Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emiliano69
Io ho avuto il colpo di fortuna di prendere il 65" a 999€ durante il black friday, penso che mai scelta fu più azzeccata, la tv è ottima e sono molto contento.
Anche io ho preso il 65" a quel prezzo.
La tenevo d' occhio già da un po' quando con vari sconti Unieruro la proponeva sui 1140€.
"Quando arriva a 1000€ la prendo" e così è stato.
Personalmente lo ritengo un acquisto eccellente, vedere i film su Netflix è una goduria.
-
...appena preso un ottimo cavo HDMI 2.1 della NIMASO,visto che fa la differenza anche questo in attesa che mi arrivi la TV
-
Come sempre una curiosità "strana"!
Ho la TV connessa a Google Home e di botto non me la rileva più. Nello specifico: me la vede, ma non riesco a controllarla, se do il comando "Hey Google, spegni Sony TV" mi dice che al momento non è raggiungibile
-
Citazione:
emiliano69
Ho paura a scriverlo ma anche a me non si è mai riavviato, gli aggiornamenti gli ho sempre fatti appena disponibili, ho impostato che le app si aggiornino automaticamente, non guardo praticamente mai il digitale terrestre.
Io ho avuto il colpo di fortuna di prendere il 65" a 999€ durante il black friday, penso che mai scelta fu più azze..........[CUT]
Confermo, anche io da 4 mesi nessun riavvio non guardando mai il digitale terrestre e tutto il resto default. Ultimo firmware
-
Qualcuno ha mai avuto il problema che schiacciando il tasto TV sul telecomando non va piu direttamente ai canali tv del digitale terrestre? anche andando nello opzioni e configurando il tasto tv, mi fa solo scegliere i vari ingressi Hdmi , ma non il tv del segnale digitale....ogni giorno un bug nuovo....qualcuno sa come risolvere?
Edit: ho risolto rifacendo la ricerca dei canali
-
Citazione:
Tuone
Qualcuno ha mai avuto il problema che schiacciando il tasto TV sul telecomando non va piu direttamente ai canali tv del digitale terrestre? anche andando nello opzioni e configurando il tasto tv, mi fa solo scegliere i vari ingressi Hdmi , ma non il tv del segnale digitale....ogni giorno un bug nuovo....qualcuno sa come risolvere?
Edit: ho risolt..........[CUT]
Al momento non sono a casa e non ho la tv sottomano. Ma ricordo che fosse configurabile il tasto TV. Prova a dare un'occhiata al menu HOME e nei sottomenu. Purtroppo spesso se la tv viene usata da più persone non sai mai chi smanetta ;)
-
Scusatemi,sto montando la 55xh9096 con staffa inviSion, ma è possibile che di tutto il set viti ci sono ma sono più corti e non arrivano ad agganciare la staffa?
-
Citazione:
maxking71
Scusatemi,sto montando la 55xh9096 con staffa inviSion, ma è possibile che di tutto il set viti ci sono ma sono più corti e non arrivano ad agganciare la staffa?
Io ho usato le viti che sviti dal retro del TV, entrano 11 mm se non ricordo male e bastano
-
Grazie di,ho dovuto usare le prolunghe a vite che si trovano nel pacco....quelle in dotazione essendo ad incasso non arrivano
-
Citazione:
maxking71
Grazie di,ho dovuto usare le prolunghe a vite che si trovano nel pacco....quelle in dotazione essendo ad incasso non arrivano
Ah certo, per forza !
E' scritto anche nel manuale di istruzioni. Si montano quei perni filettati con buco posteriore, poi su quelli avviti le viti che avevi svitato dal TV.
Non solo non ti arrivano quelle di Invision, ma non farebbero neanche una presa fatta bene perchè troppo a sbalzo.
-
Ineffetti ci sono arrivato per gradi ....ho inserito i spessori della staffa,montando le viti della staffa...è meno aderente al tv...
-
Buonasera Raga, non conoscendo a fondo i vari settaggi di Google TV, vedo nelle impostazioni del HDR, solo hlg o HDR10, non vedo dolby vision....scorrendo ho solo Auto
Ho credo il penultimo FW di dicembre,per visualizzare il dolby vision ci sono altre opzioni da abilitare ?
Grazie
-
Citazione:
maxking71
Buonasera Raga, non conoscendo a fondo i vari settaggi di Google TV, vedo nelle impostazioni del HDR, solo hlg o HDR10, non vedo dolby vision....scorrendo ho solo Auto
Dolby Vision appare solo quando ci sono contenuti appositi, come molti film recenti su Netflix.
Per esempio "Qualcuno salvi il Natale 2".
Lì ci sarà scritto Dolby vision nelle informazioni di NEtflix, in più durante il film ci saranno due nuove modalità nelle impostazioni, ovvero Dolby vision chiaro e Dolby Vision scuro.
A seconda che tu abbia luci accese nella stanza sceglierari la modalità che preferisci.
Importante, disabilita il sensore di luce ambientale !
-
Buona serata a tutti...
Ho fatto passare un po' di pagine ma non ho trovato nulla e il tasto cerca non cerca...
Quale è la porta migliore per skyq? Guardo esclusivamente tramite sky tutti i canali incluso Netflix, uso una soundbar collegata alla tv tramite la porta ottica.
Grazie mille...
-
non lo hai trovato perchè i requisiti skyq sono base di tutte le porte