Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io l'11 novembre ho preso da Uni€ un Samsung 65Q80T che tra sconti e cashback mi costa 970€. Avevo però ordinato anche un LG 55BX6LB che era dapprima sparito dall'ordine, poi riapparso ed infine mi è arrivata la mail in cui mi dicono che hanno accettato l'ordine e che entro 7 giorni mi confermeranno la disponibilità per il ritiro, che io ho scelto di fare presso un loro negozio con pagamento in loco. Morale: io ho a disposizione questo TV ad 880,62€, quindi se qualcuno in zona Parma fosse interessato mi scriva in privato. Lo dico già onde evitare equivoci: chiunque sia interessato verrà di persona al negozio a pagarlo e a ritirarlo, io faccio solo il favore di accompagnarlo lì perchè l'ordine è a mio nome; quindi nessuna idea tipo "lo ritiri tu poi me lo spedisci", "lo paghi tu poi ti faccio il bonifico", ecc ecc
-
Qualcuno ha ricevuto il voucher da Mediaworld?
Notevole il prezzo sul 65gx, dubito si possa fare meglio al black friday
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ricpicpr
Ragazzi io l'11 novembre ho preso da Uni€ un Samsung 65Q80T che tra sconti e cashback mi costa 970€. Avevo però ordinato anche un LG 55BX6LB che era dapprima sparito dall'ordine, poi riapparso ed infine mi è arrivata la mail in cui mi dicono che hanno accettato l'ordine e che entro 7 giorni mi confermeranno la disponibilità per il ritir..........[CUT]
Guarda che se non lo ritiri entro tot giorni nel negozio lo rimettono in libera vendita (è scritto a chiare lettere nel regolamento), non hai nessun obbligo se NON lo avevi già pagato anticipatamente.
Cosa succede se non ritiro il prodotto ordinato?
Per gli ordini CLICCA E RITIRA: Se decidi di non procede al ritiro entro 10 giorni di calendario dal giorno in cui il prodotto è stato reso disponibile presso il Punto Vendita scelto, la prenotazione verrà automaticamente annullata senza alcun obbligo. Per gli ordini PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO: avendo già effettuato il pagamento dovrai contattare la nostra assistenza clienti oppure comunicarlo direttamente al punto vendita scelto per il ritiro; in questo modo verranno avviate le procedure per il rimborso.
https://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti
-
Ragazzi, in questi giorni abbiamo visto un susseguirsi di offerte allettanti, secondo voi è ipotizzabile che in occasione del BF ci siano ulteriori revisioni dei prezzi al ribasso o una riproposizione di qualche offerta come quelle del singles' day per capirci ? O magari le eventuali ulteriori offerte riguarderanno articoli non ancora ribassati finora ? Per quello che sto monitorando io ( 55" non oled) vedo già dei buoni prezzi , ma ovviamente mi chiedo se al BF scenderanno ancora. L'anno scorso è stato così o si sono riproposte le offerte già viste ?
-
Citazione:
mpresicc
Qualcuno ha ricevuto il voucher da Mediaworld?
A me è arrivato!! Ordinato Sonos Arc + Sonos Sub a 1324€ più 16€ di spese di spedizione. Sono decisamente soddisfatto.
Adesso compro due IKEA Symfonisk e sono a posto per i surround posteriori :cincin::cheer2::happy:
PS: era di nuovo disponibile il 55BX6 a 1129 che con lo sconto sarebbe tornato a 880€ ma ho deciso di lasciarlo sullo scaffale... Mi sarei sentito davvero troppo in colpa a comprare anche quello XD
-
Di solito le offerte al Black Friday sono peggiorative o equivalenti rispetto alle offerte nel periodo antecedente
-
Citazione:
Scarpa
A me è arrivato!! Ordinato Sonos Arc + Sonos Sub a 1324€ più 16€ di spese di spedizione. Sono decisamente soddisfatto.
Adesso compro due IKEA Symfonisk e sono a posto per i surround posteriori :cincin::cheer2::happy:
PS: era di nuovo disponibile il 55BX6 a 1129 che con lo sconto sarebbe tornato a 880€ ma ho deciso di lasciarlo s..........[CUT]
Il 55BX6 è da Mediaworld?
-
-
Citazione:
Scarpa
Si, da MW.
Bisognerebbe avere lo sconto del 22% da accoppiare!!
-
Citazione:
rickiconte
Guarda che se non lo ritiri entro tot giorni nel negozio lo rimettono in libera vendita (è scritto a chiare lettere nel regolamento), non hai nessun obbligo se NON lo avevi già pagato anticipatamente.
Cosa succede se non ritiro il prodotto ordinato?
Per gli ordini CLICCA E RITIRA: Se decidi di non procede al ritiro entro 10 giorni di calendario..........[CUT]
Lo so che posso non ritirarlo, ho scritto questo post per non sprecare lo sconto qualora qualcuno fosse stato interessato
-
Citazione:
Knuckled
Di solito le offerte al Black Friday sono peggiorative o equivalenti rispetto alle offerte nel periodo antecedente
...fossero anche equivalenti...ma acquistabili!! :-)
-
Citazione:
Scarpa
[CUT]
Ciao, hai ricevuto il voucher via email e poi ti hanno ricontattato per l'ordine?
A che ora hai mandato l'email per richiederlo?
grazie
-
Il voucher è semplicemente un codice da scrivere al momento del pagamento che attiva uno sconto generale del 22%. Non è legato in alcun modo all'ordine che tentavo di fare l'11/11. Oggi avrei potuto comprare tutto quello che era disponibile e avrei ottenuto su qualunque cosa uno sconto del 22%. Ho inviato la mail alle 16:15 di mercoledì.
-
Citazione:
Scarpa
Il voucher è semplicemente un codice da scrivere al momento del pagamento che attiva uno sconto generale del 22%. Non è legato in alcun modo all'ordine che tentavo di fare l'11/11. Oggi avrei potuto comprare tutto quello che era disponibile e avrei ottenuto su qualunque cosa uno sconto del 22%. Ho inviato la mail alle 16:15 di mercoledì.
Io alle 17:22 di Mercoledì...vediamo se e quando riceverò la mail...
-
Citazione:
Scarpa
Tu alla fine lo userai il codice? Fino a quando è valido?