistenza LG. Vedrai che arriveranno sempre piu segnalazioni a loro e qualcosa si muove.
-
09\2021 Polonia anche il mio....aggiungo anche io alla segnalazione a LG
-
Polonia 09\2021
modello esatto 65c11
Non ho modo di verificare lo sky q, ma sulla ps5 mi da HDCP 2.3, dovrebbe essere ok, giusto?
-
Citazione:
lognomo
Polonia 09\2021
modello esatto 65c11
Non ho modo di verificare lo sky q, ma sulla ps5 mi da HDCP 2.3, dovrebbe essere ok, giusto?
se non avete problemi alla TV ne con sky q ne con HDCP scrivetelo chiaro e tondo, magari si riesce a "confinare" un eventuale batch di pannelli difettosi.
-
pardon scusate, correggo quello che avevo scritto prima, avevo visto male un numero
Polonia 08\2021 (e non 09\2021 come scritto prima)
modello esatto 65c11
Nessun problema su ps5 (la tv vede hdcp 2.3 HDR), non ho modo al momento di provare sky q.